Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io ci ho provato col crouch ma non ho notato cambiamenti rispetto al non sprintare!
Io cercavo di fare la tua guardia del corpo tanek, ogni tanto ti perdevo e stranamente non ti ho mai ucciso per sbaglio
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
gioco pure io a scazzoin che server siete?
uno dei settordici mila a seconda del ping.e se son full o no. o se si ha voglia di fare deathmatch o obiettivi
Tanek non ho ancora avuto il piacere di decapitarlo!!!
iera prima di cena ho beccato nello stesso server un certo Vash ed un certo Wayne (che mi auguro non sia lui perchè era il re degli headshot di balestra ai team member)![]()
Last edited by Tibù; 8th January 2013 at 19:34.
mandale83 on PSN
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ieri ho incontrato un certo tibù....eri tu??
giocare man at arms porcocane è fottutamente frustrante sopratutto nei match FFA, se non usi la mazza ti ci servono 4 colpi per ammazzare un knight e 3 per un vanguard, e mentre sei li a duellartela arrivano SEMPRE vanguard a caso che sbracciano come pazzi rabbiosi e vieni obv oneshottato, camadonna.
Oggi ho joinato un friend che c'era nel gruppo wayne, sono stato insultato perchè era un duel server e non lo sapevo.
C'è modo di vedere il nome del server una volta che si è gia dentro?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Purtroppo no. Però se vedi tutta gente che: non adda mai, che prima di iniziare a combattere usa il warcry da fermo (entrambi i players) per 2 volte, allora è un duel server.
@Kalu: te l'ho detto in game e te lo ripeto - imo rosiki troppo, invece di pensare a dove sbagli nel giocare pensi solo a "peehh sta classe fa schifo e vanguard/knight sono faceroll". Quando, ieri pome mi pare, hai sloggato dall'FFA nella mappa dell'Arena, c'era un MAA che è arrivato primo (mi pare fosse sempre il solito server Fartalot). E ho incontrato fino ad oggi dei players che giocano le varie classi in modo incredibile, certo il ping li aiuta ma non è/non può essere solo quello - quindi o cittano pesantemente, o sono molto esperti nell'usare la loro classe.
con il MAA hai un margine di errore praticamente NULLO, mentre con il knight puoi fare il cazzo che ti pare, e il vanguard idem sbracciando a caso con la polearm, ho visto video su video del maa e TUTTI ce le prendono se solo provano a metter piede in mezzo a due+ 2h che se le suonano
Babbè oggi ho provato per la prima volta vanguard con l'arma a due mani (non la pole), dio fa malissimo... sono arrivato primo in un FFA con scarto di tipo 10 kill. Potentisismo! Ovviamente non mi ha dato neanche un punto unlock.. boh
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____