Bastardo pure te Shub!!![]()
Bastardo pure te Shub!!![]()
la mia nuova attività : www.big-foot.it
shubba non fare un warden bot che c'è già sul mio acct botfai un altro buff bot che fa sempre comodo..
Gigggggio spara i nomi dei pg con cui fai erevuereh.. che ti si viene a cercare![]()
Che bottarello serve???
Mi fo un dudu?
Non è che ci siano molti bot..o fai lo speed o fai uno scudato o cosa???
fai un dudu che fa sempre comodo.. che sul mio bot c'è già il chanter ml10, bard e warden.. se servono buff li abbiamo su un altro acct che il mio dudu da rvr è speccato non bot ovviamentee comunque sul principale ho più o meno tutto
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Oghei. Vediamo se stase riesco a loggare che mi servono 10p per finire armorcraft e comprare il book...che però quasi quasi fo la quest che con speed e nuker50 si fa abbastanza veloce...se mi ricordassi da ndo si comincia![]()
se vuoi ti presto il mio druido cosi' me lo ranki un po' asd
.:: Poeta Maledetto :..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
so taccagno e un voglio spendere 1p
Lo sai Orella che voglio avere tutto da me...per ora devo alzare il bardo almeno glasso e sistemo pure armor..poi ci facciamo 2 pg del cazzo ombre e ci stiocchiamo a molvik a fare i lameroni!!!
Peccato lifebane è liv 50
Poe non gioco un curatore ho le dita storte![]()
Molvik.. eh.. ho finito gli slot.. tocca invadere Ywain 2
ecco.. fai un bot e portalo al 39 va'![]()
Ieri ho giocato 2 orette e ho trovato party a pict....con la banshee e il bot bardo... ho alzato 20p e 3lvl.
Sono a posto con i soldi ora come ora...e domani prendo il freelvl così arrivo al 45 e posso fare le glass quest con 2pg e fare uno sfracello di soldi.
lol a forza di leggere sto post settimana prossima misà rinnovo....
preparati hangel che mi ha scritto waughan <3. ho già chiamato kario amoVe![]()
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
si Vaughan mi ha contattato su FB... ci vediamo la prox settimana... mandami un msg quando rinnovate e avvisate quel gay di life che sta sempre su Alb![]()
ao cmq il mio skald e' fullvestito...300p di roba mortacci loro... chiamatemi ogni tanto che lo uso volentieri![]()
.:: Poeta Maledetto :..
oh gente l'orango tango e' tornato, dai molto brevemente riassumetememi quanto ci vuole a 50antare adesso e com che route(quest/rvr/bg), in che realm girate/gira la gente per fare un po' di rvr e quanti platini devo comprare dai cinesi affinche' possa templetarmi velocemente arrivato al 50.Purtroppo non riesco a recuperare i miei vecchi pg quindi suko, mi son perso un cazzo di champion 10L
Grazie
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()