Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: Defcon

Quote Originally Posted by Er_NaZZa View Post
    bla bla

ne facciamo un'altra io e te vs 2 squadre come ieri? Eu+Rus forevahh
    eh volentieri... solo che al momento sono in ufficio fino alle 23 in attesa di clienti , il massimo che posso fare è cazzeggiare sul forum e al max più tardi con il DS lite
    Spoiler

Lieutenant Commander

Via.. me lo scarico anche io
    ...
    Now Working..

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

anche io ce so per qualke partita, addatemi in msn

Tanek's Avatar

In offerta su Steam fino alle 19 a 2,50 euri!!!
    Caldamente consigliato, morte odio e distruzione tra amici è una super combo divertentissima!

(io l'ho preso perchè, come si può vedere nei post di 6 anni fa, c'ho giocato con la versione di Jack, mi sembrava giusto contribuire se qualcuno vuole fare una partita nei prossimi giorni mi faccia sapere )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    In offerta su Steam fino alle 19 a 2,50 euri!!!
    Caldamente consigliato, morte odio e distruzione tra amici è una super combo divertentissima!

(io l'ho preso perchè, come si può vedere nei post di 6 anni fa, c'ho giocato con la versione di Jack, mi sembrava giusto contribuire se qualcuno vuole fare una partita nei prossimi giorni mi faccia sapere )
    Io l'avevo comprato all'epoca e mi ero divertito tantissimo e mi era venuta voglia di giocarlo di nuovo, solo che non riuscivo più a scaricarlo... per questo non compro più giochi fuori da Steam e quasi quasi me lo accatto nuovamente
    Spoiler

Page 4 of 4 FirstFirst 1234