Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 188

Thread: Ma vi rendete conto che...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma te rimani sempre un culo!

P.S.
    Discorso Lock ne girano a paccate, nei BG di molvik ieri ci stavan 3 small con speed, lock, lock, lock, lock, healer. Il "gankismo" è meno ma non stiamo parlando di setup perfetto per un party, si parla di quello che gira ora.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Poeta View Post
    daoc... iniziato a giocare a 29 anni, da felice single, e ci gioco ancora, da triste separato 11 anni dopo, con 2 figlie e tanto tempo libero

Inizia come tanti, tantissimi amici di GiB con i quali giocavo a Counterstrike, creando i pg su Hibernia.. un mitico druido arrivato dopo 2 mesi di exp a lvl 14... e ci fu il mio primo delete!!

Mi ricordo quando provammo a prendere la prima torre con Nemesys... eravamo tutti lvl 30-40... eravamo in 30-40, e fummo segati dalle UBER GUARDIE di frontiera... si expavamo in tipo 10-15 dai lupetti giu' nelle caverne, senza pboae o altro.. solo tanti rell e tanti cavalli per tornare indietro..... exp pietosa ma che risate.. i drop piu' uber erano l'epica, non esisteva craft o altro.. non esistevano coperture...

Mi ricordo Alice ed Eva che comparivano su televideo..
    Mi ricordo di Gia con lo shadowblade che oneshottava la gente e non si perdeva lo stealth (dio che mandragata che era... era uno spettacolo esploderli e restare hiddati )
    Le 100000 persone ai vecchi walls della vecchia emain e i salti per portale le relic a casa..

ricordo i primi combattimenti nei bg.. io con lo skald che oneshottavo ogni singola volta Krieg con l'inca

le prime volte che provammo a fare il drago in 200 per venire ESPLOSI dopo 2 secondi e mezzo..
    le code interminabili agli spot ex, nottate insonni in attesa di un posto..
    i relic raid con varie mandragate (la piu' epica e' stata quando ero Rage che abbiamo sloggato i pg davanti la relic hibba sperando di prendere la gente alla sprovvista!!)
    i megaflame con Aurum, con Fabio, con Evilshnider...

i mega raduni a carpi, firenze, roma, padova da Fatmax!

Le amicizie.. e piu' che altro una costante scarica di adrenalina che nessun altro gioco mi ha mai dato..

tanti amici che non ci sono piu', portati via dalla vita..

Tutto questo e' daoc.
    ma che poi poe eravamo da te a l'ultimo dell'anno io, gino, diego e fatmax???
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

poeta ma ndo giochi??? dico su quale reame e con quali pg? cmq rimani un culo ancient

P.s.
    Per Orella Orifizia...ho finito l'alchemist dio dei soldini!!! Ossia, è nel range delle ablative quindi se vogliamo farle possiamo e intanto gli si alza la exp.
    Last edited by Shub; 14th January 2013 at 17:43.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Sono ricaduto nel tunnel.... orcozzio......
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Sono ricaduto nel tunnel.... orcozzio......
    meSSato!!!!

Warrant Officer Theodentk's Avatar

dai che a breve si rinnova... ihihih

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Raga non ci sta tunnel migliore di DAOC, patata esclusa!!! Ma se entrate in una patata e ci trovate 2000 dentro a me farebbe un poco scaifo!!

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Shubba io ho portato la puttanella a 700 e rottinculo di SC.. quando logghi a scazzo falle fare qualche esercizio di pompa che je piasce

io stasera non so se loggo.. quasi quasi mi abbruttisco sul divano che ho un paio di filmuzzi da vedere da un po' di tempo... fate a modo

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Credo che a breve rinnoverò pure io, se non altro i 15 gg così da rendermi definitivamente conto di quanto son scarso e abbandonare del tutto ogni velleità di essere qualcuno ops intendevo qualkuno!

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

stasera alla fine ho loggato.. abbiamo portato a casa circa 35k ma lo zergone middo è a dir poco snervante.. sempre più lock, e dove non ci sono lock ci sono i thane... a orari yankee sembra di essere tornati al 2001 con chain stun/aoe.. blah..

e col ranger faccio cagare.. è ora di pensionarlo

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Darkolo i 15gg li hanno tolti...eheheheh almeno lo erano fino a 2 settimane fa, stanno tornando in tantissimi e quindi non incentivano più con i giorni gratisse ehehehe

Discorso puttanella&c. finalmente oggi, dopo 3 settimane smetto di fare straordinario, così MAGARI riesco a loggare un poco di più! Ieri sera tornato a casa dalle 6 del mattino alle 8 di sera... cena, gioco con bimba e schianto sul letto con lei...ore 22,40

Appena loggo però direi se inizio a tirare su un armorcrafter, tu hai già il tailor se ricordo bene, io ho l'alchemist e quindi ci manca un armor...se lo fo poi siamo apposto non ti loggo il bot perchè ho rinnovato il mio di bot account e li sto tirando su uno speed bot. Così poi alla bisogna abbiamo pure una corsarella...e li ci farò pure un warden per bot scudo e cure per la banshee

Il bot va in giro con il menta a farmare glass ora, sabato notte in 1 ora e mezzo 8p tirati su e solo con un pg abile a fare le quest, appena il bot arriva a range raddoppio!!!

Enlisted Poeta's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma che poi poe eravamo da te a l'ultimo dell'anno io, gino, diego e fatmax???
    avoglia... mi pare capodanno o 2002 o 2003, quello successivo fu fatto da Egmont
    .:: Poeta Maledetto :..

Enlisted Poeta's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    poeta ma ndo giochi??? dico su quale reame e con quali pg? cmq rimani un culo ancient
    Girello ndo' trovo party.. su Alb ho prete e chierico, su Hib warden druido hero e eld.. su Mid i soliti ma non li ho vestiti.. c'ho la nausea di Mid anche se mi mancano i miei pg
    .:: Poeta Maledetto :..

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    meSSato!!!!
    Bastardo!!!!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Quote Originally Posted by Poeta View Post
    Girello ndo' trovo party.. su Alb ho prete e chierico, su Hib warden druido hero e eld.. su Mid i soliti ma non li ho vestiti.. c'ho la nausea di Mid anche se mi mancano i miei pg
    A me invece i mia mi mancano...e odio quel mondo di merda tutto verde che è hibernia!!!

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Bastardo!!!!
    SmeSs...

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast