Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Windows 8

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Default Windows 8

devo formatare + reinstallare una nuova config a sto punto vale la pena mettere w8 oppure meglio restare sul 7?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Razj's Avatar

non essere sciocco, lascia sta windows 8

eh nn so, sto leggendo un po in giro ma volevo sapere da voi se l'avete provato e com'è
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Axelfolie's Avatar

io ce l'ho da un bel pò, non è malaccio una volta che ci prendi la mano con l'interfaccia metro e altre cazzatine che hanno introdotto. E' N volte più veloce del 7 e pare anche abbastanza stabile. Io mi sento di consigliarlo per ora! =)

Lieutenant Brcondor's Avatar

So valutando l'acquisto di un ultrabook. Ero molto scettico verso w8 soprattutto per varie cose che ho letto. Ho provato poi in giro alcuni device e devo dire che la combo w8+ schermo touch spacca davvero i culi, il dito sullo schermo è >>>> del mouse, la maggior parte degli schermi rilevano fino a 10 dita contemporaneamente quindi hai una marea di gesture da fare. Dopo ste prove ho deciso che il futuro mio ultrabook avrà lo schermo touch e w8
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Petty Officer 3rd Class

Brcondor, posso chiederti perchè non prendi seriamente in considerazione il surface con windows 8 pro?
    C'è qualche motivo che mi sfugge che non lo rende un "ultrabook killer"?

Warrant Officer gorgon's Avatar

pare che se non stai seduto davanti ad un tavolo (ad es. in treno) diventi più o meno impossibile da utilizzare
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

per la touch cover o perchè non sta su?

Warrant Officer gorgon's Avatar

pare che sostanzialmente non abbia una forma tale per cui riesci a metterlo sulle ginocchia... è una specie di cornice per le fotografie - guarda le foto in giro - per di più pare che sia abbastanza pesante
    sulle ginocchia poi pare che non si riesca proprio a pensare di usare la smartcover
    ah per inciso mi è capitato di testare windows 8 su un pc e devo ammettere che funziona veramente bene
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

vabbuò, lo provo al max ritornerò con 7 se mi trovo male

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Al momento per installare win8 o compri una OEM insieme al pc oppure vai su cose non descrivibili sul forum...perché quello acquistabile è solo l'upgrade da una copia del 7 valida.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class

ma a dire il vero, se acquisti l'update, ti fa scaricare win8, lo puoi salvare su cd o chiavetta e fare un'installazione pulita, su hd formattato, e ti chiede solo la key che ti forniscono per w8, nessuna key precedente... Quindi in realtà basterebbe solo comprare l'upgrade... poi boh, io son passato dal vista originale diretto a w8, ma non mi pare che durante l'acquisto o il download ci siano stati dei controlli sull'autenticità del sistema precedente...

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post
    Brcondor, posso chiederti perchè non prendi seriamente in considerazione il surface con windows 8 pro?
    C'è qualche motivo che mi sfugge che non lo rende un "ultrabook killer"?
    Scusa ho letto ora.
    Allora in giro se ne legge abbastanza male. Questo potrebbe essere stato fatto ad hoc dalle concorrenti, che non accettano che uno dei loro fornitori(la m$) diventi anche una loro alternativa.
    Però tolto questo scenario da governi oscuri e gigalobby io lo sto scartando perchè:
    - costerebbe di più di altri a parità di HW
    - non ha la penna
    - è un 10"
    EDITO: ho scritto una marea di stronzate, la penna la ha. Rimane un 10".
    Si parla come possibili problemi di una batteria che dura troppo poco e del fatto cher la versione base, che costa, non avrebbe la tastiera che viene venduta a 130$.
    EDIT 2: in realtà sembra molto interessante, mi sa che per ora aspetto e poi decido.
    Last edited by Brcondor; 7th December 2012 at 16:30.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Ho installato w8 ieri... sincero?
    Mi trovo da dio!!!
    ok 5 minuti per prendere la mano con le varie combinazioni ma poi viaggi che è un piacere...
    Devi fare un uso easy? rimani sulla metro
    Devi lavorare/studiare? vai sul desktop
    Poi a liello di velocità nn scherziamo...w7 era ottimo, ma w8 viaggia ancora di più

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Scusa ho letto ora.
    Allora in giro se ne legge abbastanza male. Questo potrebbe essere stato fatto ad hoc dalle concorrenti, che non accettano che uno dei loro fornitori(la m$) diventi anche una loro alternativa.
    Però tolto questo scenario da governi oscuri e gigalobby io lo sto scartando perchè:
    - costerebbe di più di altri a parità di HW
    - non ha la penna
    - è un 10"
    EDITO: ho scritto una marea di stronzate, la penna la ha. Rimane un 10".
    Si parla come possibili problemi di una batteria che dura troppo poco e del fatto cher la versione base, che costa, non avrebbe la tastiera che viene venduta a 130$.
    EDIT 2: in realtà sembra molto interessante, mi sa che per ora aspetto e poi decido.
    Mi pare sia 10.6 o 10.8 pollici, praticamente 11.
    Egregi per l'utilizzo da tablet, comparabili ad alcuni netbook utilizzabilissimi. E' chiaro che non sia un 27 pollici, ma la portabilità ha un prezzo
    Io sono molto curioso sull'integrazione della penna, sui prezzi ufficiali e sull'hardware definitivo. Se è sotto i 1000 anche senza tastiera al 90% lo prendo al day one o quasi.

Page 1 of 2 12 LastLast