Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 200

Thread: [Androd] Ingress (Google) - new mmorpg in augmented reality

Tunnel's Avatar

Ma poi te Tanek sei puffo o illiminato? no perchè aver un sacco di nemici è molto più conveniente per exp che non esser in una zona piena di alleati
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Www.ingress.com/Intel per i portali.
    Per le guide iscriviti su www.ingressworld.it

Sfortunatamente (ed incomprensibilmente) ad oggi non ci sono app ufficiali per mobile che consentano di vedere la situazione portali. L'unica buona che c'era era non ufficiale ed é stata chiusa su richiesta di google

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Sì, sono illuminato ovviamente, cerco di portare dell'intelligenza in questo mondo inutile.
    Ok per il link alla intel che già conoscevo, però quello che mi chiedevo è: i portali che vedo sono solo quelli? O se ne scoprono altri neutrali girando? Oppure ne aggiungono loro altri ma li vedi già dalla mappa senza girare?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

tanke merda e merda chi gli ha dato l'ingresso.. (e temo di sapere chi sia...)
    searching for free time...

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    se mi attivassero, sarei il padrone incontrastato...
    e poi mi candido come sindaco alle prossime elezioni ahahahah

se mai mi attiveranno ci penso io a farla diventare tutta blu

edit: mi era arrivata la key e manco me ne ero accorto ....da domani mi metto a testarlo
    Last edited by Lupoazzurro; 5th January 2013 at 19:08.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

ma più o meno che attesa c'è per la key? io sono quasi a 2 mesi e nada...
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

2 mesi??
    allora io che sono da 1 mese + devo aspettare ancora di più????

buon divertimento Lupo...
    in caso ci sentiremo quando avrò anch'io...

2 mesi??
    allora io che sono da 1 mese + devo aspettare ancora di più????

buon divertimento Lupo...
    in caso ci sentiremo quando avrò anch'io...
    io penso di aver aspettato due o tre settimane (se ricordo giusto la data in cui avevo fatto la richiesta).

cmq ho visto l'opzione recruiting...vedo di capire se/come funge.

Btw treviso è tutta verde, ci son una decina di portali in centro, della resistenza sembra esserci solo un altro tizio....e io ora, ovviamente ho scelto la fazione sfigata.

Tanek's Avatar

Ma io sostanzialmente non ho capito una cosa: se zoomo al massimo su ingress.com/intel e non vedo portali vuol dire che non ce ne sono oppure devo cmq scannare col cell in giro?
    E' per capire se ho possibilità di trovare qualche portale nuovo oppure se devo lasciar fare ai nerd 24/7...
    Edit: ok si può, ne ho trovato uno ora girando per la mappa di Milano :P

Aggiungo anche altra domanda: le bombe XMB sono da usare su risonatori dello stesso livello? Cioè una XMB burster di 7 liv va su un risonatore di 7 e solo su di lui o anche su quelli di liv inferiore?
    Last edited by Tanek; 6th January 2013 at 15:00.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Allora, l'Intel a seconda dello zoom filtra il livello dei portali. A mio parere dovrebbero attivare un filtro per mostrare solo i lvl 0 (neutrali) anche a zoom più bassi. Attualmente infatti i portali neutrali, ossia quelli non catturati o quelli decaduti causa mancata ricarica dei resonators, sono visibili solamente quando nell'intel in basso a destra c'è scritto 'all'. É estremamente limitante quando si vuol verificare la situazione.
    I nuovi portali vengono creati manualmente dagli OP di Google su segnalazione degli utenti. Per segnalarne uno nuovo scattate una foto geotaggata di un monumento/palazzo/piazza/salcazzo, entrate nella galleria e tra le varie possibilità di sharing troverete un NIA OPS o una roba così con il logo di Ingress. Il tempo di attesa può variare da 1 mese a... rifiutato.

Per le bombe, il livello indica il danno e il consumo di materia esotica (la barra verde orizzontale) che USA per sganciarla. Puoi benissimo usare una bomba livello 1 su un resonator liv 8 ma ovviamente gli farai giusto 'bau'. Occhio che le bombe sono GTAE non DD! (Grazie daoc per permetterci di spiegare concetti difficili in 4 caratteri )

Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Tunnel's Avatar

E scaricatevi ingress portals -> https://play.google.com/store/apps/d...bGN1bGF0b3IiXQ..
    Che è un fucking must
    Spoiler

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    io penso di aver aspettato due o tre settimane (se ricordo giusto la data in cui avevo fatto la richiesta).

cmq ho visto l'opzione recruiting...vedo di capire se/come funge.

Btw treviso è tutta verde, ci son una decina di portali in centro, della resistenza sembra esserci solo un altro tizio....e io ora, ovviamente ho scelto la fazione sfigata.
    ma come 2-3 settimane???
    dioc...

meglio se sei in quella sfigata.. puoi hackare + portali!
    vedi se riesci a fare l'invito

ma come 2-3 settimane???
    dioc...

meglio se sei in quella sfigata.. puoi hackare + portali!
    vedi se riesci a fare l'invito

circa 3 settimane direi, ma ho spammato più volte su due indirizzi mail diversi...

Da quello che vedo a TV c'è solo un altro della resistenza contro 5 o 6 illuminati....che o lavorano in centro o non hanno un kaiser da fare visto che continuano a conquistare, riconquistare e linkare continuamente qualunque cosa a qualunque ora...tipo ninja raid alle 3.00 di notte su DAOC

Stasera faccio un giretto in centro e vedo di fare un pò di danni...intanto sto spammando foto a manetta per chiedere l'attivazione di altri portali in zona Casier e dove lavoro....così son più comodo ;P

inviti: mi dice 0 disponibili....suppongo che debba fare qualche livello di exp prima che me ne diano qualcuno....se arriva qualcosa ti fo sapere

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

key ricevuta oggi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

ok... sono l'unico pirla...

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post

inviti: mi dice 0 disponibili....suppongo che debba fare qualche livello di exp prima che me ne diano qualcuno....se arriva qualcosa ti fo sapere
    Per ora non c'è verso di invitare. Qualunque livello tu sia

Spoiler

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast