Sapete dirmi se le skin per kindle si possono utilizzare in combinazione con le custodie a libro? La skin aderisce al kindle mentre la custodia lo ricopre infilandocelo dentro, giusto (non ce l'ho sotto mano..)?
Voglio regalare una combinazione figa di skin+custodia alla donna ma non sono sicuro si possa fare.
ora che ci penso però mi sa che la skin con la custodia non si vedrebbe proprio...
si vede che hai sempre trovato gente che sapeva fare i pdf a modo, perchè è scritto anche nelle faq di calibre che il formato pdf è il più rognoso da convertire.
ecco la lista:
What are the best source formats to convert?
In order of decreasing preference: LIT, MOBI, AZW, EPUB, AZW3, FB2, HTML, PRC, RTF, PDB, TXT, PDF
@rajz: non ho capito la tua domanda, vuoi mettere una custodia al kindle e poi infilare il tutto in una skin?!!?
A me c'è stato un periodo che da pdf mi uscivano fuori delle cose terribili, con tutte le righe saltata e a cazzo, poi ho provato ad attivare in Calibre la seconda opzione, mi pare l'euristica o simile, ora tranne qualche piccolissimo errore tipo due parole attaccate, mai avuto problemi e la formattazione è perfetta![]()
già, l'euristica funziona abbastanza bene.
Cmq di roba in pdf da mettere sul kindle non ne ho necessità.
Ercos le skin sono queste: http://www.amazon.it/Decalgirl-Skin-...5058037&sr=8-2 ed in sostanza ricoprono il kindle e gli cambiano il colore.. mentre le cover sono tipo questa http://www.amazon.it/gp/product/B009...ls_o00_s00_i00 che tra l'altro è quella che ho comprato ieri sera e mi piace un sacco![]()
Cmq va bene, le skin alla fine sono decalcomanie e puoi cmq inserirli nella cover.
zero voglia di leggere N pagine di thread, ma stavo pensando di prenderne uno. Mi serve solo per leggere, non troppo grande (tipo ipad), schermo che non mi rompa i coglioni coi riflessi, batteria che duri un botto e boh. cazzo prendo
Il kindle da 129 punto.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
che sarebbe il paperwhite appena uscito? amazon.it non lo spedisce prima del 4 febbraio mi sembra, altrove immagino non si trovi (tipo amazon.com non dice nulla riguardo a tempistiche, tempo fa ci avevo ordinato dei libri ed erano arrivati tranquillamente)? quelli precedenti fan merda a confronto? di navigare su internet fotte sega, mi serve solo per piazzarci sopra N libri e stop
Last edited by AceGentile; 13th December 2012 at 16:57.
Se non vuoi aspettare fino a febbraio potresti prendere quello da 79€, non è paperwhite, quindi niente illuminazione per poter leggere al buio ma è un ereader ottimo comunque. Io ho quello addirittura più vecchio ed è ancora perfetto ed è per questo che non ho ancora preso il paperwhite
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
ma il kindle fire HD invece per leggere come va?
Ho anche il fire HD e si legge bene ma non c'è paragone. E' più tablet che ebook reader
Spoiler