Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Sonisphere 2013

Randolk's Avatar

Default Sonisphere 2013

Prevendita da domani, data sabato 8 giugno padiglione Rho Fiera.
    Gli headliners sono una band semisconosciuta, di nicchia. Forse qualcuno li conosce.

Spoiler

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Boom!
    Mi sa che a 'sta botta vado...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Io passo che la settimana dopo me li vedo al Download, assieme ad una lineup (ancora incompleta) di gente altrettanto semisconosciuta

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io passo che la settimana dopo me li vedo al Download, assieme ad una lineup (ancora incompleta) di gente altrettanto semisconosciuta

Direi che hai vinto te...

avro' anche vinto, ma e' da quando ho preso il biglietto che piango, 205 sterline

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    205 sterline
    Spoiler

3 giorni di concerti, 2 palchi, 5 giorni di campeggio.

Se prendi solo i biglietti per l'arena sono 170, al cambio attuale 210€, contro i 70 che chiede il Sonisphere con solo UN gruppo annunciato.

http://www.downloadfestival.co.uk/tickets

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Prevendita da domani, data sabato 8 giugno padiglione Rho Fiera.
    Gli headliners sono una band semisconosciuta, di nicchia. Forse qualcuno li conosce.

peccato per il posto schifoso
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Tibù's Avatar

non so se è proprio Rho che fa pena come location o son stati gli organizzatori dell'ultimo gods of metal a dirigere tutto alla cazzo di cane ma il concerto di quest'estate è stato qualcosa di osceno (non a livello musicale eh).
    Cioè per poco un amico non viene alle mani,si dimentica il portafoglio in macchina vado con lui a prenderlo,i tizi all'entrata ci proibiscono di uscire,poi voglion far passare solo lui e solo se gli lascia la carta d'identità che ovviamente ha nel portafoglio ed ovviamente poi vogliono la mia per poter farlo uscire
    cioè a confronto gli organizzatori del fosch festival a seriate erano degli strateghi militari -.-°
    Last edited by Tibù; 15th November 2012 at 19:57.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Gianar Genesis View Post
    peccato per il posto schifoso
    Asteriscone.
    Cmq andrò ugualmente \m/

Randolk's Avatar

io nel posto merdoso ci lavoro, penzampo' -.-
    Spoiler

Mi si perdoni la finezza ma è stata una vera merda di concerto, i suoni erano vergognosi, non si salva nulla
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

Lieutenant Commander Necker's Avatar

pure io ci lavoro nel posto merdoso...e confermo la merdosità di cui sopra

A parte tutto, non ho ancora sentito un concerto in sta cazzo di arena Rho Fiera, com'è? fin'ora leggo commenti raccapriccianti

Colpa dell'organizzazione, della gente che ci suona e non sa un cazzo di come gestire un impianto PA coi sacri crismi (e si che gli Iron non sono proprio dei pivelli)... o è veramente il posto in sè ad essere controindicato x i concerti?

San Siro, dopo aver visto il Boss e i ROlling Stones anni addietro, c'ho messo una croce sopra e ne auspico l'implosione, speravo che un'arena fosse infinitamente meglio per l'acustica! Devo ricredermi?
    Last edited by Necker; 9th June 2013 at 12:09.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    pure io ci lavoro nel posto merdoso...e confermo la merdosità di cui sopra

A parte tutto, non ho ancora sentito un concerto in sta cazzo di arena Rho Fiera, com'è? fin'ora leggo commenti raccapriccianti

Colpa dell'organizzazione, della gente che ci suona e non sa un cazzo di come gestire un impianto PA coi sacri crismi (e si che gli Iron non sono proprio dei pivelli)... o è veramente il posto in sè ad essere controindicato x i concerti?

Ti dico che 2 anni fa li allo spazio fiera ho visto i Journey e sono stati perfetti, il suono era splendido e l'esibizione godibile al 100% (non c'era un fottio di gente per fortuna)
    sempre 2 anni fa anche i metallica sono stati perfetti in una condizione affollata, con un gran bel palco, ed una esibizione da ricordare

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh io ero nella zona gold ticket, posso dire che ho visto dai Mastodon in poi. I Mastodon avevano un volume alterrimo (quasi fastidioso), in tutti i modi li conosco poco e non posso esprimermi granchè su di loro...

I Megadeth han suonato BASSISSIMO (per tutto il tempo sentivo più il coglione che era dietro di me e che ha parlato per tutto il tempo che Mustaine e soci), e come suoni in generale confermo che si sentiva abbastanza male, tutto un po' "impastato".

I Maiden han suonato a volume un po' più alto ma cmq bassino, i suoni però erano molto più nitidi rispetto ai Megadeth e tutto sommato senza infamia e senza lode (ripeto ero a 20 metri dal palco, quindi non so dietro come si sentisse, magari era nammerda al cubo..)

Cmq Maiden scaletta spettacolo, solo Phantom of the Opera è valsa tutto il concerto!

Page 1 of 2 12 LastLast