invitiii vogliamo invitiiii ç_ç sono in attesa da due settimane...
invitiii vogliamo invitiiii ç_ç sono in attesa da due settimane...
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
scusate ma :
se usando la stessa mail dell'account google si entra diretti, perché non vi create un account?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
che? io l'ho installato e ho fatto l'accesso ma mi chiede l'activation code o come si chiama
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Fatto un salto al portale vicino casa: hackerato 3 volte e niente chiave. potevo linkarlo QQ. Messo resonator e piazzato pure uno scudo, dato un paio di ricaricate e via.
il problema e' il momento in cui ti accettano...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
che un portale ti crolli sulla testa e la fazione avversaria ti sommerga e ti impedisca di divertirti...
prrrr
searching for free time...
In genere qua è il contrario, ossia la fazione nostra è così grande che non ci son un cazzo di player avversari QQ
Naturalmente è probabile che in open beta le cose cambino
lo spero tunnel perchè mi diverto poco. c'era un tizio di milano di passaggio che aveva preso un portale vicino casa con anche qualche resonator liv 2/3 e stasera me lo sono trovato già coperto. ci sono un paio di illuminati fin troppo attivi tra cosenza e rende e non rimane un cazzo da fare.
immagino non si possa cambiar fazione.
certo che si può, tramite l'help center
vedi la faq: http://support.google.com/ingress/an..._topic=2799232
Io però prima di cambiare fazione aspetto la release e vedo come si bilancia la faccenda.
E' previsto solo 1 cambio di fazione per utente e non mi va di bruciarmelo ora