in compenso ci sono molti giovani interessanti&forti però.
La crisi è non tutta negativa.
in compenso ci sono molti giovani interessanti&forti però.
La crisi è non tutta negativa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si ma infatti.. siamo in piena crisi.. non abbiamo gioco, non creiamo nemmeno tante occasioni da rete.. e come se non bastasse veniamo dominati per 90 minuti da chiunque.. poi che cazzo.. non riusciamo a vincere nemmeno con i 3 rigori a partita che ci regalano.. non si posson concedere 30 tiri a partita all'avversario.. siamo la peggior difesa e il peggior attacco del campionato.. abbiamo una squadra di vecchi over 30 senza futuro.. e nessun giovane promettente da lanciare.. e tutto questo perchè non abbiam ancora comprato il cannoniere.. madonna come faremo.. qua è a rischio pure la qualificazione in champions eh.. -.-
a Peluche.. siam daccordo che si poteva far di più sul mercato.. ma da come parli pare che stai parlando del milan di inizio stagione..
Mateo Kovacic, 18enne regista della Dinamo Zagabria. Su di lui anche real, city, utd, il dottor morte e lex luthor.
ma chiccazzè.
Spoiler
La piu contenta dell arrivo di balo sembra essere barbara:
"mi sono sempre piaciute le stecche di liquirizia"
Spoiler
Spoiler
la gazzetta titola
Balotelli: "Milan, qui mi rifarò"
chi si rifara' o di cosa?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Abbiamo preso Kovacic ad 11 mln
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
11 mln di € + bonus per un '94?
Cazzo è Messi in versione cinno?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
kovacic e' forte.... in football manager.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io spero che sia meglio di Coutinho se no fanno davvero ridere
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
troppo giovane>>> può essere una "sola" come un futuro campione.
Le potenzialità le ha tutte, è forte davvero.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
quindi abbiamo fatto un acquisto intelligente? non me ne capacito.
sembra uno di quelli che da piccolo chiamavi veneziani. 5678234542375289 dribbling e non passa mai il pallone. uno zarate del centrocampo.
Last edited by Randolk; 30th January 2013 at 21:28.
Spoiler
ma non ha proprio niente del quaresma.
Con una squadra nettamente piu debole al fianco contro il psg ha fatto gran bei numeri .
Cmq non è un regista .
Fortissimo palla al piede ed in fase di ripartenza non ha il passaggio ne la visione di gioco che servono per essere registi.
Se migliora l'interdizione potrebbe essere un grandissimo interno di centrocampo .
Ma di sicuro non è un quaresma , scommetto quello che ti pare .