Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 123 of 123

Thread: [serie A]campionato deibraizzato cazzocefrega ciabbiamopato 13 giornata

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    capisco che ti fa male il culo per tutte le volte che ti ho fatto fare la figura da coglione in sta board ma ti ringrazio per darmi l'ulteriore opportunita di fartene fare un altra di figura da coglione a sto giro pure coglione smemorato che scrive stronzate pur di scriverle.

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1896112

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1896173

infatti in quello che scrivo, tra l'altro citando altri si parla di goal annullato a montolivo non di rigore su emanuelson ah ...ed il rigore su robinho e' un altra cosa, in un altra azione, ed io credo che non ci fosse, o devo citare solo chi la pensa esclusivamente come me?
    quindi?

quindi torna a nascondere banani tra le chiappe che pure a sto giro non ne hai capito un cazzo, una costante.
    La figura del coglione. Col duetto in carrozza. Sei troppo il migliore! Grande mc
    Sei talmente retard che manco capisci quel che la gente ti scrive, ma ti gonfi come manco un pesce palla pd
    E la cosa più fun è che non fai altro che avvalorare quel che ho scritto

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    La figura del coglione. Col duetto in carrozza. Sei troppo il migliore! Grande mc
    Sei talmente retard che manco capisci quel che la gente ti scrive, ma ti gonfi come manco un pesce palla pd
    E la cosa più fun è che non fai altro che avvalorare quel che ho scritto
    milantavi che avessi detto che il goal di montolivo era in fuorigionco, non l'ho mai scritto, ti ho fatto vedere che non e' cosi ed anzi hos crittoc he il gioco doveva continuare
    poi per me il rigore su robinho non c'era ma GENIO cosa non ti e' chiaro che quanto ho scritto sui favoritismi dell inter e' quanto dice massimo chiesa e non IO?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ste cose non sono scritte su ju29ro o sul sito della juve le scrive su un editoriale Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale
    svegliati o trova la board dove posta sto qua e vedi se si contraddiceva o ha cambiato idea, morale non mi rompere i coglioni non ne sei in grado
    Last edited by McLove.; 20th November 2012 at 23:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Devo davvero andare a riprendere il flame infinito sul "eh no ma emanuelson era fuorigioco perchè fuorigioco è se sei nel cono della visuale del portiere anche se gli stai dietro"? ^ N

A volte è veramente troppo facile, pd, la memoria selettiva

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789