Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 188

Thread: Ma vi rendete conto che...

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

uthgard e' lammerda se devi buttare del tempo fallo direttamente in official.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

lasciate stare gli shard....

uthgard exp vecchia maniera, se avete tempo da buttare contenti voi...oltretutto bannano isi per multi account e il sistema new ra con old frontiers....oltre a questo zerg fisso di 10l che roamano in una mini frontiera...

altri shard non li conosco cambiano troppo velocemente per tenersi aggiornati.

sull'official fai un pg finito in 1 settimana di gioco se ci stai dentro abbastanza, con tp e spell fatto!!!

ormai si farma exp ad una velocità assurda e l'rvr lo trovi a tutte le ore, discorso gank come detto nin zo visto che non faccio rvr da un paio di mesi.

Enlisted Finaldoom's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    che palle! tutte le volte che ci sono sti 3d mi torna la scimmia. poi finisce che vado nel primo shard, giro per le piane un paio d'ore per rendermi poi conto che non solo non ho tempo ma che certe cose non tornano. diventa una specie di passeggiata per guardarsi in giro, sentire qualche musichetta e rivedere quei due imbecilli al ponte di pryden's keep che tanto saranno ancora là /task
    Eh già..certe cose non tornano e se poi tornano cambiano e quando tornano sai...solo ricordi rimangono.
    ...Tanto tempo fa Loculus Splendens necromante creazione dolore 4L7 "CLAN WALLACE" Vortigern

Forever

Petty Officer 3rd Class

Il problema di Uthgard è che c'è ben poca rvr, a parte nelle ore serali sino alle 23,30, poi gran parte va a nanna o a espare il quindicesimo pg, a fare raid ecc..
    Si, l'exp è dura ma un 50 si fa in un paio di settimane se giochi parecchio.

Cmq, visto che l'official con le cagate varie di Toa non lo sopporto più (leggi Zefiro senza immunità, oppure warlock super pompati, party mid che posson girare con 3 zefiri e 3 phase shift mentre alb e hib con uno solo) e visto che a Uthgard non ci si mena abbastanza per i miei gusti, sto giocando a World of Tanks...entri e sei subito in mischia, ha la sua strategia, scontri di 10 minuti che ti lasciano il tempo di andare afk, non serve star mezzora per fare party e poi rifare tutto se qualcuno se ne va via.

Peccato per Daoc, del resto mi son giocato tutti i server classici sia europeo che Usa ma son defunti..è rimasto solo Utghard.

Ciao a tutti e BUON ANNO !!!!
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Ora come ora devono nerfare e di brutto i lock, anche un droide ora pole fare un easy win con i lock.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Ma porca miseria che risate mi faccio... un vamp che si lamenta dei lock... non so se ti sei mai reso conto che la tua classe è il lock di hibernia... poi il commento che i party mid possono girare con 3 zefiri ahahh è paragonabile a chi diceva che mid è forte perchè ha 3 classi che smezzano.
    In questo momento Mid è il reame messo peggio, hibernia l'hanno pompata all'inverosimile soprattutto per camperare e per small party con 3 pg hai l'utility di 5 mid... Forse un party caster mid ha la possibilità di giocarsela ma il classico setup tank contro i party caster alb e hib può solo rellare, anche con i 3 zefiri e ps...

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

no vabè dai.. adesso devo pure leggere che mid è il reame messo peggio.. siamo seri per favore

secondo me non bisogna valutare le singole classi o basarsi su una visione di 8v8 che non è daoc.. un gruppo con 4 vampiri fa poco o un cazzo, un gruppo con 4 lock ti asfalta un BG.. pensa solo ai BG per lo springtime folly ad Agramon.. parti con 4 lock 3 healer e skald.. chain mezz/Stun e via a bombare.. han fatto giornate da 3-400k

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Guarda vorrei citare diversi esempi ma tanto ognuno ha le sue convinzioni, se parliamo di 8vs8 per me oggi se la possono giocare tutti i reami se usano gruppi caster dove è indiscutibile che albion è la più forte. Se vai sugli small group o camper nulla è più forte delle classi hibbe: bardo, warden, vw, vamp shee e animisti sono davvero forti.

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

hangel sei un puppo che non capisce nulla quindi non fare fanta daoc

Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Brutto gay hai finito di frequentare quei giochetti da omuncoli e torni finalmente al vero GAME?

