Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 78

Thread: [MULTI] - Torchlight 2

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

l ho preso anche io, ma ho una paura fottuta di mettere i punti alla cazzo -.- gioco e chissenefotte tanto metteranno un respec? o cè qualche sito che chiarisce un po' le idee?

doppio post sorry

Razj's Avatar

ci sono dei mod disponibili per respeccare skills ma non sono sicuro per le stats, prova a cercare.

altrimenti c'è l'alternativa veloce da console che però ti flagga come cheater (un icona nel char profile mi pare) nelle partite online con altra gente. da console puoi fare praticamente tutto ma occhio che se resetti le stats NON ti ridà i punti indietro a differenza delle skills, quindi devi ridarteli tu sempre tramite console; inoltre se resetti le stats con dei punti skill non spesi ti vengono praticamente annullati, quindi se vuoi resettare le stats usa prima tutti i punti skill che hai.

Gia anche solo respeccare le skill, piu avanti, so che fara' di me un biNbo felice
    Cmq grazie mille delle dritte, mi saran utili prima o poi..per come la vedo io le skill vanno provate e non solo lette, solo cosi capisco se si integrano al mio stile di gioco, un cavolo di respec ci vuole, spero lo implementino presto, tanto nn penso di esser l unico a pensarla cosi..
    E' carino, mi sto divertendo e ho convinto un amico a prenderlo cosi uno di questi gg vediamo come va in coop
    Mi devo loggare come chiede in basso a destra e registrare che so sul sito Runic per giocare online? ancora nn ho provato

Lieutenant

ce un mod che aggiunge delle pozze full respec al vendor di pozze, non ti flaggano come cheater

http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=48&t=39808

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Devon's Avatar

segnato che ora è scotnato del 50% per 48ore su steam

Tanek's Avatar

Qualcuno ha un po' di aranci/rossi da engineer da scambiare con altri unique?

Eng full cannone + torrette + scudo aoe (ci gioco in multi con amici)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Domandina : ora che cè il workshop e le varie mod...io ne ho provate un paio ma mi funzionano solo se faccio new game...è normale? sono nabbo io e non cè modo di "applicarle" ad una partita gia esistente?

Tanek's Avatar

Non so proprio, anzi è una cosa su cui devo documentarmi perchè io ho messo a manina dei mod (tra cui quello per l'inventario) e non vorrei mi saltasse in aria tutto...

Nel mentre già che ci siamo, avete mod da segnalare?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

appena comprato su gamefly,chi ci gioca?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Non so proprio, anzi è una cosa su cui devo documentarmi perchè io ho messo a manina dei mod (tra cui quello per l'inventario) e non vorrei mi saltasse in aria tutto...
    Mi autoquoto per segnalare che i mod messi a manina ora che c'è il workshop non vanno più a quanto pare, ho quindi perso buona parte dell'inventario...

Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

beh no..basta copiare i file dalla cartella save nella cartella modsave..il problema è che non sono più utilizzabili poi nel gioco liscio,ma se si continua a giocare con mod installate a mano o che vengano dal work funziona tutto benissimo

pure io ho la mod dell'inventario
    Last edited by Pancrazio; 18th April 2013 at 00:44.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    beh no..basta copiare i file dalla cartella save nella cartella modsave..il problema è che non sono più utilizzabili poi nel gioco liscio,ma se si continua a giocare con mod installate a mano o che vengano dal work funziona tutto benissimo

pure io ho la mod dell'inventario
    Eh ma io mi riferivo al gioco "liscio", se lo fai partire hai perso tutto perchè non carica i mod a manina (che avevo già prima del workshop)

Per non dimenticare:
    Spoiler

A tempo perso ho portato a liv 100 l eng, equipaggiato normale penso, sto a 44% critico, 3/4.4 k di danno fisico, altrettanto magico piu o meno, 10 k di hp ecc, asfalto tutto cmq giocando a veteran.
    Cosi mi prende il brillo di far un berserk ad elite...risultato? uso pozze passate col primo pg per curarmi senno mi asfaltano anche i pipistrellini -.- ok la build dello shadow-zerker magari diventa piu uber quando prendi wolfpack li, ma cè tutta sta differenza? cerco di selezionare bene l equip, compro qualcosina dal fabbro, maremma le bastonate pero'

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

preso con i saldi estivi di steam... la domanda è: perchè cazzo no lo ho preso prima????????????????? fantastico, spettacolare!! quello che doveva essere diablo 3!!!

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast