Free weekend per tutti quelli che vogliono provarlo (+50% di sconto)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Infatti è stato un macello
Cmq ho appena beccato il mio primo speedhacker, sono stato ucciso da uno in modo "strano".
Il server ha iniziato a laggare.
Dopo qualche minuto un altro ha detto che secondo lui quel tipo hackava, e mi è tornato in mente quando su CS 1.5 avevo provato lo speedhack () e laggava tutto il server ogni volta che lo usavo.
Cmq l'abbiamo notato in 3 dopo 5 minuti dal join del tizio, quindi è stra sgamabile
Era pure su un server ufficiale, ma tant'è.
Chaos qualcosa si chiamava
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
anche perchè si vede quando uno speedhack, si muove tipo flash
Ciao a tutti, sono giovanni e con oggi sono 2 settimane che non citto...Originally Posted by Galandil
Se CS usava unreal pure lui, lo speedhack non è selezionabile cosi... è un injection della velocità di esecuzione del processo. Su YT c'è qualche video di gente che corre a 50 all'ora su chivalry. Quello che ho visto io non faceva cosi, solo sembrava apparire e scomparire con movimenti strani e colpiva prima di quanto si vedesse l'omino (tipo 1 secondo prima).
Cmq non è facile vedere uno speedhack di pochi punti, tipo boh 20%, il server lo legge tranquillamente. E' quando vai a 3x che si accorgono tutti. Almeno, cosi era su CS.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
La patch non si sa quando, ma se volete potete già provare la beta, con almeno le nuove armi per classe (francamente non molto impressed, forse la flail del knight è carina e qualche nuova terziaria (tipo il +10 ammo all'arciere).
Però nella beta finalmente si può fare da spectator scegliendo chi seguire. Tenete conto che ci sono solo 2 server disponibili, e mi sa che CTF/Duel ancora non sono implementati.
la flail l'ho vista, è piuttosto op. imho è meglio se la tolgono, è sbilanciata come arma per una serie di motivi.
Beh non credo possa essere più sbilanciata del martelletto del knight che c'è ora, velocità alta e con 2 colpi casuali shotta tutto ciò che si muove.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler