Ma una strategia base decente quale è?
Prendere palla e formare una testuggine per avanzare? Provo a fare così circondando il portatore, ma gli avversari (AI) arrivano tranquillamente accanto ai miei (sembrano smarcarsi da ogni tackle difensivo) e non mi fanno muovere peddè
non è una domanda che richiede una risposta da due righe. è importante partire dal team che usi, non c'è una strategia che vada bene per tutti.
un buon team con cui partire sono gli orcs, essenziali e con pochi punti deboli (ma anche pochi punti forti, ovviamente).
intanto inizia da qui:
http://forum.bloodbowl-game.com/viewtopic.php?f=6&t=318
Spoiler
Vabbe'... che non sia tutto li e' chiaro, ma anche te un po' levatelo quel palo di culo e sorridi, e' da quando BB esiste che scherziamo affermando che sia un football americano dove ti legni ed ogni tanto ti ricordi della palla, non e' che siccome te lo prendi seriamente adesso tutti i giocatori di BB devono smettere di riderci sopra...
E per la cronaca, uno dei motivi per cui si consiglia di partire con gli orchi e' proprio perche', essendo duri, se per sbaglio fai un errore non ti fai uccidere il giocatore.
io andrei di nano come iniziale, ti muovi lento ma cristo block tackle...tick skull armor 10 e che cazzo vuoi di altro...
io francamente non so se riesco ad avere tempo, però ho un amico che sicuramente ci sta. datemi un riferimento mail o similari.
Spoiler
Spoiler![]()
![]()
Ma anche no....meglio non fargli mettere manco 3 player sulla linea di screen ma io col culo che mi ritrovo ricordo ancora un match dove quel bucaiolo aveva tutti i suoi dirty in campo e il mio deathroller ovviamente uscito...con il goblin trottola ha fatto spicinii quel budiammello!!!
La meglio è vedere un halfin che viene ingoiato con la palla durante un holymary
Sul discorso lega vorrei ma non posso garantire che alle ore x il giorno y io sono online. Gioco spesso a DAOC ma ad orari del menga e quando capita...magari solo per 20min...e poi riloggo dopo ore.