Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 188

Thread: Ma vi rendete conto che...

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

notte Taci

comunque siete veramente un branco di stronzetti, lasciatevelo dire.. tutti a ricordare.. a piangere perchè dal 2001 non è uscito niente che ti faccia giocare come DAoC.. e blabliblu.. e vaffanculo. .rinnovate e fatela finita e se avete perso gli account, anche giocando poco fate il 50+CL+ML in una settimana... e non ditemi che è solo e soltanto zerg perchè il modo di giocare anche in smallman si trova sempre..

io molte volte giro con un caster che è anche senza speed, figuriamoci

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E poi avrete l'onore di conoscermi con i miei pg dai nomi mistici tipo...banshee mugolona, arcimago arcigaio, eretico erotico, skald tropposesso..e via dicendo...peccato shemale lo censura

Lieutenant Commander

mmmm quasi quasi si riuscisse a metter su uno small di 4-5 persone!!!!

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

è vero che è stata un'esperienza ludica a sè stante. qualsiasi cosa venuta dopo anche se ben fatta non ha mai dato sensazioni lontanamente paragonabili. in parte per la gente con cui giocavo che non ha proseguito su altri giochi, in parte perchè quella specie di magia di solito è unica ed in parte per come era costruito daoc.
    tutte queste cose insieme sono irripetibili. forse chi ha vissuto Ultima quella magia su daoc l'ha sentita meno ma per un autentico niubbastro era un flash essere catapultati in un mondo permanente.

io non mi ricordo nessun altro gioco in cui facevo ogni tanto km perdendo una vagonata di tempo solo per vedere che so clifton in mezzo a gwyddenau o come caspia si scrive. o tornare a barrows cinquantato ed equippato solo per scendere più giù di quando mi scannavano a lvl 40. o craftare per la gildahhhh. i tour per leepiche di gilda.
    e poi sto cazzo di reamehhhhhhhhh, era come tifare una squadra...tre treni che si incontrano ad hadrian, come gioco se vogliamo una chiavica ma 300 pg che si scannano in un fazzoletto per qualcosa e non per i pr o l'achievement è una roba che in giochi successivi non ho mai più visto.

e tutto sommato merito di questo è stato anche essere nel terzo mondo di daoc, un solo server, un solo forum e via. sceglievi un reame e l'appartenenza era segnata. chi cambiava reame era un traditoreehhhhh, con delle telenovelas e dei dramahhh mostruosi. avessimo avuto settordici server magari avremmo avuto più piccoli scontri ma meno immersione. il secondo server ita ha avuto breve vita perchè alla fine mancava qualcosa (almeno per me).

poi in usa altra esperienza, divertente per molti versi, per la gente con cui ero, per i piccoli scontri che finalmente ho capito che cosa fossero, per la varietà, gli Ml, cazzi e mazzi. divertente sicuramente perchè era daoc, ma mancava quel quid in più, nel senso che ero in un reame ma potevo benissimo essere su un altro, le relic venivano fatte su 18 fusi orari e da gente che manco conoscevo.

secondo me daoc in Italia è stata un'esperienza molto più coinvolgente rispetto, che so, agli Usa. che poi a livello di competitività, gioco e quant'altro fosse più divertente di là che di qua è più che probabile ma i treni in Italia non erano PR erano cacciare a calci dalle frontiere il nemico per il gusto di farlo, prendere per il culo dopo aver ciulato le relic in modo più o meno lecito e flammare per 3gg dopo sul forum. e cazzo se era divertente :d
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

eh si daoc è pure immensamente migliorato hanno tagliato l'exp e i tempi morti, ridotto il pve al minimo. ma rinnovando ora non si avrebbe quel lato social di massa dei primi tempi, sad

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander

Baku ma lo hai provato sto GW2?!?!?!?!?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

il massive ci sta il problema sono i pochi parti gank anche se devo dire che non fo rvr da un bel pò, ma se vuoi lo zerg o il siegeing ne trovi a palate

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Lacrime.
    Rilancio con l'ovvio e scontato, ma sempre uber: https://www.youtube.com/watch?v=KgBZ_X2_h9A

Non riesco a trovare la musichetta di CS

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    è vero che è stata un'esperienza ludica a sè stante. qualsiasi cosa venuta dopo anche se ben fatta non ha mai dato sensazioni lontanamente paragonabili. in parte per la gente con cui giocavo che non ha proseguito su altri giochi, in parte perchè quella specie di magia di solito è unica ed in parte per come era costruito daoc.
    tutte queste cose insieme sono irripetibili. forse chi ha vissuto Ultima quella magia su daoc l'ha sentita meno ma per un autentico niubbastro era un flash essere catapultati in un mondo permanente.

io non mi ricordo nessun altro gioco in cui facevo ogni tanto km perdendo una vagonata di tempo solo per vedere che so clifton in mezzo a gwyddenau o come caspia si scrive. o tornare a barrows cinquantato ed equippato solo per scendere più giù di quando mi scannavano a lvl 40. o craftare per la gildahhhh. i tour per leepiche di gilda.
    e poi sto cazzo di reamehhhhhhhhh, era come tifare una squadra...tre treni che si incontrano ad hadrian, come gioco se vogliamo una chiavica ma 300 pg che si scannano in un fazzoletto per qualcosa e non per i pr o l'achievement è una roba che in giochi successivi non ho mai più visto.

e tutto sommato merito di questo è stato anche essere nel terzo mondo di daoc, un solo server, un solo forum e via. sceglievi un reame e l'appartenenza era segnata. chi cambiava reame era un traditoreehhhhh, con delle telenovelas e dei dramahhh mostruosi. avessimo avuto settordici server magari avremmo avuto più piccoli scontri ma meno immersione. il secondo server ita ha avuto breve vita perchè alla fine mancava qualcosa (almeno per me).

poi in usa altra esperienza, divertente per molti versi, per la gente con cui ero, per i piccoli scontri che finalmente ho capito che cosa fossero, per la varietà, gli Ml, cazzi e mazzi. divertente sicuramente perchè era daoc, ma mancava quel quid in più, nel senso che ero in un reame ma potevo benissimo essere su un altro, le relic venivano fatte su 18 fusi orari e da gente che manco conoscevo.

secondo me daoc in Italia è stata un'esperienza molto più coinvolgente rispetto, che so, agli Usa. che poi a livello di competitività, gioco e quant'altro fosse più divertente di là che di qua è più che probabile ma i treni in Italia non erano PR erano cacciare a calci dalle frontiere il nemico per il gusto di farlo, prendere per il culo dopo aver ciulato le relic in modo più o meno lecito e flammare per 3gg dopo sul forum. e cazzo se era divertente :d
    *

Tornando in tema OST, musica di snowdonia: https://www.youtube.com/watch?v=qR0ZDBNQg_Q
    Fiumi di lacrime.
    Last edited by Axet; 27th November 2012 at 23:12.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

mi son ipnotizzato su youtube con le varie soundtrack/ambient di daoc..

forse allora ci ho fatto poco caso.. ma ogni canzone/spezzone che senti.. ti attiva non so quanti ricordi.. e anche la zona esatta dove veniva suonata.. senza contare che per esser vecchie di 10 anni.. avevan fatto un lavorone pure con quelle eh..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io ho riprovato quelle emozioni riavvicinandomi ad uno shard con vecchie frontiere e senza SI.

Sono riandato sul mio vecchio reame (che nei tempi morti avevo veramente girato in lungo e in largo) ed è stato da lacrime rivedere certe zone, certi mob, certi npg....
    searching for free time...

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Lacrime.
    Non riesco a trovare la musichetta di CS
    E' questa? mi sembra di si ma non son sicuro
    http://www65.zippyshare.com/v/35721758/file.html
    (c'è pulsante play)
    strana sensazione a livello stomaco

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Bilu View Post
    E' questa? mi sembra di si ma non son sicuro
    http://www65.zippyshare.com/v/35721758/file.html
    (c'è pulsante play)
    strana sensazione a livello stomaco
    E' lei.
    Giuro sulle mie palle che ho i brividi in questo istante. E' inquietante, ma sul serio, provare una malinconia e un senso di affetto del genere per un gioco.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quando parlo con i miei amici di daoc mi sembra di essere nel finale di Blade Runner "I've seen things you people wouldn't believe...".

Che dire, ho ancora un attaccamento ai ricordi di quel gioco che non credevo possibile dopo tutti questi anni, negli anni periodicamente provo a rigiocarci ma non c'è verso, un senso di tristezza e di nostalgia mi prende e capisco che è meglio smettere per non "sporcare" i ricordi che ho. Ho provato tantissimi MMO usciti successivamente e nessuno è riuscito a darmi indietro neanche la metà di quello che mi dette DAOC all'epoca. Io penso sia una situazione irripetibile perché, oltre ad essere cambiati i giochi, è cambiata profondamente l'utenza: non so se oggi ce la farei a "cinquantare" in un gioco farmando com'era necessario su daoc, così come non so se avrei voglia di andare a piedi a speed tank ai borders Albion e Midgard solo per segare chi expa.

