fantastico oggi dietro le punte alvaro vitali alvarez.... faville inc...
sneijder separato in casa per questioni contrattuali, tentato dal milan..
gia prevedo che in estate ce ne sbarazziamo ad una cifra infima perche non sappiamo gestire la situazione...
Spoiler
Spoiler
mellen che cazzo di partita hai visto -.-
Spoiler
perchè non pompano un po' di gh come a messi anche a giovinco ?
Non lo si può vedere litigare ed essere spintonato qua e la
ma siete drogati entrambi?
Axet mi accusa di rosikare e io dico che uno rosika quando la squadra gioca bene, domina ma viene inculata da un rigore inesistente.
QUESTO NON E' IL CASO DI IERI SERA.
Cristo santo, ma usate gli occhi per leggere o solo per guardare quanto belli siete????
searching for free time...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
rosikando?
ti farei leggere un paio dei tuoi post quando il milan perde così magari capisci cosa vuol dire rosikare
finora ho risposto e mai alzato i toni sul "rigore"...
contro l'inter, partita subendo pesantemente e sconfitta meritatissima: di seguito una superreazione.
contro il milan partita giocata di merda, milan concreto e che vince con semplicità: sconfitta meritata e ora vediamo se ci sta la reazione (visto che c'è il derby pure..)
unica cosa, tutt'ora non capisco le scelte di conte:
1) il turnover operato è stato solo di Isla quando Lich cmq aveva giocato 70minuti al 110% .. (Chiellini infortunato sennò avrebbe giocato)
2) nessun cambio a centrocampo con i 3 centrali stanchi e fuori forma (Pogba da mettere titolare)
3) il cambio Padoin quando poteva mettere Lucio e spostare Caceres o mettere Lich che si stava anche scaldando... cioè PADOIN che cmq non ha fatto malissimo.. figuriamoci un giocatore serio.
4) la sostituzione di Quagliarella invece di Vucinic (indisponente)
searching for free time...
secondo me la stanno gestendo nell'unico modo invece. prende 6 milioni, come li giustifichi al resto della squadra tenendo conto che gioca poco o un cazzo?
lo trovo molto trasparente come discorso, prenditi il tuo tempo per decidere ma sappi che non puoi andare avanti a queste condizioni. se poi vuole arrivare ad un braccio di ferro, amen ma la società sta gestendo la cosa ben sapendo che offerte vere non ce ne sono, forse a parte i russi.
Spoiler
randolk fino a qui ci sto (6 milioni per un giocatore che io considero sopravvalutato, quindi sfondi una porta aperta) ma attenzione a non fare che lo rivendiamo a due spicci meno di quanto abbiamo comprato un alvarez qualsiasi...
bisogna prenderla con le pinze..
io sono per cederlo, parliamoci chiaramente... ma non a prezzi infimi...
ah, e se dovesse andare al milan oltre ai soldi proverei a prendere pato...
io un' altra possibilità in un altro ambiente a questo giovane la darei..non giocando mai ha una media gol spaventosa... ovviamente bisogna prenderlo per quello che al momento vale, cioè meno di 10 milioni....
Spoiler
Spoiler
sono conscio di aver fatto fantacalcio probabilmente, ma di passaggi clamorosi tra inter e milan ce ne sono stati, quindi... mai dire mai
Spoiler
Spoiler