m16a4 89k assalto
m16a3 220k assalto (per i russi)
m16a4 89k assalto
m16a3 220k assalto (per i russi)
gracias!
hai provato a registrare la postepay su paypal? Magari funziona
bha, io ogni sito che vedo visa posso pagare con la visa electron lol.
l'F2000 spacca![]()
E' un po' che non gioco a BF3... con questi dlc è diventato più "close quarter" pur mantenendo la possibilità di organizzare scontri coi veicoli in supporto?
All'inizio l'avevo trovato troppo poco coinvolgente, dato che parecchie mappe mantenevano gli scontri su lunghe distanze e con modalità un po' camperose.
Adesso (almeno su certe mappe) è più vicino ad un fps che non ad un tactical fps?
L'hitbox com'è? Risponde bene o ancora soffre i fastidi legati ai server?
Non vorrei rimettermi a giocare per correre in mezzo al nulla 3/4 del tempo, finendo partite con punteggi tipo 4-4... stavo persino pensando di approcciare CoD che è tipo dal III che non tocco più, pur di trovare un fps da "relax" dove sforacchiare nel tempo libero![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
le mappe di close quarter sono alla cod azione superfast, le mappe di armored kill sono enormi con tutti gl i annessi e connessi e fra 2 giorni esce aftermath con un paio di modalità nuove interessanti (scavenger) e 4 mappe nuove che come dimensione penso saranno una via di mezzo tra vanilla e karkand
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Si, su Onlinekeystore.com vedo Battlefield 3 premium cd key a 28£.
Comunque sto gioco può regalare momenti di vera goduria.
Ieri stavo giocando in mod. conquista, mappa Noshahr Canals, ed ovviamente ero capitato nel team delle capre.
Gli avversari conquistano tutti e 3 i checkpoint e cominciano a fare baseraping aereo con gli elicotteri, tranquilli del fatto che nessun admin del server era collegato in quel momento.
Entro come scout e piazzo il soflam per rompergli un po' i maroni ed infatti smettono di fare baseraping nel punto di spawn dei soldati... e cominciano a farlo poco più indietro, nel punto di spawn dei nostri elicotteri. -.-
Avverto in chat il mio team di non spawnare direttamente sull'eli, ma ovviamente, essendo capre, non capiscono e continuano a spawnare lì per essere uccisi in 2 secondi. -.-
Mi suicido da scout, rientro da geniere e corro all'hangar.
A causa del soflam che avevo piazzato prima, loro erano costretti ad arrivare al nostro hangar in volo radente, quindi mi piazzo dietro l'angolo dell'edificio e li aspetto.
Li sento arrivare, mi preparo e appena passano l'angolo si trovano davanti, a qualche metro di distanza, un geniere incazzato nero che gli punta addosso un RPG. Non fanno neanche in tempo a rendersi conto che son lì che .. BAM! un razzo nelle gengive li manda in mille pezzi, mentre I was like:
Ma loro non si arrendono, tornano alla carica (sempre gli stessi 2 player) e decidono di cambiare tattica e di aggiungere lo stealing al baseraping. Peccato per loro che io ero rimasto li, nascosto nell'hangar.
Vedo il primo lanciarsi dal loro elicottero e correre verso il nostro. Non lo uccido subito, aspetto che salga sull'elicottero e via! altro missile prima che riesca a prendere quota. Ora però son stato sgamato dal superstite sul loro zw11, che si abbassa per mitragliarmi dalle finestre dell'edificio.
No problem, ho ancora qualche rpg e riesco, dopo due tentativi che lui riesce a schivare, ad abbattere anche l'ultimo superstite sparando attraverso le finestre senza neanche mirare rofl.
Geniere 4, elicottero 0
![]()