l'ho ripreso in mano dopo 22 livelli di Planetside 2 (purtroppo i server sono in manutenzione) e tanto tempo che non ci giocavo.
A me BF3 sembra più orrido di prima.
Mappe troppo grandi e dispersive, non sempre con mezzi disponibili, obv i controlli completamente invertiti e sensibilissimi rispetto ad altri fps (quindi eoni di tempo per ritarare tutto).
Altra cosa fastidiosa è l'interfaccia su browser, che sinceramente mi pare tutto meno che casual friendly; son riusciti a renderla ancora più complicata aggiungendo parametri a iosa. Ho preso il pacchetto premium con tutti i DLC e non ci capisco un cazzo; non so cosa cambi selezionare o meno la spunta "Premium" rispetto ai singoli DLC. Forse aggiunge armi/equip in più? Bho, non spiega niente se non te lo vai a cercare altrove (molto casual devo dire

)
Loggo sul primo server inglese che trovo: gente che campera pronata negli angoli, altra che sa già dove sei e ti aggira con movimenti sulla mappa altrimenti irrazionali, altri ancora che rushano tutto e oneshottano sempre; ciliegina poi quelli che ti oneshottano il veicolo con 1 (UNA) granata! LoL
Nonostante tutte ste lamerate, non trovi uno che abbia statistiche di kill decenti; la maggior parte ha 10-9/7-11/22-19/5-7/ecc.
In sostanza: bel benchmark game. Per un fps da sfogo magari anche qualcos'altro però.

Non mi diverte più per un cazzo, troppi tecnicismi per i miei gusti.
gg ennesimo @EA per come gestisce i titoli.