Page 5 of 50 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 749

Thread: Calciomercato inframmezzato chi sarà il bidonato

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

pure io sono sempre stato per il recupero..ma dopo l'ultima che è fuori da un mese per un'ematoma,che si fotta,sarebbe meglio il prestito,ma 15mln per pato in questo momento sono un'ottimo affare.

Se si pensa che a gennaio l'avevamo venduto per 28 se non ricordo male.. fanculo

McWoT. McLove.'s Avatar

la juve ha rescisso con il cammellone lucio, alcune testate dicono che vada al napoli visto che il napoli cede aronica a Gennaio
    inoltre se la gazzetta ci becca come ha sempre fatto con le sentenze per il calcioscommesse perde cannavaro per la squalifica per 6 mesi , stessa sanzione anche per grava che cmq poteva giocare anche da centrale nella difesa a tre se non sbaglio

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    Se si pensa che a gennaio l'avevamo venduto per 28 se non ricordo male.. fanculo
    non solo quanto scrivi ma era praticamente fatta per tevez ad un cazzo o quasi
    Last edited by McLove.; 18th December 2012 at 00:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

già.. c'era un cartello giallo con una scritta nera che diceva addio pato.. benvenuto tevez

comunque arriva il balo,strootman,weiss,ogbonna

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Weiss non mi convince ma balotelli + strootman + ogbonna sarebbe TANTISSIMA roba.
    Conseguentemente è una cazzata epica, arriverà il cugino di terzo grado di traorè e qualche cinno di 13 anni da far giocare nei giovanissimi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Sciomesciadavinscirrescrnolaviscionaglialtriqqmore capisconouncazzoglialtriowhhhhh
    Non è' marcio e' colpa dei maya al 56% 32% del nano 10% della pedonana e il restante 2% di ibra che lo picchia moralmente
    Tevez e' una sega

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ci sono le elezioni.. se silviuccio vostro si presenta, penso una quarantina di milioni per il mercato li mette.. (e saranno i più costosi 100 voti in più che abbia mai pagato spero )

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

saltaproc's Avatar

Ora non esageriamo
    Pagare 40 milioni una squadra per obbligarla a prendersi pato mi pare esagerato
    15 pippi al corinthians mi sembrano sufficienti

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Ora non esageriamo
    Pagare 40 milioni una squadra per obbligarla a prendersi pato mi pare esagerato
    15 pippi al corinthians mi sembrano sufficienti
    In Brasile non si romperai mai
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Last edited by Karidi; 19th December 2012 at 21:16.
    Il Mio Vangelo

galliani ha confermato che l'offerta per pato c'è.. ovvio se dobbiamo perdere per colpa della vacca mescellata pure sti 15mln, rugherebbe il cazzo

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non solo quanto scrivi ma era praticamente fatta per tevez ad un cazzo o quasi
    a un cazzo mica tanto, 25 bombe li volevano, e li avevamo dati praticamente

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

ahahahha Mazzarri ahahahaha
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    galliani ha confermato che l'offerta per pato c'è.. ovvio se dobbiamo perdere per colpa della vacca mescellata pure sti 15mln, rugherebbe il cazzo
    Sciomesciadavinscirrenooscienolavinaxiolglitri pwhhhhhhhhhhhhhhh
    Ibracaccapupu gli fa fare le flessioni con la faccia sui pedalini per questo e' triste e rotto come il culo di zarate qq

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ormai sè svalutato

se ci danno 15 pippi è oro che cola ormai, ha il contratto in scadenza fra 18 mesi

pato è una scommessa persa

fester ha gia detto che se parte 1 punta nn arriva nessunio perchè provano a lanciare niang

se ne vanno via 2 (pato + pazzini) ne prendono 1
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ormai sè svalutato

se ci danno 15 pippi è oro che cola ormai, ha il contratto in scadenza fra 18 mesi

pato è una scommessa persa

fester ha gia detto che se parte 1 punta nn arriva nessunio perchè provano a lanciare niang

se ne vanno via 2 (pato + pazzini) ne prendono 1
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 5 of 50 FirstFirst 12345678915 ... LastLast