Lo sto scaricando da steam, se qualcuno vuole farci due salti fate sapere.
Lo sto scaricando da steam, se qualcuno vuole farci due salti fate sapere.
Spoiler
Dai non fate i timidi. Io e Blinck stiamo giocando, steep learning curve ma il gioco è godibilissimo. Dai che famo una league![]()
Spoiler
io ho bb originale, volevo prendere la legendary visto che ci sono una fracca di razze in più, il gioco è STUPENDO!!! Dettagliatissimo e godibilissimo, lo consiglio caldamente...
Io Randa ci vorrei giocare alla grande ma... ho un notevole nerf....ergo mi tocca passare rosicando di brutto!!!!
Cmq....
NANIIIIIIIIII!!!!!! E vai di Hanvil of Doom!!!
Io lo scopro da poco, è un gioco profondissimo e pari pari al boardgame. Complesso e dettagliatissimo, c'è da farci sopra uno studio, ma l'applicazione paga.
E poi, niente whinebabies e crynerf, si gioca serious
Uberbello, ho trovato qualcosa da fare fino a D3![]()
Spoiler
Sei distratta allora bella la mia Randa...
Cliccami vecio!
Devo ancora comprarlo, oltre alle squadre ha nuove features? cmq ci sarei per una league nostra magari fra qualche giorno...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
nani di merda, per tirarli giù in LOS devo inventarmi un cheat -.-
Spoiler
TICK HEADDDDDDD&BLOCK!!! :droll:
Quando ad un nano di linea o ancora meglio ad un blitzer dai dodge se fa un doppio...diventa DIO!!!
Block+tackle = cheat
Block-Tackle+Dodge = God mode.
Last edited by Shub; 4th November 2010 at 10:45.
Ho dato un'occhiata veloce perchè sto al lavoro, allora apparte le razze e gli stadi e una nuova modalità carriera non vedo molto di più. Ad es. in single player era troppo facile... IA migliorata o no?
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Troppo facile? Mhà.....cmq...hai scoperto il match segreto che attivi solo vincendo una partita perchè l'avversario non riusciva a schierare 3 elementi sulla linea di screemmage?
@shub No non mi è mai capito di sfracassare molti player ,
vincevo nettamente anche in modalità hard bho non so , in modalità a turni facevo più fatica ma vincevo cmq largo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
io gioco solo a turni, la modalità rts mi fa abbastanza cagare
Spoiler