Devo dire che e' mi e' piaciuto, Samuel L. Jackson rocks nella parte del governante di Candyland. Scene esilaranti e sarcastiche, un kill bill con pistole ambientato nel 1850. Consigliatissimo.
Devo dire che e' mi e' piaciuto, Samuel L. Jackson rocks nella parte del governante di Candyland. Scene esilaranti e sarcastiche, un kill bill con pistole ambientato nel 1850. Consigliatissimo.
Last edited by Zi Piè; 9th January 2013 at 18:27.
Me ricorda tanto Red dead redemption come stile
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
uno dei migliori film fatti da tarantino a mio parere .. non c'e nulla di scontato in questo film, si passa da una sorpresa all'altra e personalmente e quello che cerco nei film , non la solita storia del cazzo prevedibile e piena di stereotipi.
I was :
Spoiler
Una chicca![]()
searching for free time...
Ok, ora lo posso dire, sono appena tornato dall'anteprima che abbiamo organizzato al Capitol... fighissimo, anche se sinceramente avrei fatto volentieri a meno di una mezzora buona di film. Mentro con lo hobbit le tre ore sono volate, qui in un paio di occasioni mi sono sorpreso ad annoiarmi.
Cmq per i bolognesi, il Lumière farà una tenitura in lingua originale sottotitolato (difatto è lo stesso dcp che abbiamo appena fatto vedere). Non so da quando inizierano, ma credo già da giovedì.
Sìsì già da giovedì, forse ci vado sabato alle 15.00... che all'uci di verona ancora non ce l'hanno in programmazione -.-° fessi
L'hai visto sottotitolato o in italiano? E' così malvagio come dicono il doppiaggio ita? In genere per i film abbiamo uno dei migliori...
edit: l'han messo in programmazione, lo vedrò in italiano... ma posti VIP ofc![]()
Last edited by Theodentk; 16th January 2013 at 19:23.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Originale sub-ita. La scena di Franco Nero è in italiano, e il negrone che combatte per lui si chiama Luigi
E stralol alla canzone di Elisa e al suo testo profondo
Ancora qui
ancora tu
ora però
io so chi sei
chi sempre sarai
e quando mi vedrai
ricorderai
ancora qui
ancora tu
e spero mi perdonerai
finalmente dopo le iene e pulp fiction tarantino torna a fare un film decente.
notevole la doppia citazione finale, film da vedere assolutamente in lingua originale per l'accento southern e nigga che è sempre uno spettacolo![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Visto in inglese... Capolavoro
Mi sa che non ho colto la citazione finale a cui vi riferite...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
e il buono il brutto e il cattivo
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam