Prevendita da domani, data sabato 8 giugno padiglione Rho Fiera.
Gli headliners sono una band semisconosciuta, di nicchia. Forse qualcuno li conosce.
![]()
Prevendita da domani, data sabato 8 giugno padiglione Rho Fiera.
Gli headliners sono una band semisconosciuta, di nicchia. Forse qualcuno li conosce.
![]()
Spoiler
Boom!
Mi sa che a 'sta botta vado...
Io passo che la settimana dopo me li vedo al Download, assieme ad una lineup (ancora incompleta) di gente altrettanto semisconosciuta
![]()
avro' anche vinto, ma e' da quando ho preso il biglietto che piango, 205 sterline![]()
3 giorni di concerti, 2 palchi, 5 giorni di campeggio.
Se prendi solo i biglietti per l'arena sono 170, al cambio attuale 210€, contro i 70 che chiede il Sonisphere con solo UN gruppo annunciato.
http://www.downloadfestival.co.uk/tickets
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
non so se è proprio Rho che fa pena come location o son stati gli organizzatori dell'ultimo gods of metal a dirigere tutto alla cazzo di cane ma il concerto di quest'estate è stato qualcosa di osceno (non a livello musicale eh).
Cioè per poco un amico non viene alle mani,si dimentica il portafoglio in macchina vado con lui a prenderlo,i tizi all'entrata ci proibiscono di uscire,poi voglion far passare solo lui e solo se gli lascia la carta d'identità che ovviamente ha nel portafoglio ed ovviamente poi vogliono la mia per poter farlo uscire
cioè a confronto gli organizzatori del fosch festival a seriate erano degli strateghi militari -.-°
Last edited by Tibù; 15th November 2012 at 19:57.
mandale83 on PSN
Spoiler
io nel posto merdoso ci lavoro, penzampo' -.-
Spoiler
Mi si perdoni la finezza ma è stata una vera merda di concerto, i suoni erano vergognosi, non si salva nulla
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
pure io ci lavoro nel posto merdoso...e confermo la merdosità di cui sopra
A parte tutto, non ho ancora sentito un concerto in sta cazzo di arena Rho Fiera, com'è? fin'ora leggo commenti raccapriccianti
Colpa dell'organizzazione, della gente che ci suona e non sa un cazzo di come gestire un impianto PA coi sacri crismi (e si che gli Iron non sono proprio dei pivelli)... o è veramente il posto in sè ad essere controindicato x i concerti?
San Siro, dopo aver visto il Boss e i ROlling Stones anni addietro, c'ho messo una croce sopra e ne auspico l'implosione, speravo che un'arena fosse infinitamente meglio per l'acustica! Devo ricredermi?
Last edited by Necker; 9th June 2013 at 12:09.
DaocSpoiler
Ti dico che 2 anni fa li allo spazio fiera ho visto i Journey e sono stati perfetti, il suono era splendido e l'esibizione godibile al 100% (non c'era un fottio di gente per fortuna)
sempre 2 anni fa anche i metallica sono stati perfetti in una condizione affollata, con un gran bel palco, ed una esibizione da ricordare
Boh io ero nella zona gold ticket, posso dire che ho visto dai Mastodon in poi. I Mastodon avevano un volume alterrimo (quasi fastidioso), in tutti i modi li conosco poco e non posso esprimermi granchè su di loro...
I Megadeth han suonato BASSISSIMO (per tutto il tempo sentivo più il coglione che era dietro di me e che ha parlato per tutto il tempo che Mustaine e soci), e come suoni in generale confermo che si sentiva abbastanza male, tutto un po' "impastato".
I Maiden han suonato a volume un po' più alto ma cmq bassino, i suoni però erano molto più nitidi rispetto ai Megadeth e tutto sommato senza infamia e senza lode (ripeto ero a 20 metri dal palco, quindi non so dietro come si sentisse, magari era nammerda al cubo..)
Cmq Maiden scaletta spettacolo, solo Phantom of the Opera è valsa tutto il concerto!