Page 90 of 104 FirstFirst ... 4080868788899091929394100 ... LastLast
Results 1.336 to 1.350 of 1559

Thread: (serie) Sons Of Anarchy [FX]

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ve prego uccidete Gemma, non la reggo piu'....
    *
    Vediamo come evolve ora la situazione...
    Gran puntata come sempre pz!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    *
    Vediamo come evolve ora la situazione...
    Gran puntata come sempre pz!
    bah a me ormai ha stancato... dopo la 3 serie dovevano fermarsi
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Sante's Avatar

bellissima puntata
    <Rush>

Lieutenant Commander Devon's Avatar

gemma ha veramente sfangato il cazzo

come personaggio è insopportabile e stupida
    come attrice fa sbocco

fortunatamente non ce la vedo sopravvivere ancora a lungo
    Last edited by Devon; 1st November 2012 at 22:39.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    bellissima puntata
    la puntata e figa ma imho stanno correndo troppo con troppa carne al fuoco quasi rushando: in sta puntata
    Spoiler

ora considerando che per questa season devono ancora fare 3 puntate e c'e' la sesta e settima stagione da fare, sutter ha un contratto di 3 anni per season 5,6 e 7 che cazzo di senso ha riempire le puntate cosi come un uovo, non so la preferivo un po quando aveva dialoghi e situazioni piu brillanti ed anche un pelo di suspense che questa piaga delle recenti puntate di sta serie di fatti controfatti rivelazioni etc

sia chiaro sempre figa ma boh resto cmq perplesso.
    Last edited by McLove.; 2nd November 2012 at 06:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ora considerando che per questa season devono ancora fare 3 puntate e c'e' la sesta e settima stagione da fare, sutter ha un contratto di 3 anni per season 5,6 e 7 che cazzo di senso ha riempire le puntate cosi come un uovo
    di questa season mancano 5 puntate e la season 7 la vorrebbe fare sutter, ma non ha ancora un contratto (quello precedente prevedeva 4,5,6)

per quel che mi riguarda cmq preferisco una puntata densa di avvenimenti rispetto a un fillerone in cui non succede una mazza; in generale poi la metà buona degli attori è al livello della "cagna maledetta", quindi tutta 'sta recitazione non possono proprio permettersela
    in generale cmq la piega che sta prendendo secondo me è quella giusta
    non ci sono solo jax e clay, ci sono anche pope, i federali, lo sceriffo... proprio tutto questo tempo da perdere non ce l'hanno
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

la puntata e figa ma imho stanno correndo troppo con troppa carne al fuoco quasi rushando: in sta puntata
    Spoiler

ora considerando che per questa season devono ancora fare 3 puntate e c'e' la sesta e settima stagione da fare, sutter ha un contratto di 3 anni per season 5,6 e 7 che cazzo di senso ha riempire le puntate cosi come un uovo, non so la preferivo un po quando aveva dialoghi e situazioni piu brillanti ed anche un pelo di suspense che questa piaga delle recenti puntate di sta serie di fatti controfatti rivelazioni etc

Sono abbastanza d'accordo, personalmente io mi aspetto che Sutter stia sciogliendo velocemente tutti questi nodi perchè vuole portare velocemente la storia da qualche altra parte; se invece alla fine si starà solo sbrigando a mettere i tasselli a posto, beh si sarà un po' una cagata.
    Tutto sommato devo a che dire che nonostante le molte rivelazioni, la trama fila ancora parecchio bene secondo me.
    <Rush>

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Spoiler

Zi Pie' non era convinto, dovevano mostrargli in maniera definitiva chi c'e' dietro

Personalmente ho trovato eccessivo giusto il pezzo di Franky, il resto e' roba che alla fine e' da mo' che bolliva.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    di questa season mancano 5 puntate e la season 7 la vorrebbe fare sutter, ma non ha ancora un contratto (quello precedente prevedeva 4,5,6)

per quel che mi riguarda cmq preferisco una puntata densa di avvenimenti rispetto a un fillerone in cui non succede una mazza; in generale poi la metà buona degli attori è al livello della "cagna maledetta", quindi tutta 'sta recitazione non possono proprio permettersela
    in generale cmq la piega che sta prendendo secondo me è quella giusta
    non ci sono solo jax e clay, ci sono anche pope, i federali, lo sceriffo... proprio tutto questo tempo da perdere non ce l'hanno
    si sono 5 puntate ancora peggio allora se rushano cosi

cmq non e' come dici tu sulle season

FX signed Sutter for a fifth season, but they also have him locked in for season 6 and 7 – if the network chooses to continue the series. spetta quindi a fx e visto che la media degli spettatori continua a salire al posto che scendere e' difficile che non facciano season 6 e pure 7 a meno di grosse cagate che facciano calare lo share. Sutter ha firmato dipende da Fx o meglio dal Nielsen Box nelle case degli americani

e questo un twit di sutter stesso: "the 3 year deal is for season 5, and then if we get picked up, for 6 &7. if there is more story to tell beyond that, then we’ll decide then." in cui addirittura prospetta pure di andare oltre la season 7 se c'e's toria in piu e dovessero decidere.

ad ogni modo non sto parlando di filler ma di non rushare gli eventi la sensazione che la scorsa puntata volesse sbrigarsi su molti aspetti della trama e' palese questo al di la di ogni credibilita' che rende tutto un po meh a tratti semrbava la telenovela dove c'e' un colpo di scemo ogni 2 min(per modo di dire perche sono tutte cose che lo spettatore tranne zipie -lol- sa ma che vengono rivelate ai personaggi) con scene brevi da 30 sec di dialoghi a 2 con le rivelazioni: tu hai scopato mia madrehhh che e' la sorella di mioh padreh! cioe sembrava una puntata di riassunto da The story so far.
    e cristo.
    Last edited by McLove.; 2nd November 2012 at 17:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Vo di spoiler che entro un po' nei dettagli...

Spoiler

Onestamente, a questo punto la mia unica paura e' come chiudono, che dopo il finale epico della terza con la Stahl in macchina ed il sorriso a Jimmy, il deus ex machina della quarta mi fece cader le palle... quindi speriam bene.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Vo di spoiler che entro un po' nei dettagli...
    Spoiler

Onestamente, a questo punto la mia unica paura e' come chiudono, che dopo il finale epico della terza con la Stahl in macchina ed il sorriso a Jimmy, il deus ex machina della quarta mi fece cader le palle... quindi speriam bene.
    Spoiler

ma le mie critiche, se possiamo chiamarle cosi non sono su quello che succede e' abbastanza credibile tutto o tutto fila... ma sulla molteplicità di eventi tutti in una puntata tutti in un lasso temporale di 1 giorno gemma viene dimessa il giorno dopo l'incidente tutto quello che si e' visto ieri succede in una nottata/pomeriggio
    Spoiler
    .... cioe dopo la morte di opie fai un filler bello e buono e questa la fai cosi stracolma non so mi ha stonato dato che la tempistica degli eventi era cosa sempre ben studiata.

la mia paura non e' come chiudono questa ma e' come continuano con altre 2 serie invece
    Perché e' da 2 serie che jax deve chiudere tutto e se ne deve andare ed ogni finale di stagione trovano un pretesto, valido eh cioe mai niente di campato in aria, dalla scorsa deve chiuderla e/o ammazzare clay non so che cosa possono inventarsi per mantenere lo status quo per altro tempo perche se sta stagione finisce con clay morto (che di fatto e' il collante di tutto clay e' il fulcro della serie e dei rapporti/casini di tutti) e le prossime sono samcro vs pope o samcro vs feds boh diventa tutto piu banale.
    Poi possibile che sutter tira fuori qualcosa dal cappello ma sono le beghe interne al club la cosa figa e particolare della serie, "il marcio in Danimarca" (cit.), ma qua ci stiamo addentrando in what if, stiamo a vedere.
    Last edited by McLove.; 2nd November 2012 at 18:11.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Zi Pie' non era convinto, dovevano mostrargli in maniera definitiva chi c'e' dietro

Personalmente ho trovato eccessivo giusto il pezzo di Franky, il resto e' roba che alla fine e' da mo' che bolliva.
    Poteva essere una possibilita' !

nice nice
    can't wait next episode!
    <Rush>

Dannati cliffhanger -.-'

Lieutenant Commander Devon's Avatar

hanno rotto il cazzo veramente

Page 90 of 104 FirstFirst ... 4080868788899091929394100 ... LastLast