Page 102 of 126 FirstFirst ... 252929899100101102103104105106112 ... LastLast
Results 1.516 to 1.530 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Nazgul Tirith's Avatar

E poi li rivendo
    "not even death can save you from me..."

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

No, li tieni per quando le tue figlie saranno abbastanza grandi... Le fai nerdare così non avrai problemi con fidanzatini e robe varie. Grande Piano. Davvero.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

pareri su Vi? io me lo prenderebbi fra 1k..
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Loki View Post
    oh tanek ti ho aggiunto agli amici. se qualche sera ci sei e hai voglia di farti una partita con noi niubbi di solito ci manca sempre il quinto.
    Perdonami, è un paio di giorni che leggo poco il forum ed ho notato ora il tuo reply, certo non c'è problema, appena loggo accetto la friendship e poi in caso facciamo qualche serata ti avviso (è molto random come cosa, tipicamente nel we loggo vedo che siamo 3 o 4 online e faccio un call to arms :P provando ad organizzare non ha praticamente mai funzionato).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Va benissimo...

Cmq penso di aver trovato il mio stile. Ho capito che mi piace giocare MID... ho imparato ad attendere e a non essere accecato quando il nemico ha pochi HP. Sono molto felice dei miei progressi.

Ma solo a mid, dalle altre parti faccio cagare. Non riesco a coordinarmi con il compagno, voglio ucciderlo quando pusha e voglio ucciderlo quando non mi segue.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

il morto in early al massimo lo fai di gank (o almeno lo facevi ora nn so da questa mega-patch), l'importante è last-hittare il più possibile, i kill vengono dopo.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

mi hanno bannato di nuovo Q_Q
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Ensign Anak's Avatar

Tutto dipende dal tuo team, e dal loro team, dal tuo champ e dal tuo avversario. Con alcuni champ miri a killare in early, perchè sei nettamente più forte e perchè necessiti di snowballare.. con altri farmi e attendi il late game dove scali un botto.

Tanek's Avatar

Oggi finalmente ho giocato un altro po', provato Morde che era tanto che non lo usavo e poi sono tornato sul solito Blitz.
    Soliti problemi sulla build, non so decidermi, anche rispetto a ciò che avete scritto, credo di aver fatto così:
    faerie charm + 2 ward + 2 pozze -> philosopher -> Sightstone -> stivali -> ruby sightstone -> stivali 5x movement -> shurelia -> poi iniziano i pensieri, shard of true ice -> locket of iron solari -> randuin
    Ma prenderei volentieri anche il frozen heart e quello per le due shadow... e devo trovare il modo di mettere prima la kage lucky pick ...
    Morale non ho ancora deciso una build da support -.-

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

ma mica devi avere per forza una build fissa che fai sempre.. capisci quali oggetti ti vanno bene, quali no e buildi in base al game
    tipo, se vedi che gli avversari sono tanto AD buildi frozen che ti da una buona armor e l'aura è sgravata, se vedi che non hai problemi di vita e puoi permetterti di essere un pò più fragilino costruisci early la staffa con l'attiva che snara aoe su un target (che fra l'altro ti da gp4 che schifo non fa), se la combo avversaria è molto ccosa (taric+ashe tipo) puoi buildare la campana che toglie gli effetti da castare al carry... nsomma, vedi gioco per gioco

io con support comincio con un vision... se guardi bene dove warda gli lasci senza ward e se il jungler non è pirla rischiate di fare una kill gank nei primi 5 min

comunque avevate ragione... ho solo avuto culo i primi giochi.. helohell per davvero... son finito sotto i 1200 e non c'è verso a salire... l'ultima mi son trovato un darius support che prendeva tutti i LH
    Last edited by nortis; 24th December 2012 at 11:39.

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

sono famoso
    http://www.twitch.tv/xxxremaster/b/352437566

elohell pocozio, moio pure 2 volte da stronzo

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

e dopo 4 mesi di inattività su lol ho ripreso a giocare....son riuscito a piazzarmi sui 1500 grazie a dio non mi sono capitati abbastanza retard così magari riesco di nuovo ad arrivare a 1800 senza problemi

cmq il nuovo garen mi fa godere troppo, lo amavo prima, adesso penso lo pickerò sempre rofl

io sto facendo fare il 30 all'alt perchè mi tocca tentare di carryare qualcuno che "voglio provare a fare ranked pehhhh" e ora sta a 900 elo
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    e dopo 4 mesi di inattività su lol ho ripreso a giocare....son riuscito a piazzarmi sui 1500 grazie a dio non mi sono capitati abbastanza retard così magari riesco di nuovo ad arrivare a 1800 senza problemi

cmq il nuovo garen mi fa godere troppo, lo amavo prima, adesso penso lo pickerò sempre rofl
    mmh? garen buildato come?

che domande sono... black cleaver!

Page 102 of 126 FirstFirst ... 252929899100101102103104105106112 ... LastLast