Page 39 of 50 FirstFirst ... 2935363738394041424349 ... LastLast
Results 571 to 585 of 749

Thread: Calciomercato inframmezzato chi sarà il bidonato

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    quindi abbiamo fatto un acquisto intelligente? non me ne capacito.
    sembra uno di quelli che da piccolo chiamavi veneziani. 5678234542375289 dribbling e non passa mai il pallone. uno zarate del centrocampo.
    nono li fa gli assist eh.
    Cmq la lua forza è proprio quella di uscire palla al piede e spaccare la partita .
    Io infatti sono certo che la dirigenza interista l'abbia preso per fare il regista .
    Quindi tornando al tuo primo dubbio.
    No non è un acquisto intelligente.Consoliamoci col fatto che almeno non e' un bidone.

Ensign Anak's Avatar

sono quei giocatori troppo giovani, e diventa di vitale importanza la gestione dei giocatori a quest'età.
    Se gioca, in che ambiente, con chi gioca, se è una testa di cazzo, se ha culo (Anche questo) può essere un ottimo giocatore.

Anche Santon era un ottimo giovane con ottime potenzialità. E' stato gestito male, è stato sfortunato e ha un carattere a quanto pare troppo debole per poter fare il campione

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    nono li fa gli assist eh.
    Cmq la lua forza è proprio quella di uscire palla al piede e spaccare la partita .
    Io infatti sono certo che la dirigenza interista l'abbia preso per fare il regista .
    Quindi tornando al tuo primo dubbio.
    No non è un acquisto intelligente.Consoliamoci col fatto che almeno non e' un bidone.
    io invece credo che non giochi >>> si ritorna al punto che dicevo prima xD

Se gioca giocherà proprio da falso regista nel centrocampo interista, e non sono sicuro che sia un male, secondo me è proprio il suo ruolo. Non bisogna per forza imitare Pirlo per fare i registi. Per dire, Pogba è già più simile (e più talentuoso) a lui rispetto a Pirlo, e pure è considerato regista.

Randolk's Avatar

btw schelotto + kuzmanovic + kovacic = 20 milioni.
    cioè esattamente la somma incassata con le cessioni di sneijder e coutinho e 3 giocatori che d'ingaggio prendono assieme quanto sneijder.
    diciamo che ha una sua logica.
    è rocchi che non ne ha.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Anak View Post
    io invece credo che non giochi >>> si ritorna al punto che dicevo prima xD

Se gioca giocherà proprio da falso regista nel centrocampo interista, e non sono sicuro che sia un male, secondo me è proprio il suo ruolo. Non bisogna per forza imitare Pirlo per fare i registi. Per dire, Pogba è già più simile (e più talentuoso) a lui rispetto a Pirlo, e pure è considerato regista.
    la vedo diversamente .
    Io non credo sia un pogba.
    Pogba ha il ritmo e la visione .Kovacic no.O meglio ha il ritmo ma visione di gioco AL MOMENTO non ha mai dimostrato di averne a pacchi.
    Kovacic ha il dribbling e la corsa palla al piede .Pogba no .
    Sono simili nel portamento nella posizione in campo e persino nel fisico .
    Ma uno puo essere considerato un regista (anche finto) .
    L'altro provando ad esserlo perderebbe solo tempo .Imho eh.
    Cmq non gioca quindi il problema non esiste.

Randolk's Avatar

perchè non gioca? l'ha voluto stramaccioni. anzi, ti dirò di più, lo mette 3/4ista.
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Sono simili nel portamento nella posizione in campo e persino nel fisico .
    esatto, questo intendevo.

Protezione della palla e dribbling preferita al lancio di prima e al lancio lungo (quello che invece fa Pirlo fondamentalmente, per portare un esempio lampante).

Però non concordo sul resto.

Il falso regista è proprio il suo ruolo, non trequartista puro, non regista davanti la difesa.

Kovacic dovrebbe giocare in quel modo per rendere al meglio proprio per sfruttare tutte le sue doti correndo minor rischio possibile, facendo il "regista alto" o "falso regista".. ha tutto, gran dribbling, ritmo, corsa palla al piede, tiro e assist.

Se gioca troppo dietro a protezione della difesa si rischia di limitarlo e di perdere palloni pericolosi in quella zona del campo, quello può farlo Pirlo, non perde mai il pallone e ti inventa anche con lanci di 60 metri e innesca di prima.

Ma se noti quando gioca Pogba, non gioca nel modo e nella posizione di Pirlo, proprio per lo stesso motivo. Pogba gioca un po' più alta, la squadra si dice che gioca col regista, in realtà gioca semplicemente con un centrocampista che fa ordine a centrocampo e verticalizza quando serve. Lo stesso dovrebbe fare Kovacic secondo me.

Falso regista perchè di solito la squadra per rendere bene in questo gioco non deve giocare con un altro regista puro, (altrimenti troppi giocatori che tengono palla, che proteggono palla, che mirano a verticalizzare e si fa folla a centrocampo e si rischia di difettare paradossalmente nella costruzione di gioco perchè c'è poco movimento). C'è sempre bisogno di equilibrio.

Quindi quel tipo di giocatore, gioca al posto del regista.

Verratti invece per capirci, è proprio il regista puro, per quanto riguarda la costruzione di gioco è della scuola di Andrea Pirlo. Lui si, che è un regista.

Pogba, come Kovacic, no.. ma possono secondo me giocare con buoni risultati, al posto del regista, aavanzando un po' la propria posizione e dando l'opzione della superiorità numerica con il dribbling 1 contro 1.

E per inciso, più Kovacic che Pogba (anche se quest'ultimo ritengo sia più talentuoso dell'altro) per quanto riguarda le caratteristiche. E' proprio il contrario, dovrebbe rendere meglio Kovacic che Pogba.
    Last edited by Anak; 30th January 2013 at 22:10.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

imho e' il nuovo portiere dell'inter..... intendo nel condomio inter
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

puo essere anak.
    Bisogna provare
    Te di laxalt che dici?l'ho visto col brasile all'under 20 e di fatto ha vinto la partita.
    L'ho visto solo li pero.
    Last edited by Palur; 30th January 2013 at 22:39.

Randolk's Avatar

questi nomi mi sanno tanto di angeloni. speriamo.
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

puo essere anak.
    Bisogna provare
    Te di laxalt che dici?l'ho visto col brasile all'under 20 e di fatto ha vinto la partita.
    L'ho visto solo li pero.
    l'uruguaiano. Non lo conosco.

Non ho praticamente mai seguito quel campionato.

L'ho visto anchio solo nella partita col Brasile e quella con il Peru.

Non ti so dire nulla, solo che è veloce :S

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Giovinco, Isla (ahimè) e Peluso non sono da Juve. Abbiamo bisogno di 3 titolari al loro posto, apparte Llorente. Il primo si mangia l'immangiabile ed è un cazzo di nano... Penso allo stop con dribbling con tiro in bocca a Marchetti, più che all'occasione finale.
    Isla è fottutamente lento... Forse dovrebbe giocare più al centro, sostituto di vidal. Mi piaceva molto, ma sta rendendo poco... Ad ora non vale altri 9 milioni.
    Peluso ad ora ha fatto solo cagare.
    Anelka vediamo ma ci vuole un cazzo di attaccante che faccia gol. A costo di pagarlo. Le altre squadre hanno attacchi che ci sognamo... El sharaawy, Cavani, Milito, Palacio, Klose... Questi tirano per fare gol, Giovinco per farsi bestemmiare da mezza Italia.

La stampa monta questa super Juve che deve vincere, ma la realtà è che come noi abbiamo vinto l'anno scorso, il Napoli, la Lazio, l'Inter e il Milan possono vincere quest'anno.

Chi parlava di triplete per una squadra che veniva da anni di disfatte, era chiaramente in malafede.

Tutto ciò non toglie che abbiamo un po' di sfiga (legni, mangiate, rigori dubbi).

Randolk's Avatar

quindi sto Laxalt che animale sarebbe? che è sta invasione di cinni? tanto giocano cambiasso e zanetti
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

lorente sarà un altro fail, segnatevi sto post
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    quindi sto Laxalt che animale sarebbe? che è sta invasione di cinni? tanto giocano cambiasso e zanetti
    Gioca a sx . Ha la velocità di un ala e la fase di interdizione del centrocampista
    È un sinistro dotato di tiro e passaggio.
    Nella nazionale gioca esterno di un centrocampo a 5 dove spinge e chiude.
    Col brasile è stato determinante ma che ne so magari ha giocato la partita della vita.

Page 39 of 50 FirstFirst ... 2935363738394041424349 ... LastLast