Su Miller ho visto cose che voi umani........... carri armati che facevano piroette nell'aria, mezzi che si teleportavano di 50 metri random, gente che si pigliava 3 caricatori addosso senza morire....
Sta diventando brutta la situazione anche su Woodsman proprio in questo momento...
Comunque vogliamo fare un post riepilogativo di dove siamo tutti quanti?
Tanek: Woodsman - TR
ps: Solfa, non so come convincerti, fosse per me avrei scelto i NC con la musichetta figama in beta con un mio amico in RL abbiamo deciso TR e TR rimarremo
for the empireh
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ho già convinto un amico a isntallarlo e l'ha scaricato prima di me ed è già su Woodsman per cui lo seguirò pure io lì... ma non ho ancora ben chiaro la storia delle diverse fazioni, ma potendole provare tutte quante... credo terrestre
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
fatto 1 oretta ora coi server full e zero problemi su miller bohhhh
pressoche ingiocabile sia su woodcoso che miiller
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Non so io al momento sono in coda su Miller e ne avro per almeno 30 minuti
Comunque per chi non ha fatto acquisti su woodman/miller/lithcorp , cosa ci vuole a cambiare server ? Passate a giocare su un random in us e non dovreste avere nessun problema come per i server EU .
Alla fine cambia poco ( nulla ) , premettendo che non e' un problema dei giocatori , ma un problema loro , io su miller pingo 20/80 dipende dall'orario su Connery ( main us w server ) pingo lo stesso 30/70 , ho aperto un ticket al cc della soe se mi rimborsano le due armi che ho sbloccato su miller io emigro , probabilmente lo faro' uguale![]()
è un fps, ed io non ho fastweb, ho una merdissima telecom 4mega e pingo (se va bene) 80 in eu (ma come si vede il ping su planetside2?)
se devo andare a pingare 200+ in us perche non so capaci a gesti i server in eu lasciam perde lol
Last edited by Devon; 22nd November 2012 at 22:45.
E' un gioco del cazzo f2p senza abbonamento non credo ci si posso aspettare piu' di tanto ( lato cc / hardware ) , basti pensare che anche su ps1 che non era ne un gioco del cazzo e aveva un abbonamento almeno i primi anni , Werner ha avuto problemi abnormi , quando invece i server US filavano lisci .
Per chi non ha legami ( ie fatto acquisti ) sui server eu e ha una connessione che tiene nessuno ha ancora lamentato problemi di questo genere sui server 'mericani .
cioe mi vuoi dire che visto si tratta di un f2p allora è ok che alcuni (molti) in eu non possano giocare perche hanno una connessione che non gli permette di giocare fluido su server us?
non mi pare gran che giusto![]()
Last edited by Devon; 22nd November 2012 at 23:00.
ahha carino come gioco, c'è un sacco di gente ed è un macello, però in gruppo diventa abbastanza divertente.
Ci sono un sacco di cose da fare ma non so quanto mi possa durare, però per adesso è divertente.
edit: si, cmq è a zone, se non spawni in zone con 3k persone la lag è decente e i kill si fanno, altrimenti ti trovi i warp.
Cmq mi trovate su Ercos - Woodsman TR insieme a Tanek(anche se avrei preso i conglomerate dopo aver sentito la musichetta
)
Last edited by Ercos; 22nd November 2012 at 22:59.
No e' una merda totale sopratutto per chi ps2 lo aspettava da anni , ma che ci vuoi fare ? non hai comprato il gioco , non gli stai pagando nessun abbonamento , c'e' poco a cui appigliarsi , che la SoE abbia pure fatto tanta merda coi sui giochi passato non e' manco una novita , lo stesso planetside1 , everquest2 , star wars galaxies ecc ecc
Io sono il primo che vorrebbe che andasse liscio , ma che ci vuoi fare , e' un gioco gratuito piu' che andare a lamentarsi sulle loro board non si puo' , a patto di voler perdere del tempo .
eh ma infatti mica sto a di niente, solo un po rosikando :P
anche se cmq non è proprio il mio genere avrei voluto provarlo meglio sto week - end
ribadisco però la domanda di sha, il ping da dove si vede?
Non si vede , te li devi pingare a mano
Al momento comunque sono su miller , zero lag , zero problemi di server , pero' sono su esamir , dove non c'e' un gran movimento ( intendo le battaglie mostruoseAustralia
Server: Briggs (AU)
IP address: 69.174.220.23
IP address country: United States
IP address state: California
IP address city: San Diego
Europe
Server: Ceres (EU)
IP address: 195.33.132.169
IP address country: Netherlands
Server: Cobalt (EU)
IP address: 195.33.132.169
IP address country: Netherlands