quanti anni avrebbe
penso sia talmente orrida da aver inceppato il suo orologio biologico...potrebbe averne 30...40...120...
no dai è un photoshop...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
meanwhile at Arcore...
http://www.corriere.it/politica/foto...7cbb97.shtml#1
"ragaSSi vi presento la vostra nuova mamma..."
28 anni, già stata showgirl e consigliere provinciale, ora si ritrova una famiglia fatta e finita (nonchè rifatta) e che famiglia...
come mai d'un tratto mi sento vecchio?
Last edited by Glorifindel; 4th January 2013 at 15:12.
ma che labbra c'ha pure lei ma dio cristo stava tanto bene senza un canotto cucito in faccia
Spoiler
Ma io non capisco se son loro a richiedere quei visi o la chirurgia estetica che è ancora all'età della pietra e bastano 2 ritocchi per sembrare un mostro invece che abbellirti.
Imho ambetre...
La chirurgia estetica ha dei limiti, specie sul ritocco delle labbra e specie se reiterato. Ho inoltre il sospetto che molti fruitori ignorino sta cosa e anzi pensino che con un bisturi e del silicone anche Gegia può diventare Bar Rafaeli e perciò insistano a reiterare gli interventi. Inutile dire che il chirurgo estetico "medio" non si fa problemi a gommonizzare una ragazzina appena maggiorenne.
Per dire, ho conosciuto gente "ritoccata" in modo lieve che manco lo avrei detto.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
nazqulo permalosah![]()
DaocSpoiler
e intanto le olgettine fanno un po' di pubblicità, "spiate" () dal Corriere
http://www.corriere.it/spettacoli/fo...06e25e.shtml#1
ma ho una domanda essendo io plebeo
nei negozi chic ti fanno provare l'intimo così senza problemi? poi la troia che viene dopo di te che fa lo fa disinfettare a 100° prima di provarlo?
e poi è prassi girare mezze nude per il negozio con la commessa dietro? perché se la carriera giuridica non funziona potrei sempre ripiegare lì che non mi sembra male come ambiente per un commesso
ma in che paese malato si dedica a 2 zoccole tanta attenzione perchè sono state parte dell'harem di un puttaniere pedonano?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
veramente.. visto alcuni degli scatti, dio che cessi cellulitici... sono veramente avariate dentro e pure fuori.
DaocSpoiler
no io ormai sono in astinenza totale fino alle elezioni![]()
DaocSpoiler