riproverò su miller per curiosità. anche perchè giocare su server medium su mappe così grandi mi sa di sprecato. ma un'outfit decente che non sia quella di mmorpgitalia?
riproverò su miller per curiosità. anche perchè giocare su server medium su mappe così grandi mi sa di sprecato. ma un'outfit decente che non sia quella di mmorpgitalia?
bel fix, venite su mallory o emigrate in ammeriga
alle 8 tutto ok... 8.20 inizio lag. 8.30 ci ha disconessi con server unavaible. 8.40 tornato up con rollback (tra cui station cash persi, e giu ad aprire ticket) senza lag.
btw il c4 costa un po troppo é_é 200+500 anche se con i boost e i vari bonus fai quasi una cert a kill
Ah , io ho loggato intorno alle 9 e ho giocato liscio senza mezzo intoppo
iL c4 costa si un botto ma e' troppo utile eheh e spesso ci fai n kill se piazzato bene non solo 1 , cosi' anche per le sticky granades .
Sono incerto su cosa prendere al prossimo up , se le proximity o le tank mines ( probabilmente le tank ) ma devo anche alzarmi il magburn che e' di una sgravanza assoluta
woodsman down.
Quando i server funzionano bene li spengono![]()
http://forums.station.sony.com/ps2/i...0pm-pst.51381/
Almeno ci credono![]()
io sto giocando un pò l'infiltrator, fico ma faccio pochi kill (gioco troppo safe).
Qualche consiglio su come progredire? sono liv 5 al momento e non ho preso nulla
gratz.
Sì, il c4 è stata la prima cosa che ho preso in beta, è davvero utilerrima, e tra l'altro se non erro con tre cariche distruggi un magrider e a volte capita che sei in posizione da cambiare le sorti di un gruppo di infantry facendo saltare in aria un tank (e quando l'ho fatto ero in TS che urlavo col mio amico).
Però cazzo 200+500... sono proprio troppissimi... per ora mi uppo il repair e le ammo, poi devo capire che fucile sbloccare (maledetto Rho che sei vanu, se no mi dicevi quale usare è__é ) e poi penso al c4.
A seguire io ti direi le tank mines, sono davvero utili con la modifica di una delle ultime patch della beta (ho provato anche queste), ci sono certe zone in cui le metti e fai strage
Vanu di merda che il vento vi disperda
Ps: avevo letto che volevano implementare un meccanismo di prova delle armi, ancora non c'è vero?
PPS: ci riprovo: facciamo un riepilogo di dove siete?
Last edited by Tanek; 24th November 2012 at 14:18.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Guarda che le armi si possono gia provare .... vai sullo shop scegli un arma clicki preview e sotto c'e' l'opzione per provarla , dura 30 minuti puoi provarne una ogni 8 ore credo .
In beta giocavo tr il T5s e' il miglior fucile all around e ha gli underbarrel attackment se ti interessano e' un discreto fucile da corto medio range , se invece preferisci essere piu' performante a corta distanta vai col lynx , forward grip laser sight , a patto non li abbiano cambiati
Personalmente non sono un fan degli underbarrel ttachment , preferisco un fucile solido , da vs per esempio sto usando il pulsar c ( quello free con la AS ) ch e' ottimo da 150 metri in giu e ha un recoil molto veloce , poi mi sono sbloccato l'eidolon ( battlerifle ) ma e' molto personale non e' proprio una scelta ottimale sull'eng , ma per come mi ritrovo spesso a giocare mi serve proprio , ci cecchino la gente a 200/250 metri come con un infi :S
ma la quarta faccia del conglomerato è obama![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout