View Poll Results: Cosa voterete al ballottaggio ?

Voters
29. You may not vote on this poll
  • Sono accreditato e voterò Bersani

2 6,90%
  • Sono accreditato e voterò Renzi

5 17,24%
  • Non sono accreditato e spero di votare Bersani

2 6,90%
  • Non sono accreditato e spero di votare Renzi

3 10,34%
  • Ho partecipato al primo turno ma non parteciperò al ballottaggio

1 3,45%
  • Non ho partecipato al primo turno e non parteciperò al ballottaggio

16 55,17%
Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 123

Thread: Ballottaggio PD

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mi riquoto e dico che mi ricorda tantissimo berlusconi.
    bravissimo a parlare. buon carisma..

ps: certo che PESSIMI a mettere il pubblico che applaude. io li avrei messi in uno studio vuoto, imparziale.
    searching for free time...

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mi riquoto e dico che mi ricorda tantissimo berlusconi.
    bravissimo a parlare. buon carisma..

ps: certo che PESSIMI a mettere il pubblico che applaude. io li avrei messi in uno studio vuoto, imparziale.
    credo che ognuno si sia portato i suoi fan, per equilibrare la composizione del pubblico. Almeno nel confronto a 5 funzionava cosi'
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Come diceva Hador, son politici in un dibattito. Devono parlare. Che altro dovrebbe fare Renzi? Mettersi il cappello di carta e tirar su una casa?
    Dategli modo di lavorare e vedremo se é bravo. Bersani lo abbiamo già provato e abbiamo ben visto che non ha cambiato un cazzo.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    credo che ognuno si sia portato i suoi fan, per equilibrare la composizione del pubblico. Almeno nel confronto a 5 funzionava cosi'
    sìsì.. ma avrei fatto proprio 0 pubblico, 0 applausi.
    solo parole.

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Come diceva Hador, son politici in un dibattito. Devono parlare. Che altro dovrebbe fare Renzi? Mettersi il cappello di carta e tirar su una casa?
    Dategli modo di lavorare e vedremo se é bravo. Bersani lo abbiamo già provato e abbiamo ben visto che non ha cambiato un cazzo.
    certo certo..
    però dopo aver provaro il superior anchorman, mi spaventano coloro troppo bravi a parlare
    searching for free time...

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    certo certo..
    però dopo aver provaro il superior anchorman, mi spaventano coloro troppo bravi a parlare
    anche a me, pero' tanto vale provare...

Comunque Renzi se continua cosi' stravince....ha in mano la carta di poter dire "negli scorsi 20 la destra ha fatto merda e la sinistra ha fatto un po' meno merda" e bersani non puo' far altro che ripetere: " nessuno e' perfetto, anche noi abbiamo sbagliato". Lo sta pownando pesantemente
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

anche la conduzione mi sembra abbastanza schierata per renzi...la domanda sul SUD allo scopo di fargli prendere i voti che non ha preso al sud, ora la pubblicità proprio prima della controreplica di bersani...asd

ma forse sono io che vedo lo zampino di berlusconi un po' ovunque
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

anche a me, pero' tanto vale provare...

Comunque Renzi se continua cosi' stravince....ha in mano la carta di poter dire "negli scorsi 20 la destra ha fatto merda e la sinistra ha fatto un po' meno merda" e bersani non puo' far altro che ripetere: " nessuno e' perfetto, anche noi abbiamo sbagliato". Lo sta pownando pesantemente

bho allora spiegami perche quando bersani ha detto "dobbiamo dire basta e mettere un tetto ai cumuli delle pensioni e vitalizi"

renzi nella replica non ha affondato: Bersani cumula tre vitalizi, e per pochi giorni non è riuscito a prendere quello da parlamentare europeo...

sarebbe stato un colpo ben assestato perche la gente per ora vede queste cose con il sangue agli occhi... bersani tutto trasandato e poco curato sembra il politico "lo faccio per passioneeeehhh" di turno, il vecchio comunistello di paese...gratta gratta si scopre che cumula 3 vitalizi da 10 mila euro al mese credo..
    Spoiler

Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    bho allora spiegami perche quando bersani ha detto "dobbiamo dire basta e mettere un tetto ai cumuli delle pensioni e vitalizi"

renzi nella replica non ha affondato: Bersani cumula tre vitalizi, e per pochi giorni non è riuscito a prendere quello da parlamentare europeo...

sarebbe stato un colpo ben assestato perche la gente per ora vede queste cose con il sangue agli occhi... bersani tutto trasandato e poco curato sembra il politico "lo faccio per passioneeeehhh" di turno, il vecchio comunistello di paese...gratta gratta si scopre che cumula 3 vitalizi da 10 mila euro al mese credo..
    perche' renzi vuole attirare i voti di bersani imho, non vuole accentuare lo scontro perche' a quel punto perderebbe tutti i voti che al primo turno sono andati a bersani....sta cercando di fare il moderato e l'amicone
    Spoiler

.
    Spoiler

Spoiler

Ipnotik's Avatar

e ora pigia sulla legge sul conflitto di interessi che il PD non ha mai fatto....sempre sottolineando "il rispetto per il segretario"
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

secondo me il punto delle alleanze è la vera forza di Renzi...lui potrebbe benissimo dire NO a tutti e mandare il PD al governo da solo. Bersani invece nn può permettersi di farlo
    Spoiler

noooo ipnotik, doveva mordere alle caviglie su quel punto secondo me, porcaccia la miseria..

secondo me nei prossimi confronti in settimana sarà ancora piu aggressivo e tenterà il tutto per tutto...
    Spoiler

Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    noooo ipnotik, doveva mordere alle caviglie su quel punto secondo me, porcaccia la miseria..

secondo me nei prossimi confronti in settimana sarà ancora piu aggressivo e tenterà il tutto per tutto...
    ma non conviene fare cosi' perche' non ha senso aumentare lo scontro....tanto l'affluenza non la aumenti visto che serve la giustificazione per andare a votare al secondo turno se non hai votato al primo turno. Quindi lui puo' solo attirare i voti dei vecchi che hanno votato bersani facendo l'amicone, il compagnone, ma attaccandolo anche duramente (bersani l'ho visto parecchio alterato in diverse occasioni stasera)
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

wtf ho sentito male io o Renzi ha appena detto che vuole riformare il codice civile e portarlo da 2000+ articoli a 59-60 ?
    Spoiler

wtf ho sentito male io o Renzi ha appena detto che vuole riformare il codice civile e portarlo da 2000+ articoli a 59-60 ?
    ma noooooo cazzo me lo sono perso, ma lui credo si riferisca al codice del lavoro (ne parla spesso) riprendendo un vecchio progetto di legge infinitamente migliore del sistema attuale..
    Spoiler

Spoiler

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Tags for this Thread