Però quel gioco aveva effettivamente una marcia in più rispetto agli altri, mi spiego meglio. Il fatto che ci fossero tre reami e servers che contenevano mediamente 1500-2000 persone alla sera, faceva sì che tutti, o quasi, ci conoscessimo all'interno di un reame. Questo era principalmente dovuto al fatto che l'exp era necessariamente in gruppo, e non era come adesso che per far un dungeon uno fa LFG in chat, ma si entrava dentro il dungeon fisicamente a vedere se c'era qualcuno dentro disposto a gruppare. Il gioco spingeva a socializzare in una maniera in cui nessun altro gioco successivo è riuscito, il server solo italiano e il forum hanno fatto il resto.

Ho paura che questo saltare di gioco in gioco ricercando le emozioni che ci ha dato daoc sia inutile in quanto sono e saranno state uniche, ma alla fine non ci resta che provare lo stesso e sperare

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    comunque siete veramente un branco di stronzetti, lasciatevelo dire.. tutti a ricordare.. a piangere perchè dal 2001 non è uscito niente che ti faccia giocare come DAoC.. e blabliblu.. e vaffanculo. .rinnovate e fatela finita e se avete perso gli account, anche giocando poco fate il 50+CL+ML in una settimana... e non ditemi che è solo e soltanto zerg perchè il modo di giocare anche in smallman si trova sempre..
    Confermo...io cerco di giocare con il gruppo di italiani che è rimasto a fare 8vs8 quando riesco m anon ho più un account che sia uno lol

Mi da troppo al cazzo riexpare...provai a riprendere gli account venduti di Deira(asd)che erano anche rank alto ma sia il svg che l'hero sono impossibili da recuperare con tanto di spam email alla mithyc.....tra vendita,passaggio alla goa,passaggio alla mythic ywaine cazzi e mazzi lol

Potrei provare a recuperare il BM che era su account originario USA,domani ci provo...se penso che ho fatto più di 25 milioni di rp tra i vari pg prima della patch che li regalava... mi viene da piangere

Oh io vendetti perchè ero uno scannato e mi dovevo comprare arcade stick+xbox lol

Secondo me anche questo fermo alcuni vecchi dal tornare a giocare anche se mi han detto che li recuperi gli account se hai user mail CC con cui pagavi...

Menzione d'onore per le canzoni STUPENDE anche ad oggi..anche a me scorre il brivido...solo un rammarico..le disattivai troppo presto lol
    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Però quel gioco aveva effettivamente una marcia in più rispetto agli altri, mi spiego meglio. Il fatto che ci fossero tre reami e servers che contenevano mediamente 1500-2000 persone alla sera, faceva sì che tutti, o quasi, ci conoscessimo all'interno di un reame. Questo era principalmente dovuto al fatto che l'exp era necessariamente in gruppo, e non era come adesso che per far un dungeon uno fa LFG in chat, ma si entrava dentro il dungeon fisicamente a vedere se c'era qualcuno dentro disposto a gruppare. Il gioco spingeva a socializzare in una maniera in cui nessun altro gioco successivo è riuscito, il server solo italiano e il forum hanno fatto il resto.
    Basterebbe che i giochi di nuova generazione invogliassero a gruppare per moltiplicare per 6/7/8 la velocità(ed il divertimento)dell'exp

Mi divertivo di più a girarmi spindel con pull organizzati al dettaglio(tipo pulla,io prendo questo tu quello e laltro lo mezziamo)che a fare le quest mongole su gw2...cazzo su gw2 se gruppavi non prendevi nemmeno l'exp del mob ucciso se non lo toccavi -_-
    Last edited by Gramas; 28th November 2012 at 22:39.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Chief Petty Officer

penso che non troveremo mai un successore di daoc se non daoc(2) stesso..potrebbero lasciarlo IDENTICO a ora e cambiar giusto la grafica per renderlo appetibile, poi posso pure morire in pace ç.ç
    Brely, Brely everywhere

Page 4 of 13 FirstFirst 12345678 ... LastLast