la scena con jonah hill e la "nascita" del KKK secondo tarantino
cristo dio stavo soffocando dalle risate
waltz, dicaprio e jackson con performance incredibili.
veramente bel film
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
A me non piace per un cazzo Tarantino ma forse ha trovato finalmente un suo genere..... o forse sono io che adoro talmente il genere western che anche Tarantino mi viene in godere.....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
io intendevo la battuta finale di s. jackson![]()
Spoiler
grazie ad andreas iniesta che l'ha pubblicato su fb, ho potuto constatare che poi c'è sempre di peggio rispetto al doppiaggio italiano:
@tanek....PM, thanksssss![]()
Spoiler
Spoiler
gli speroni
film fantastico,poi vabbe io son cresciuto a pane e trilogia del dollaro quindi son di parte
mandale83 on PSN
Spoiler
heimdalr undead warrior
Film di altissimo livello, Quentin come al solito non delude.
8/10
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
La citazione di Trinità più evidente è la canzone, la meno evidente è il passo di "raining" che fa fare Django al cavallo nel finale, come fa anche trinità quando fa il bullo con la tipa, citazioni a parte...
Spoiler
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Spoiler
comunque anche di caprio a me è molto piaciuto, condivido il pensiero di Bortas sul suo non invecchiare mai, ha perennemente quella faccia da ragazzino per cui ogni volta che guardi un suo film hai un attimo di confusione pensando che stai guardando qualche scena tagliata di Titanic...
anche di Tom cruise si dice un pò la stessa cosa, che non sa "invecchiare"...
comunque anche la sua interpretazione è fenomenale ma davvero faccio fatica a trovare qualcuno che abbia recitato male..
ps: grazie tanek![]()
Spoiler
Spoiler
ma la canzone di Elisa l'hanno infilata solo nella versione italiana o e' anche nell'originale?
Spoiler