mi riquoto e dico che mi ricorda tantissimo berlusconi.
bravissimo a parlare. buon carisma..
ps: certo che PESSIMI a mettere il pubblico che applaude. io li avrei messi in uno studio vuoto, imparziale.
Sono accreditato e voterò Bersani
Sono accreditato e voterò Renzi
Non sono accreditato e spero di votare Bersani
Non sono accreditato e spero di votare Renzi
Ho partecipato al primo turno ma non parteciperò al ballottaggio
Non ho partecipato al primo turno e non parteciperò al ballottaggio
mi riquoto e dico che mi ricorda tantissimo berlusconi.
bravissimo a parlare. buon carisma..
ps: certo che PESSIMI a mettere il pubblico che applaude. io li avrei messi in uno studio vuoto, imparziale.
searching for free time...
Come diceva Hador, son politici in un dibattito. Devono parlare. Che altro dovrebbe fare Renzi? Mettersi il cappello di carta e tirar su una casa?
Dategli modo di lavorare e vedremo se é bravo. Bersani lo abbiamo già provato e abbiamo ben visto che non ha cambiato un cazzo.
anche a me, pero' tanto vale provare...
Comunque Renzi se continua cosi' stravince....ha in mano la carta di poter dire "negli scorsi 20 la destra ha fatto merda e la sinistra ha fatto un po' meno merda" e bersani non puo' far altro che ripetere: " nessuno e' perfetto, anche noi abbiamo sbagliato". Lo sta pownando pesantemente
Spoiler
anche la conduzione mi sembra abbastanza schierata per renzi...la domanda sul SUD allo scopo di fargli prendere i voti che non ha preso al sud, ora la pubblicità proprio prima della controreplica di bersani...asd
ma forse sono io che vedo lo zampino di berlusconi un po' ovunque
Spoiler
bho allora spiegami perche quando bersani ha detto "dobbiamo dire basta e mettere un tetto ai cumuli delle pensioni e vitalizi"
renzi nella replica non ha affondato: Bersani cumula tre vitalizi, e per pochi giorni non è riuscito a prendere quello da parlamentare europeo...
sarebbe stato un colpo ben assestato perche la gente per ora vede queste cose con il sangue agli occhi... bersani tutto trasandato e poco curato sembra il politico "lo faccio per passioneeeehhh" di turno, il vecchio comunistello di paese...gratta gratta si scopre che cumula 3 vitalizi da 10 mila euro al mese credo..
Spoiler
Spoiler
e ora pigia sulla legge sul conflitto di interessi che il PD non ha mai fatto....sempre sottolineando "il rispetto per il segretario"![]()
Spoiler
secondo me il punto delle alleanze è la vera forza di Renzi...lui potrebbe benissimo dire NO a tutti e mandare il PD al governo da solo. Bersani invece nn può permettersi di farlo
Spoiler
noooo ipnotik, doveva mordere alle caviglie su quel punto secondo me, porcaccia la miseria..
secondo me nei prossimi confronti in settimana sarà ancora piu aggressivo e tenterà il tutto per tutto...
Spoiler
Spoiler
ma non conviene fare cosi' perche' non ha senso aumentare lo scontro....tanto l'affluenza non la aumenti visto che serve la giustificazione per andare a votare al secondo turno se non hai votato al primo turno. Quindi lui puo' solo attirare i voti dei vecchi che hanno votato bersani facendo l'amicone, il compagnone, ma attaccandolo anche duramente (bersani l'ho visto parecchio alterato in diverse occasioni stasera)
Spoiler
wtf ho sentito male io o Renzi ha appena detto che vuole riformare il codice civile e portarlo da 2000+ articoli a 59-60 ?![]()
Spoiler