View Poll Results: Cosa voterete al ballottaggio ?

Voters
29. You may not vote on this poll
  • Sono accreditato e voterò Bersani

2 6,90%
  • Sono accreditato e voterò Renzi

5 17,24%
  • Non sono accreditato e spero di votare Bersani

2 6,90%
  • Non sono accreditato e spero di votare Renzi

3 10,34%
  • Ho partecipato al primo turno ma non parteciperò al ballottaggio

1 3,45%
  • Non ho partecipato al primo turno e non parteciperò al ballottaggio

16 55,17%
Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 123

Thread: Ballottaggio PD

Tunnel's Avatar

Default Ballottaggio PD

Vediamo tra i vari candidati cosa sceglierete
    Ovviamente poll pubblico per flammarci come si deve

SPIEGAZIONE DI COSA SI INTENDE:
    -Sono accreditato e voterò Bersani
    >Significa che avete votato Bersani o altro al primo turno e che voterete Bersani al ballottaggio

-Sono accreditato e voterò Renzi
    >Significa che avete votato Renzi o altro al primo turno e che voterete Renzi al ballottaggio

-Non sono accreditato e spero di votare Bersani
    >Significa che, nel caso potrete venir accreditati per il solo ballottaggio, voterete Bersani

-Non sono accreditato e spero di votare Renzi
    >Significa che, nel caso potrete venir accreditati per il solo ballottaggio, voterete Renzi

-Ho partecipato al primo turno ma non parteciperò al ballottaggio
    >Significa che avete votato, anche Bersani o Renzi al primo turno, ma che per qualche motivo non li rivoterete al ballottaggio o che, avendo votato per un altro dei candidati al primo turno, non piacendovi nessuno dei due rimanenti, non parteciperete al ballottaggio.

-Non ho partecipato al primo turno e non parteciperò al ballottaggio
    >Significa che non ci verrete e non ci siete venuti nemmeno al primo turno
    Last edited by Tunnel; 26th November 2012 at 16:54.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

se non ho votato al primo turno come posso votare al ballottaggio ?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Tunnel's Avatar

Compilati i voti.
    In teoria potrebbero far votare. Ho previsto anche il discorso che fai tu, verci
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

in teoria il 29 e il 30 dovrebbe essere riaperta la possibilità di iscriversi al ballottaggio

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ebbe', vi lamentate di Berlusconi e poi votate Renzi, la dice lunga

Lieutenant

minchia la stessa cosa proprio

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

no ma renzi non aveva fatto merda a firenze e non era odiato dai fiorentini?

renzi vince in toscana, solo a firenze fa 52,4%...

in provincia di Firenze ha raggiunto il 54,6%
    Spoiler

Spoiler

Tunnel's Avatar

Ho spiegato meglio i punti, magari il discorso del 'spero di votare' non era chiaro
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

io ho il token e votero' renzi

ma chi non ha il token come fa a votare? c'e' qualche link che lo spiega?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    no ma renzi non aveva fatto merda a firenze e non era odiato dai fiorentini?

renzi vince in toscana, solo a firenze fa 52,4%...

in provincia di Firenze ha raggiunto il 54,6%
    La gente e' stupida.

La gente e' la stessa che ha continuato a votare Domenici prima di Renzi, nonostante abbia fatto un porcaio della viabilita' Fiorentina ed abbia messo parcheggi a pagamento ovunque, che per una strana coincidenza sono gestiti dalla ditta ove ha quote la moglie.
    Senza considerare il porcaio che ha tirato su quando decisero di incularsi Cecchi Gori e fottergli la viola.

Renzi e' quello che ha iniziato in provincia e l'ha usata per lanciarsi come sindaco, quindi una volta ottenuta la posizione, con parole al vento in cui ha fatto tante promesse e dopo 1 anni di mandato ha praticamente smesso di presentarsi a lavoro, s'e' dato alla campagna elettorale ed andare a giro col camper a farsi promozione. Oh figlio di buona donna! Ma te sei ancora sindaco, ma dove cazzo vai a fare l'Obama fiorentino? Vai a lavoro e fai il sindaco, che ti venisse un colpo ti paghiamo per quello, non per farti pubblicita'.

Gran parte della sua campagna era centrata sui famosi 100 punti per Firenze che avrebbe dovuto chiudere nei primi 100 giorni di mandato; sono passati 3 anni, i 100 punti non solo non li ha finiti, ma in realta' molti di quelli che ha marcato in verde, compiuti, in realta' non lo sono, e' solo una cosa di facciata, ma nel frattempo che ha fatto? Ora ha i 100 punti per l'Italia, ed ecco che come al solito i ghiozzi si fanno avanti e gli danno supporto, perche' lui e' l'uomo del domani, e' il nuovo!
    Si ma... il nuovo, oltre ad essere nuovo, ti ha provato di funzionare per caso? No, perche' io per ora vedo solo uno che l'unica cosa che ha di nuovo e' d'esser giovane, ma non e' che sono piu' contento se invece che stioccarmelo sotto la coda un 65nne lo fa un 30nne... che poi tanto nuovo non e', visto che e' figlio di un vecchio esponente della DC toscana e che alle spalle dovrebbe avere CL.

Insomma, sto pesce sara' pure fresco, ma a me puzza.

Hador's Avatar

perchè nelle città europee invece si parcheggia gratis ovunque

mi sembra una valida risposta in merito, perche' guardare al fatto che c'era un chiaro conflitto d'interessi? i parcheggi a pagamento li hanno tutte citta'.

smettetela di trattare la politica come una partita di pallone, iniziate ad essere obiettivi.

Hador's Avatar

"chi non vota come me è stupido" è una posizione a tratti condivisibile, ma certamente non obiettiva. Di fatto ci siamo beccati 2 mesi di "renzi a firenze lo odiano tutti" e poi ha sbancato, ora, o qualcosa non torna, o la gente è andata in vacanza invece che a votare, o qualcuno ha detto -in amicizia- minchiate

Nota bene che non ho mai detto chi non vota come e' stupido, ho solo detto che la gente a Firenze ha votato per anni sindaci indecenti nonostante ci fosse evidenza che non facessero il bene del cittadino e della citta'.

Renzi l'han votato un po' per la politica dell'immagine, sicuramente s'e' venduto bene, e siccome la gente e' stupida non vede altro; poi devi considerare il fattore familiarita'.

Pero' non ti preoccupare, te difendilo perche' e' il tuo candidato, non mi rispondere in merito alle accuse che ho portato alla sua persona, e' piu' facile fare i giri di parole e portare l'argomento altrove.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Nota bene che non ho mai detto chi non vota come e' stupido, ho solo detto che la gente a Firenze ha votato per anni sindaci indecenti nonostante ci fosse evidenza che non facessero il bene del cittadino e della citta'.

Renzi l'han votato un po' per la politica dell'immagine, sicuramente s'e' venduto bene, e siccome la gente e' stupida non vede altro; poi devi considerare il fattore familiarita'.

Pero' non ti preoccupare, te difendilo perche' e' il tuo candidato, non mi rispondere in merito alle accuse che ho portato alla sua persona, e' piu' facile fare i giri di parole e portare l'argomento altrove.
    Come si fa ad argomentare qualcosa quando si difendono posizioni di questo tipo?

Page 1 of 9 12345 ... LastLast

Tags for this Thread