ricreato nuovo account, son loggato in una pagina, mi fa cambiare la pass...ma mi dice sempre errata dal gioco e se provo a loggare da qualunque altra parte. le mail di recupero semplicemente non arrivano, no ma fatto bene
bahahaha
ho fatto recupero nome utente, poi pass. mi son loggato sul sito ma dal login del launcher mi dice ancora sbagliata![]()
Last edited by Drako; 21st November 2012 at 18:35.
perchè sei terrone
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
lukas i giochi che pubblicizzi e ti metti in firma finiscono sempre per aver grossi problemi... forse smettila!
ho letto un pò di commenti sulla beta, come vi state trovando in release? impressioni generali?
gratz.
è colpa tua lukas se non mi fa loggare
pare che steam abbia pubblicato per alcune ore la versione USA invece che EU... e ciò ha causato qualche problema di login. Non so quando fixino... forse han già fixato
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
in realtà non esiste una versione US e una EU, ce un client unico che fa vedere tutti i server (o meglio è solo un problema di launcher/login)
ce solo un grosso problema con gli europei perche soe ha dato la gestione dei server eu a questa prosieblablabla. quindi i giochi soe in EU dovrebbero passare attraverso i server prosieblabla( e relativo acount). per PS2 hanno fatto un eccezione e basta account soe. però qualcosa sta andando storto... molto storto
chi aveva un account beta non ha problemi... per chi deve crearlo nuovo ce il panico per capire cosa devi creare.
in sostanza. create account SOE non cagate di striscio il .eu e siete ok
Last edited by Boroming; 21st November 2012 at 19:37.
io ho anche un account station soe per il supporto e non funziona manco quello. account direttamente soe non me lo fa creare, come vaod sul sito mi reindirizza a quello eu perchè sono in italia
il launcher continua a dirmi che devo creare su probeblablasat, ma ocn quei dati io non loggo
l'invito in beta a poco dalla fine ce l'ho avuto, ma visto i cambiamenti a nastro ho lasciato stare. a saperlo...
Last edited by Drako; 21st November 2012 at 19:42.
gente mi dice che scaricandolo da steam vengono fuori sti errori, ma scaricandolo dal sito planetside2.eu/ funziona... mah proverò ma non mi fido
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
si lo scarico 25 volte, poi mi fa comodo averlo su steam. se persiste comunque stanotte lo metto in download. gg comunque, han fatto pure loro un bel lancio
steam non centra nulla, è un problema dei loro server
non è un gioco steamworks