Ma andate a cagare -.-
di**orcoooooooooooo
non è possibile madonna**oiaaaa
madai, lo shaktar ha fatto di tutto per perdere..
avevo
real-borussia X2
celtic-barca 1X
chelsea-shaktar X2
vincevo 16 volte...
diocane.
mi sono guardato il secondo tempo con l'ansia..
col chelsea che pressa e vedere quel gol... a tempo oltre il regolamentare...
l'altra volta perso per colpa del celtic che prende gol al 93°, sto giro al 94°...
searching for free time...
voglio bestemmiare come dio comanda
stavo per caricare su celtic, poi ho detto no no tanto poi alla fine va come sempre
ma perchè gioco quando non devo e poi quando non gioco accade il miracolo pd
il celtic era da giocare 1X .. già all'andata l'avevo chiamata e non è accaduto il miracolo x uno sputo al 93°.
oggi ci avevo creduto di nuovo e forse la scommessa su cui meno mi preoccupavo, l'ho presa in quel posto soffrendo come un cane e trattenendo un boione davanti ai miei quando c'è stato il gol.
anche perchè dioc hanno proprio cercato di prenderlo negli ultimi minuti...
ragazzi dite che posso mettere 30 su x2 udinese - young boys x2 dato a 2.15 ora su pady power
non so se l'udinese abbia ripristinato la difesa che dite, a me pare una quota buona e giocabile
all'andata finì 3-1 per i boys,
due situazioni diverse.
cmq è il solito discorso: punti a fare il colpaccio? e allora investi pochissimi soldi cercando le quote assurde e pregando nella botta di culo.
altrimenti fai come anak e segola che calcolano tutto benissimo e poi puntano a colpo sicuro, anche semplicemente una partita singola con una quota minima ma con margine di guadagno.
oppure fai come me che alla fine perdi sia l'una che l'altra scommessa (stavolta ho solo beccato l'over rm-bor + nogoal juve)
no vabbè ho voluto provarla sta volta, non gioco mai cifre alte, ho fatto lo sborone e giustamente ho perso.
ripropongo la domanda fatta sopra
che ne dici una singola su x2 young boys
la quota è buona ma l'udinese è all'ultima chance per andare avanti.
sappiamo che le italiane non hanno grande simpatie per le coppe e solitamente pensano più agli obiettivi in campionato.
di natale forse lasciato a riposo, un male visto che totò segna l'80% dei gol dei friulani, un bene perchè chi gioca vorrà mostrarsi.
gli scommettitori consigliano cmq l'1... però boh.
nel mentre leggete questo link: http://1x2calcio.blogspot.it/p/1x2-vincite-al-100.html
ad avere i soldi da investire...
Parla di surebet..sarebbe interessante scrivere un programma capace di cercarle in automatico in giro per i i vari siti di scommesse, per venderlo a peso d'oro.![]()
a parte che la cosa è molto più dura di come appare, durissima.
surebet sui siti aams non esistono, a meno di errori delle varie room, ricordo vagamente su bwin qualche anno fa la partita argentina - germania dove avevano sbagliato le quote qualcosa come 1 a 9, x a boh, 2 a 11
per quanto riguarda i siti non aams ognugno è particolare, contriaramente a quelli aams possono invalidarti la giocata effettuata se decidono di farlo, per esempio accorgendosi dell'errore di quota, per non parlare che bisognerebbe avere almeno 10-15 conti aperti e ogni room ha poi regole sue per prelievi e cose varie. spesso limitano anche l'importo di puntata
insomma meglio dedicare tempo ad altro
lo stesso sito che hai postato, mettendo anche che le quote dell'esempio siano reali. vai a +9, poi devi ritirare i soldi, visto che non ci saranno mica surebet sugli stessi siti e quei 9 se ne vanno in commissione per il ritiro... non ha senso
e poi ripeto su siti aams è quasi impossibile
Last edited by huntermaster; 8th November 2012 at 01:26.
ho fatto la prova usando il sito di confronto e su 4 partite, non è possibile farlo. la spesa supera sempre, di pochissimo, il guadagno.
edit: meno male sto giro che a mezzanotte chiudono i giochi visto che il guadagno di stasera me lo stavo x giocare su qualche campionato assurdo come quello australiano o messicano...
Ragazzi la doppia dell'uomo gossip:
Copenaghen - Stoccolma UNDER
Bilbao - Lione GOL
Mi dice di caricarla.
Last edited by ilsagola; 8th November 2012 at 15:25.