fatto in circa 15 minuti, risultato 44.
Posso insegnare![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Rain man avrebbe risposto correttamente a tutte le domande in 5 minuti , sarebbe stato un ottimo prof ...
Sembrano una cagata. http://www.ilpost.it/2012/12/07/sei-...gnanti/conc03/ perchè 7?
Ne peso 6 e 6 e tengo le 6 piu pesanti.
Ne peso 3 e 3 e tengo le 3 piu pesanti
Ne peso 1 e 1: se sono uguali la più pesante e l'altra, se no la più pesante è quella delle due che è stata pesata più dell'altra
O ho interpretato male la risposta o son dei cani :P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Ho esperienza diretta visto che mio fratello ha fatto il test e l'ha passato, studiando il giusto provando e riprovando a fare i test con dei problemi sicuri sulle domande informatiche e su quelle di inglese.
Difficile? secondo me no
Sinceramente queste tipologie di test mi mettono molto piu' in crisi di quelle dove posso studiare, qua per distrazione, fretta, ansia varie ed eventuali, l'errore ci sta, non lo vedo così impossibile il flop.
ho fatto un po' di test con lui, alcune domande sono disarmanti dalla facilità, altre meno, alcune (quelle che odio di piu') sono quelle ambigue che le risposte possono essere adattabili ma solo una è quella valida.
il tizio ha rosikato peso, ma sinceramente una scrematura così copiosa o la fai così o ci metti 10 anni.
so contento per il mi fratello![]()
Spoiler![]()
![]()
Ma poi guardate il test di medicina, quello è un cazzo di furto. 35 domande di cultura generale in confronto son una troiata.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
pamela da buona cicciona ributtande ha il costume intero
Articolo pessimo, l'avevo letto anche io ieri.
Comunque è vero che le domande poste erano un sottoinsieme di quelle su cui ci si poteva esercitare liberamente, similmente allo scritto per la patente.
Se sei imbecille incapace di logica ABC, si, non ti meriti manco il diritto di voto. Sarà mica che hai failato duro pure te mentre hai provato il test online?
@Madenier: davvero, le altre due domande che hai postato si risponde dopo averle lette (mettiamo 15 secondi circa) e averci pensato fra i 5 e 10 secondi, sono davvero *troppo* facili...
la prima è tipo un'equazione da seconda elementare...
ma ma...alla quarta devi addirittura contare quante H ci sono...troppo difficile.
Last edited by Drako; 19th December 2012 at 16:09.
il test manco l'ho provato ma come al solito esasperi ed estremizzi le conseguenze di tutto come in questo caso un test del cavolo che nulla dice in merito alle reali capacità del futuro insegnante ma serve solo a far uscire gente perche sono troppi... potevano pure fargli fare un test d'atletica leggera che avrebbe avuto lo stesso valore riguardo alle valutazioni sul lavoro che poi andranno a svolgere
la butto lì ad esempio perché non scremare con un test psico-attitudinale invece di vedere in quanti rispondevano che pamela era grassa? esistono migliaia di laureati in psicologia che stanno senza lavoro gli facessero creare un test che ti valuta con un certo grado la bontà della persona che poi dovrà formare studenti in crescita non solo culturalmente ma soprattutto dal punto di vista umano. Ho avuto gran parte della mia carriera scolastica rovinata da insegnanti figli della merda che come ripeto sono sicuro avrebbero passato a pieni voti un test del genere ma avevano una capacità relazionale e umanità minore del mio cane. Questa è la gente da scremare, insegnanti preparatissimi che poi per un motivo o per un altro finiscono per farti odiare la materia che insegnano perché non sono capaci ad insegnare e a relazionarsi con ragazzi di 16 anni.
Last edited by Razj; 19th December 2012 at 16:17.