alla fine e tale e quale a quello per ps3 e xbox anzi con i mod che li istalla anche un focomelico io sto giocando a risoluzione decisamente piu elevata da stamattina
i primi due gg ci ho giocato senza problemi anche senza mod, certo se lo carico dopo aver giocato a 1900x sarcazzo a borderlands 2 in effetti il dettagli ografico fa pena ma e' la stessa diffrenza che passa tra giocare qualcosa con una xbox/ps3 o un pc degno ed alla fine fregaunacazzo della grafica se il gioco sotto e' solido io gioco indie dimerrda con i pixel oppure ho giocato a daoc con te fino all annos corso e della graficahh obsoleta me ne frega il giusto videoGIOCHI con l'enfasi sul gioco imho.
infatti il pad e mandatorio imo al di la sei i controlli sono di merda proprio come stile di gioco per il resto e' piu che altro un motivo di principio sull' ohh hanno fatto il port ma come io che ho una Gpu che viene tanto quanto una console devo giocare ad una risoluzone bassa dovevano rifarlo da capo... ma non e' un port fatto male e' tale e quale be alla fine abbiamo giocato nell'arco degli anni giochi che nemmeno se la sognavano una risoluzione di ds attuale ed hanno divertito e ds come gioco sinceramente spacca e uno dei migliori come dici dell' ultimo decennio erano anni che non bestemmiavo di gusto per avere fatto una minchiata al pc (l'ultima volta era successo con castlevania los ma su xbox) o stare attento per non prendere la curse delle rane quasi spaventato non mi capitava di esseree cosi cauto in un gioco probabilmente dal primo Re lol
poi con il dsfix 2.01. si setta la risoluzione che si vuole/regge e gg
si idolatra merda e capolavori invece si smerdano per la grafica? naah troppo da cinni.