ah ok.. beh si il gioco è quello, dopo un po viene a noia per forza secondo me. speriamo che annuncino almeno un'espansione.
ah ok.. beh si il gioco è quello, dopo un po viene a noia per forza secondo me. speriamo che annuncino almeno un'espansione.
a me quando vedo la colonnina di luce e il nome verdino/arancione passa subito la noia.
Spoiler
ahahaha quello penso a tutti ! xD
umh si e no perche per un periodo, dopo il boost dei leg perche rpima erano ridicolo, la colonnina verdino/arancione significava spesso boost o $ x boost ora invece potrebbe equivalere 20k che fai segando dai 7 ad i 10 mob che ti cagano gold.
cioe all atto ratico ora droppare una colonnina verde/aracione spesso equivale a droppare un raro di qualche tempo fa ti va di culo o di merda
Last edited by McLove.; 25th October 2012 at 15:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma solo a me dice che stanno applicando una patch e mi riavvia il gioco quando mi loggo?
Patchato anche a me alla 1.0.5a.
A sensazione mi sembra nerfato il loh e sto droppando solo blu dai pack fatti con 220% di mf.
Solo sfiga?
Se droppano in polacco allora si
Corretto un crash che poteva verificarsi su sistemi con processori a 8 core o superiori.
Corrette alcune ulteriori interruzioni del servizio.
Corretti diversi tooltip troncati (solo per il client italiano, polacco e russo).
Ma quindi solo a me succede questo da stamattina?
Avrò giocato 4h, sempre così..pare di girare senza MF ed invece sono a mp3.
Ho ripreso a raccogliere i blu altrimenti ci perdevo a fare run a causa delle riparazioni.
Forse non si vede bene, ma ho 5 stack.
Ho provato a farmare ad mp1. Non tornerò più indietro a mp3/4 lol
io prima ho fatto una run di mezzora e o droppato 2 pezzi set e un leggendario...
hdr.
bnet profile
dh vs azmodan mp10
http://www.youtube.com/watch?v=smCf_d5JiPs&feature=plcp