Va che l'animista l'hanno nerfato e di brutto, il lock è un cheat in small in solo o in party anche un droide sa caricare 3 palle e via.

Istakilla qualunque cosa ha in targhet. La differenza tra un vamp e un lock poi è il range...

Ultimamente quando vedo le pallette girare sprint end pot e ciao....anche con nega tanto suchi che loro lo castano prima di te e quindi succhielli.

Cmq...un si possono vedere gli zerk coboldi...CHE SI TRASFORMANO IN WINNIE THE POOH!!!

Orella merdasecca ho portato l'alchemist a 985 ora devo trovare i recipe speciali, quindi se li droppi non li buttare!!!! Che devo portare il tutto a 1094 per avere le Ablative da 200
    Last edited by Shub; 2nd January 2013 at 18:14.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

io ho cominciato spellcraft.. se vedi il bot a domnann è a craftare

qualche oggetto speciale per alchemy è in un baule a casa mia, dai un'occhiata.. è roba che ho droppato mesi fa in un giro a scazzo alle Coruscating Mines (l'equivalente di Barrows e Spinde se non erro)..

per quanto riguarda i caster.. secondo me Alb è più performante nel complesso, i due "nuovi" caster Hib sono buoni da pve o per camperare torri e ponti, usarli in modo efficiente in rvr secondo me non è facilissimo.. su mid si potrebbe tranquillamente deletare qualsiasi caster che non sia rm e lock, e quest'ultimo DEVONO sistemarlo, non esiste che si possa castare in corsa.. ma proprio no.. è lo stesso problema che ci fu su Ultima Online quando precaricavi un incantesimo da fermo e poi giravi col Kal Vas Flam in canna.. sbilancia davvero troppo, troppo, troppo e ancora troppo.

Sarebbe come dare il pulse della bain anche quando si muove.. io me ne giro per l'inc e spammo 7-800 danni aoe mentre cammino.. credo che qualcuno se ne potrebbe avere a male

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Beh sinceramente il lock in gruppo ha utility zero, almeno in gruppo full non in small o in posti tipo laby o df. In rvr da 8vs8 secondo me rune e sm sono mille volte meglio. Comunque se gli cambi qualcosa il lock diventa totalmente inutile, come se levassero al vamp la claw... e poi se vuoi stare a vedere ce ne sono di robe da fixare... tipo i cast dell'heretico che passano i muri, e fanno dei tick da 1400 su un pg con resist 50%... pure la shee non ha senso che abbia un cast che fa quei danni senza poter essere interrotto.

la shee se ci caschi nel pbaoe sei un doddo fotonico... il lock casta in movimento, l'erotico si è pure quello na cagata ti snara e pianta in terra e poi non di molla più con sto spell non ruptabile...

discorso bauli..dopo ci vedo.

p.s.
    il giro alle coruscant mines ce lo sto facendo ma gli abysnai o come cazzo si chiamano e un li ho trovati

AH per i recipe se mai ti servisse non usare allakhazam in quanto non aggiornato ma usa apothecary

P.p.S.
    Oh caata ho comprato casa su ywain7, non ricordo il numero ma appena siamo entrambi online ti do accesso, ergo l'altra casa se vuoi te la passo ma non si pole vendere al mercato dentro cmq l'ho vuotata.
    Last edited by Shub; 3rd January 2013 at 17:35.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    la shee se ci caschi nel pbaoe sei un doddo fotonico... il lock casta in movimento, l'erotico si è pure quello na cagata ti snara e pianta in terra e poi non di molla più con sto spell non ruptabile...

discorso bauli..dopo ci vedo.

p.s.
    il giro alle coruscant mines ce lo sto facendo ma gli abysnai o come cazzo si chiamano e un li ho trovati

AH per i recipe se mai ti servisse non usare allakhazam in quanto non aggiornato ma usa apothecary

P.p.S.
    Oh caata ho comprato casa su ywain7, non ricordo il numero ma appena siamo entrambi online ti do accesso, ergo l'altra casa se vuoi te la passo ma non si pole vendere al mercato dentro cmq l'ho vuotata.
    come non trovi le aby...

scendi giù di sotto dal pozzo, al primo incrocio a sinistra, giri l'angolo ed eccole li.

Page 7 of 13 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast