Page 11 of 24 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 346

Thread: [STEAM] Holiday Sale 2012... Saldiiiihhh!!!11oneone

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ahahaha sono dei cani....cmq qualcuno sa se xcom è steamwork che a sto punto lo compro dagli shop inglesi e me lo registro su steam!?

edit: a vedere il manuale richiede per forza steam, quindi direi di si, a sto punto aspetto visto che ho già preso 3 giochi e mi sembra inutile comprarlo adesso, così almeno si abbassa ancora un po' di prezzo
    Last edited by Ercos; 27th December 2012 at 20:13.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Alla fine ho strisciato Orcs Must Die! Franchise Pack

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

oggi son tornato tardi a casa e quindi uppato il post solo ora. Sleeping Dogs a 17€ è tipo una delle migliori offerte di tutto il sale blabla ed è un flash sale.

Io striscerò alla fine FTL perchè si. Non posso mettere tutto il quote del post perchè si perdono tutti i link alle pagine dello store e non ho voglia di rimetterle tutte anche qui, quindi attaccatevi ma con amore

http://www.4handsgaming.com/2012/12/...-giorno-8.html

Tanek's Avatar

Mi parlate un po' di FTL così lo striscio?
    (non vorrei dire una scemenza ma prima mi è sembrato di vederlo al 75%, ora invece è al 50% O_o)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant

FTL e' un roguelike, il che significa che se muori devi ricominciare dall'inizio, ci sono le mappe dei settori stellari e gli incontri nei settori stessi randomizzati.
    Il movimento tra i pianeti e' a turni, mentre i combattimenti sono real time, ma con pausa.
    In sostanza comandi una navetta che deve attraversare un certo numero di settori stellari, ciascuno con un punto di uscita per il successivo e una serie di pianeti/stelle con degli incontri su di essi.
    Gli incontri sono testuali con in genere 2 o 3 opzioni di scelta, molti di essi portano a un combattimento con un'altra navetta.
    I combattimenti sono real time, devi decidere in base alle armi tue e le difese del nemico quali sottosistemi attaccare (es. armamenti, scudi, motori), e puoi muovere i tuoi omini nelle zone della tua nave per avere effetti di vario tipo, combattere corpo a corpo, riparare o spegnere incendi.
    In alcuni settori ci sono degli shop per comprare upgrade, equipaggio, carburante o riparare la nave. La nave stessa puo ricevere upgrade mentre si e' in giro, spendendo la moneta del gioco.
    Cmq c'e' un po' di roba da sbloccare, diverse navi, varie razze per l'equipaggio con caratteristiche diverse. Ci sono molte possibilita di customizzazione della nave fra missili, laser, armi a ioni, bot droidi e altro.
    A quel prezzo vale decisamente la pena.

http://www.ftlgame.com/ sul sito loro staa 4.99$, quindi ancora meno. io visto troppo tardi.

Randolk's Avatar

space marine collection pd.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Cmq fino ad ora i piu grossi affari di natale sono venuti da GmG: the last remnant a 2.50 e borderlands 2 a 17.50 su steam niente di estremamente conveniente o di imperdibile.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Crewman hardin's Avatar

Ho visto nei flash di oggi Driver e Tony hawk, gli originali ai tempi mi erano piaciuti parecchio, qualcuno che li ha presi/provati mi sa dire se meritano o è meglio mantenere un buon ricordo?
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Tunnel's Avatar

Ora ho capito come mai mi piace saints row 3...
    guardare dal secondo 10
    http://www.youtube.com/watch?feature...v=7rRiJIO1aDY#!
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Cmq fino ad ora i piu grossi affari di natale sono venuti da GmG: the last remnant a 2.50 e borderlands 2 a 17.50 su steam niente di estremamente conveniente o di imperdibile.
    no un paio di offertone ci sono state anche su steam ma niente di più: sleeping dogs a 17€ ed il pack darksiders a meno di 14€.

Lieutenant LuKas's Avatar

saint row 3 lo avevo diversamente comprato, è mi era piaciuto molto, per 7 euro con tutti i dlc del mondo lo prendo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    saint row 3 lo avevo diversamente comprato, è mi era piaciuto molto, per 7 euro con tutti i dlc del mondo lo prendo
    Io lo ho liscio e non han fatto il pack solo DLC -.-

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ftl è anche multi?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ma non ho capito, gmg ha il suo client come steam dove ti compri giochi, oppure compri i giochi e poi li puoi registrare su steam??

Page 11 of 24 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast