Page 2 of 37 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 542

Thread: [Next Gen Console] Rumors & Info

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    una follia, apparte il mercato dell'usato di cui non mi importa, addio tornei a pes,mk9 o partite a guitar hero con gli amici?
    Risolvibile con un sistema di Token nel quale con ogni manualetto viene dato un codicillo, quando l'amico ti porta a casa il pes della situazione accendendo la console ti dice che il gioco appartiene ad un utente registrato e ti obbliga a mettere il codicillo.

Se sto codicillo gira troppo in termini geografici o numerici (si scrive un regolamento) allora scatta l'investigazione e ban.

Io almeno lo imposterei così... partendo dal presupposto che tutte le console saranno collegate ad internet (sempre più verosimile).
    gratz.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

E' bastata questa semplice voce per far scendere del 7% il valore delle azioni di Gamestop

Shares in gargantuan US game shop GameStop fell seven per cent yesterday following the news that Sony had filed a patent designed to restrict the use of second-hand games.

Fonte : http://www.eurogamer.net/articles/20...op-shares-fall

Secondo la mia modesta opinione, si tratta di una mossa suicida da parte di Sony.. a meno che Microsoft non intraprenda la stessa strada.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    @ naz e gli asterisco boys, le console non centrano con la merda che viene prodotta, è l'utenza il problema
    credo che il senso del post di naz indichi che se la next gen e' solo un pompare l'aspetto visivo e non ludico ed allora alla fin fine /cares della next gen.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    credo che il senso del post di naz indichi che se la next gen e' solo un pompare l'aspetto visivo e non ludico ed allora alla fin fine /cares della next gen.
    a parte miglioramenti tecnici cos'altro puoi volre dalla next gen? kinect 2.1?

il salto tra una generazione e l'altra lo fa al 90% il livello tecnico hardware bla come è sempre stato

se poi questo nuovo livello tecnico hardware bla continuano ad usarlo per fare call of duty 29 che dura 1.2ore dove 40minuti devi camminare per un corridoio al passo che ti detta il gioco è un'altro discorso, ma sicuramente non è colpa della generazione di console, è colpa dei 40milioni di individui che vogliono quel gioco

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

il salto tra una generazione e l'altra lo fa al 90% il livello tecnico hardware bla come è sempre stato

se poi questo nuovo livello tecnico hardware bla continuano ad usarlo per fare call of duty 29 che dura 1.2ore dove 40minuti devi camminare per un corridoio al passo che ti detta il gioco è un'altro discorso, ma sicuramente non è colpa della generazione di console, è colpa dei 40milioni di individui che vogliono quel gioco
    *

La tecnologia deve andare avanti poi sta agli sviluppatore decidere come sfruttarla

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Risolvibile con un sistema di Token nel quale con ogni manualetto viene dato un codicillo, quando l'amico ti porta a casa il pes della situazione accendendo la console ti dice che il gioco appartiene ad un utente registrato e ti obbliga a mettere il codicillo.

Se sto codicillo gira troppo in termini geografici o numerici (si scrive un regolamento) allora scatta l'investigazione e ban.

Io almeno lo imposterei così... partendo dal presupposto che tutte le console saranno collegate ad internet (sempre più verosimile).
    In teoria questa cosa degli NFC la fanno proprio per avere un sistema di autenticazione "offline" senza bisogno di connessione quindi dovrebbero garantire la stessa cosa anche per "gli amici"
    Last edited by Mosaik; 4th January 2013 at 13:50.

Razj's Avatar

anche perchè la wii c'ha provato a fare il salto generazionale non tramite hardware ma tramite interfaccia utente ed ha failato duramente visto che è uscita solo merda

Ensign Malbrouk's Avatar

la cosa dei giochi usati è una gigamerdata viscida

cioè capitai alla fnac l'altro giorno dove farcry 3 costa 70 euro.

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Mi trovo d'accordo con Shagaz.

Aggiungo che imho a volte idealizziamo un po' troppo i giochi del passato, un po' come accade coi vecchi cartoni.

Per dire, io ho un gran bel ricordo di Resident Evil 1 e 2, ma onestamente dovessi tornare a giocarli adesso mi scenderebbe la catena dopo 5 minuti ad avere il pg "inchiodato", la telecamera fissa, per non parlare della grafica stra-datata etc...

In pratica è come quando riguardi una puntata di Goldrake pensando all'inizio "cazzofigatah!" e alla fine hai questa faccia ->

edit: aggiungo anche che a me tutte le innovazioni "strane" stile kinect fanno letteralmente cacare, io voglio giocare stravaccato in poltrona col joypad e gg, se la next gen prenderà l'andazzo della serie "si gioca solo col kinect / move / salcazzo" sfanculo tutto e bonanotte.
    Last edited by Defender; 4th January 2013 at 14:19.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post

Aggiungo che imho a volte idealizziamo un po' troppo i giochi del passato, un po' come accade coi vecchi cartoni.

Per dire, io ho un gran bel ricordo di Resident Evil 1 e 2, ma onestamente dovessi tornare a giocarli adesso mi scenderebbe la catena dopo 5 minuti ad avere il pg "inchiodato", la telecamera fissa, per non parlare della grafica stra-datata etc...

In pratica è come quando riguardi una puntata di Goldrake pensando all'inizio "cazzofigatah!" e alla fine hai questa faccia ->

edit: aggiungo anche che a me tutte le innovazioni "strane" stile kinect fanno letteralmente cacare, io voglio giocare stravaccato in poltrona col joypad e gg, se la next gen prenderà l'andazzo della serie "si gioca solo col kinect / move / salcazzo" sfanculo tutto e bonanotte.
    tranquillo, ci sta pensando lui

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Bravo Deffo, il discorso e' proprio questo, basta rompere il cazzo "che i ggggiochi di 10/20/30 anni fa erano meglioh!"; non e' vero un cazzo, o meglio, e' vero per molti titoli ma non per tutti.
    Se dovessimo rinunciare all'evoluzione videoludica si rimarrebbe sempre allo stesso punto, che poi oh gente, oggettivamente, se in media su 100 titoli 90 sono merda/call of duty/etc sticazzi, ne escono cmq quei pochi fighi che in alcuni casi sono anche meglio delle killer app di 10/20 anni fa.
    Dal mio canto non disdegno assolutamente le prossime generazioni, anzi al contrario, quello che al massimo mi auguro e' che i titoli pc riprendano piede pesantemente.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    anche perchè la wii c'ha provato a fare il salto generazionale non tramite hardware ma tramite interfaccia utente ed ha failato duramente visto che è uscita solo merda
    la nintendo non ha fatto un salto generazionale, nemmeno c'ha provato. ha visto cosa poteva vendere ai casual e l'ha prodotto, dal suo punto di vista ha tutt'altro che failato.

McWoT. McLove.'s Avatar

sono d'accordo che non dipenda dalle novita tecniche ma dal pubblico che vuole lammerda e' abbastanza palese la roba si vende se ha gente che la vuole
    Di fatto pero spesso le nuove console che escono almeno per i primi mesi/a volte anni sfornano soltanto benchmark per fare vedereehhh quanto e boona la console la speranza e' sempre che una volta spremuto l'hw la vendita si faccia con le idee brillanti ,spesso non e' cosi. anzi ubna volta spremuto esteticamente via di next gen.

Quote Originally Posted by Defender View Post

umh non troppo deffo sono proprio cambiati i giochi a volte, proprio ora sto giocando a dark souls che e' un gioco "vecchio", graficamente non eccelso anche se l'eccessivo blur e la grafica smorta (che migliora con una ddl messa nella cartella) gli da quell aria di decadenza della storia, un gioco dove se muori perdi tutti i progressi che hai fatto dall ultimo "falo'", dove se non ragioni se schiacci i tasti a cazzo crepi, dove se salvi ripoppano tutti i mobs, non esiste andare avanti e tornere indietro a salvare, dove devi progredire nel vero senso della parola nelle stats e nella mano cioe un gioco come erano tutti i vecchi giochi dove non esisteva salvare ogni 10 sec non esisteva la vita che si rigenera: se hai uno sputo ti resta una sputo e vai in panico.

certo puoi farmare, ma farmando muori pure eh, e migliorare ma di fatto se sei droide non vai avanti.

Sto gioco come difficolta sarebbe stato la normalita' anni fa.
    ora passa per uno dei giochi piu difficili degli ultimi anni, un gioco che puo rsultare frustrante, io lo reputo una sfida appagante: beh chi si ricorda i tomb rider su console dove non potevi salvare ogni secondo dove superare un pezzo con una serie di salti etc ti venivano le mani sudate se dovevi rifare tutto da capo? ed i Re 1 e 2 che citi con le pallottole contate uno sbaglio lo pagavi al punto da non arrivare alla successiva macchina da scrivere o farti interi pezzi con il coltello.
    negli ultimi anni ho trovato solo un altro gioco, imho piu semplice che dava lo stesso senso di sfida ed era castlevania Los su xbox, da sta board smerdato perche era il GoW clone, tze stronzate.

ste cose non le fanno piu o il cinno si incazza molla il gioco ed i genitori non gli comprano piu niente." ma come pierino ti ho comprato il gioco nuovo e non ci giochi?" oppure i Pierino belli fatti e finiti piu grandi che non sopportano che nella vita ci siano cose che non sei in grado di fare...... oh 10/15 anni fa "finire un gioco" non capitava sempre... dove e' scritto che tutti lo si debba poter finire?

anche gli fps online eh: prendi le varie recensioni di Cs:go la versione rieditata di cs... tutte dicono che e' un gioco difficile non noobfriendly, con una curva di apprendimento elevata, frustrante se sei pippa che becchi un Hs instant e stai il resto dei minuti con la freecamera a vedere quelli che giocano: e' un gioco piu semplice del cs di 12 anni fa eh, e' cambiata l'utenza, sono cambiati i giochi, non i ricordi. ed ora senza nemmeno piu avere la mano pero giocare a cs:go ogni tanto mi fa divertire esattamente come allora quando ci giocavo 12 anni fa prima di inziare a giocare a daoc.

per daoc e' il ricordo? nah e' bello li ancora per tutti che nei live da pedate nei coglioni a 3/4 dei mmorpg recenti, ci ho giocato fino a 6 mesi fa stesse emozioni stesse sfide stesse madonne stesse bestemmie di thor, ma che ricordo e ricordo.

quindi non diciamo cazzate non e' il ricordo e' la semplicità del gioco molto spesso magari sei cambiato tu, invecchiato maturato quello che vuoi, che stanco dal lavoro vuoi metterti sul divano a giocare a qualcosa di semplice e rilassante ci sta ma non mi venite a dire che i giochi ora non siano un miliardo di volte piu semplici, meno giochi meno sfida meno di tutto

Anche il numero di titoli che vengono sfornati e' relativo prima ne uscivano meno? probabile, ma non vuol dire che ora uscendo piu titoli si abbassi la media di quelli che valgono la pena essere giocati
    Ora, come 10 e 20 anni fa c'erano 5/10 titoli l'anno che valevano la pena essere giocati, probabilmente anche perche i giochi "duravano" di piu ora ci si e' assuefatti che se un gioco dura 7/8 ore e' la normalita'. il fatto che escano piu giochi non mi "obbliga " a giocarne di piu'.

E' proprio una questione di giochi di sfida di gameplay, di apparenze perche hotline miami o ftl in quanto prodotti non mainstream nemmeno vengono considerati due dei migliori giochi usciti quest anno

Chiaro che tutto quello di quanto si e' piccoli si enfatiza e la patina d'oro dei ricordi ma ancora oggi e' possibile provare "emozioni per un gioco" sempliemente se lo fanno un gioco e non un dare una pacca sulla schiena ad i narcolesi cerebroesenti che vogliono vedere una storia sul pc perche sono troppo ignoranti per prendere un buon libro e leggerlo e "vedono" storie attraverso una console.
    Last edited by McLove.; 4th January 2013 at 15:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Cifra's Avatar

Scusate la storia che "siamo noi che chiediamo la merda" non esiste.
    1) Non ho mai chiesto merda.
    2) Non mi hanno mai chiesto se voglio merda.

Ti propinano un prodotto a scatola chiusa e dentro c'è la merda. Ormai l'hai pagata, si fanno belli dei dati di vendita e dopo due mesi ecco la merda +1. Dovremmo finire i giochi in meno di 7 gg e chiedere il diritto di recesso perchè il prodotto non soddisfa le attese dell'acquirente.
    Se solo quei 4 stronzi che fanno le recensioni facessero BENE il loro lavoro e smerdassero ogni minchia di schifezza che ci propinano da anni sarebbe meglio per tutti: produttori, critica e consumatori.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Scusate la storia che "siamo noi che chiediamo la merda" non esiste.
    1) Non ho mai chiesto merda.
    2) Non mi hanno mai chiesto se voglio merda.

Ti propinano un prodotto a scatola chiusa e dentro c'è la merda. Ormai l'hai pagata, si fanno belli dei dati di vendita e dopo due mesi ecco la merda +1. Dovremmo finire i giochi in meno di 7 gg e chiedere il diritto di recesso perchè il prodotto non soddisfa le attese dell'acquirente.
    Se solo quei 4 stronzi che fanno le recensioni facessero BENE il loro lavoro e smerdassero ogni minchia di schifezza che ci propinano da anni sarebbe meglio per tutti: produttori, critica e consumatori.
    non l'hai chiesta tu ma sai quanti cretini ballano davanti ad un monitor perche sono troppo impediti o timidi per mettersi a ballare in discoteca e ne sono contentissimi?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E già...io ricordo ancora il gioco nelle sale giochi di kenshiro con i 6 "£pungiball" ai lati del cassone

Altro che justdancesoprailmiocazzo

P.s.
    Ma con justdance oltre ceh a ballare c'è anche la fase imbrocco della via con relativo rimbalzo e il fineserata con piastrone?

Page 2 of 37 FirstFirst 12345612 ... LastLast