Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Windows 8

Lieutenant Brcondor's Avatar

SUl sito stesso di microsoft il surface pro viene dato a 899$.
    http://www.microsoft.com/Surface/en-...help-me-choose
    CI sono già le specifiche HW.
    Quello da 128 GB invece viene 999$. Fra i due sarei molto indeciso: avendo il lettore schede SD, una scheda da 64 GB costa 50€. Senza contare che per 20-30€ in più si prende un hd esterno ultraportatile(tipo alcuni WD) da 500 gb
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Warrant Officer Lars's Avatar

ma scusate ... se vado da MW ho visto alcuni device con windows 8 su (mi pare fossero asus o acer )..
    quello pubblicizzato dal link di brcondor da chi e' assemblato ?

mi interesserebbe un tablet con i5 su ... lo potrei sostituire al netbook e , per l'uso che ne faccio, ad un notebook in mobilita'... non lo chiamo ultrabook xke' nn mi pare proprio piccolo e comodo...

ma , tipo, credo che il modello con windows 8 e l'i5 regga sia sessione di autocad (al mio disegnatore gira tranqui in 2d anche su un p4) che una partita a diablo

per' vorrei vederlo e toccarlo e provarlo visto che nn costa 2 lire.. il top sarebbe se ci fosse da MW cosi' me lo piglio a rate
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

E' fatto da Microsoft stessa.
    M$ prevede sia di venderlo sul suo store che di darlo alla grande distribuzione quindi quasi sicuramemnte ci sarà da mw. L'unico vero dubbio è quanto funzioni bene la tastiera, ma son stati fatti vari test(sul surface rt, versione con procio atom ma uguale estetica)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

lo sto provando da oggi pome: figata!

semplice, intuitivo, comodo ---> windows insomma
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by darkolo View Post
    ma a dire il vero, se acquisti l'update, ti fa scaricare win8, lo puoi salvare su cd o chiavetta e fare un'installazione pulita, su hd formattato, e ti chiede solo la key che ti forniscono per w8, nessuna key precedente... Quindi in realtà basterebbe solo comprare l'upgrade... poi boh, io son passato dal vista originale diretto a w8, ma non mi pare che durante l'acquisto o il download ci siano stati dei controlli sull'autenticità del sistema precedente...
    Se si chiama UPGRADE significa che devi lanciarlo già da dentro winzozz... se formatti e provi ad installare nun va.
    Non ho provato a testarlo su tutti i miei pc...ho provato solo una enterprise pro (grazie ) di un amico su pc pulito e formattato (ovviamente non upgrade ma versione full aziendale) di 6 anni fa e va benissimo...riconosce tutto l'hardware senza problemi...idem i giochi.
    Che per una volta il salto merda-bono-merda-bono tipico dei vari SO microzozz sia saltato ed abbiano tirato fuori 2 cose valide di fila?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Se si chiama UPGRADE significa che devi lanciarlo già da dentro winzozz... se formatti e provi ad installare nun va.
    Boh, io ho fatto un cd, ho formattato, ho fatto partire da cd e mi ha installato tutto... l'unica key che mi ha chiesto è quella che mi han dato per w8. Poi magari hai ragione, perché il cd lo fai da windows, magari si fa dei controlli sulla versione che stai usando, ma non mi è parso... e poi in ogni caso avrei potuto benissimo installare quel cd in qualunque altro pc, cosa sarebbe cambiato, l'hd su cui ho installato era formattato, che info si è andato a cercare?

Non voglio fare polemica riporto solo la mia esperienza

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by darkolo View Post
    Boh, io ho fatto un cd, ho formattato, ho fatto partire da cd e mi ha installato tutto... l'unica key che mi ha chiesto è quella che mi han dato per w8. Poi magari hai ragione, perché il cd lo fai da windows, magari si fa dei controlli sulla versione che stai usando, ma non mi è parso... e poi in ogni caso avrei potuto benissimo installare quel cd in qualunque altro pc, cosa sarebbe cambiato, l'hd su cui ho installato era formattato, che info si è andato a cercare?

Non voglio fare polemica riporto solo la mia esperienza
    pure io fatto cosi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Hador's Avatar

Messo sul pc della morosa, pensavo peggio vi dirò che mi sta garbando abbastanza. Metro è abbastanza inutile, ma alcune applicazioni possono essere comode.

se hai un terminale touch metro diventa >>>>>>>>>>>>>>

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io ho un ASUs ux32vd senza touch... trovo win8 davvero buono... se devi fare un log veloce per mail internet eccetera uso la metro... per lavoro/game passo al desktop...
    Anche se devo dire che ho installato un pò di game e qualche programma e lo trovo già un filino più lento di prima ...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Se inserissero la possibilità di aprire le applicazioni metro dentro una finestra desktop diventerebbe veramente comodo anche per i pc altrimenti continuo a trovarlo inutile ed utilizzarla 0 tutta la parte metro...

te pensa che io rimpiango di non poter aprire le applicazioni desktop dentro una finestar metro

Ensign Malbrouk's Avatar

piccola domanda

ieri ho ricevto il mio bel pc nuovo con win7 sopra, ed un mio amico mi ha fatto comprare la licenza di win8 che con particolari condizioni mi è costata 15€, ora ho scaricato win8 con l'intenzione di farne un'iso e tenermela buona per il futuro. il problema è che una volta fatta l'iso e salvata su un hd esterno sul portatile dove l'ho scaricato mi rimane windows installer per il passaggio a 8 e tutta la cartella con una dimensione pari all'iso (cartella ESD), senza cancellarla di netto come avrei fatto da giovane, per non creare guai su un pc aperto ieri come posso fare ad eliminare lo spazio che mi sta rubando ed eliminare il programmino?

stamattina ho acceso il pc con 55 giga liberi (ssd powah), e ora me ne da 51, considerando che l'iso ormai ce l'ho da un'altra parte. essendo i numeri in gioco stretti ho bisogno di questo spazio

edit: nevermind, ho usato il metodo barbaro cancellando la cartella ESD
    Last edited by Malbrouk; 24th January 2013 at 14:19.

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

per chi vuole eliminare metro, che è una porcata inutile
    http://www.stardock.com/products/start8/

ce ne sono anche altri di programmini del genere, questo funzia bene e lo tengono aggiornato

Se hai il tpuch, metro è di una comodità incredibile.

Page 2 of 2 FirstFirst 12