warhammer è lentissimo é_é
warhammer è lentissimo é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
il martello a due mani è, allo stato attuale, lento e corto. è facile da evitare per una classe veloce.
il problema della flail non è il raggio o quanto fa male, è il modo in cui funziona. non so se è confermato che gira intorno agli scudi, ma la forza sta nel fatto che ondeggia in continuazione e la punta nella swing è semi invisibile, non si capisce dove cazzo parare, non si vede. con uno scudo si rimedia ma parare la flail con un'arma corta che no nti permette di tenere il nemico a distanza è improponibile.
Di che classe è la flail?
Cmq gli scudi io ho trovato modo di aggirarli con successo, con overhead di 2h e stando molto vicino al nemico colpisci la testa/spalla destra prima dello scudo, funziona abbastanza spesso che se lo spammi prima o poi un colpo entra.
La zweihander è powwa, finora è l'unica arma che mi permette di swingare lentamente abbastanza da poter fare delay del colpo per evitare una parata (swing mio -> parata avversario -> delay con telecamera a destra -> hit)
Altra arma che trovo forte (ci muoio spesso) è il martelletto 1h del knight. Soprattutto con altri knight fa malissimo.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
really no love per il MAA. Dovrebbero mettergli tipo life regen triplicata
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
non mi scarica la patch![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Solo a me il gioco è diventato in italiano da un paio di giorni?
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____