renzi che dice "non fare il populista" a bersani cmq è da lol!
Sono accreditato e voterò Bersani
Sono accreditato e voterò Renzi
Non sono accreditato e spero di votare Bersani
Non sono accreditato e spero di votare Renzi
Ho partecipato al primo turno ma non parteciperò al ballottaggio
Non ho partecipato al primo turno e non parteciperò al ballottaggio
renzi che dice "non fare il populista" a bersani cmq è da lol!
searching for free time...
le metafore calcistiche di renzi....mi ricorda qualcuno![]()
Spoiler
confermo. Parlava del codice del lavoro
Comunque due interventi decisamente diversi dove Bersani ha fatto la figura del vecchio fatto comunista arranca te. Le scuse al suo compianto parroco per lo sciopero dei chierichetti che organizzò é stato vomitevole. Idem le fughe dal discorso sul conflitto tra SEL e UDC. Li Matteo gli doveva entrare di calcio rotante, cazzo. É stato troppo morbido.
non é una tessera ma solo un foglio di carta da cui si staccano i talloncini per votare. Non diventi tesserato del PD e sono vincolati ad usare i dati solo per motivi elettorali e a non diffonderli. Mi son letto tutto a dovere prima di firmare che che altrimenti di notte viene il fantasma di Almirante a farmi il solletico ai piedi![]()
qua per vincere basta fare due slogan a cazzo e promettere un milione di posti di lavoro e sei a posto....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
eh vabbhe per forza.
sono uno dei pochi che voterei uno che dica: "me la cavicchierò, cercando di non fare troppe cazzate, aggiusticchiando qui e là, rubacchiando e lottizzando con moderazione e cercando di mantenere un equilibrio tra i 50 che mi tirano per la giacchetta di volta in volta. il tutto sempre che ci riesca, perchè se vado su con una colazione di 18 partiti con 19 idee diverse sulla stessa cosa, non farò manco questo limitandomi a sopravvivere e a strappare qualcosa con il cappello in mano in UE".
cioè io lo voterei perchè fondamentalmente sarebbe realisticoma mi rendo conto che come manifesto elettorale potrebbe non avere questa gran presa asd
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
scento euro al mesfe per chi ne prendfe meno di duemilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrr![]()
Spoiler
c'è qualcuno che prende più di 2000 ?
Mai fidarsi di uno di Bettola. Mai fidarsi di uno di Piacenza. Soprattutto se è un politico.
Love Sucks... Real Love Swallows...
lol e allora? sono 100 euro che non entrerebbero nelle casse dello stato ma nelle tue tasche. quale sarebbe la differenza nei termini pratici?
oh i soldi non si inventano eh, da qualche parte devono venir fuori, sia che t'arriva un assegno mensile firmato "il tuo presidente" sia che ti ci faccia pagare meno tasse.
in un momento del genere che non si trovano i soldi per abbassare di un punto l'irpef arriva il frescone da Firenze, oh yeah.
Spoiler
Tralasciando il commento su i due soggetti al ballottaggio perche' fra una gara a chi e' piu merda si arriverebbe al foto finish ma una domanda, sincera senza malizia ne tanto meno vuole essere provocatoria, ma ci credete SUL SERIO a questa pagliacciata delle primarie del PD?
Dei bla bla 3 milioni e passa di votanti et simila, quando a destra e manca e' stato ampiamente dimostrato come si poteva tranquillamente votare 2-3-4-5-6 volte in piu?
Perche' la farloccata del "tranquilli eh decidete voi chi va al governohhh" e' vecchia come il mondo.
"not even death can save you from me..."