Ma il ragazzino 18enne giochera' o finira come l'altro gioiellino olandese,l'attaccante di cui non ricordo il nome che in patria segnava seimila gol e all'inter non ha giocato mai?
O come coutinho che veniva inserito solo quando non si poteva riesumare nessun altro giocatore?
Dunque dunque...
Pereira? Scartato
Alvarez? Scartato
Piu di 20 milioni buttati nel cesso...
Senza parlare di di cagatomo che gioca solo perche ha una faccina tenera...
senza contare il fatto che abbiamo un parco attaccanti senza futuro...
Ma moratti quando entra in politica?
Berlusconi e' un genio comunque... Vende ibra e thiago quando non serve a un cazzo per prepararsi il colpo politico a gennaio...
Spoiler
Spoiler
La differenza con Coutinho ed Alvarez sta nel prezzo e nel fatto che almeno sto qua gioca già in Europa ed ha giocato 12 partite di CL, per il resto ha 18 anni e deve sicuramente dimostrare tutto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
sarei il primo ad essere contento se giocasse tutte le partite, ci vuole qualità in quel centrocampo di invalidi di guerra
Spoiler
Spoiler
Mma di sto acrbi che ritorna al chievo nessuno ne parla?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
secondo me la juve sta sprecando un'occasione...
posto che, come la storia non solo calcistica insegna, le vittorie sono cicliche, e questo è sicuramente il momento storico della juve, ci si aspetterebbe un qualcosa di piu..
ha una situazione favorevole da piu punti di vista:
-non ha rivali in campionato, se non il napoli (troppo altalenante).. la lazio non la considero perchè sta facendo un campionato con risultati per 3 volte maggiori rispetto a quelli che ci si può aspettare da quella rosa... lo stesso di può dire della coppa italia..
- è l'unica società con uno stadio di proprietà e dunque con una base economica di fondo solida...
eppure potrebbe sfondare ma non sfonda...
ma le occasioni passano... non capisco perche la dirigenza non investa una 50 ina di milioni lordi nell'acquisto di un ottimo attaccante... ma doveva secondo me essere fatto già questa estate, e vi spiego perchè...
come detto le occasioni passano: il faro del centrocampo, pirlo, già in calo quest'anno (a detta di molti) quanti anni può fare ancora? non era meglio comprare il top player e godersi pirlo+ top player, piuttosto che, fra qualche anno, ritrovarsi a ricercare un nuovo pirlo piu sto fantomatico top player? (pogba, ottimo, a mio avviso non è un sostituto di pirlo)..
poi ci sono sempre gli imprevisti che ti costringono a intervenire sul mercato (infortuni) ma intanto il tempo passa...
gli avversari magari si rafforzano, i giocatori invecchiano, i top player disponibili se li ciulano le altre squadre europee...
e la juve resta con un attacco peggiore rispetto a quello di milan, napoli, e forse pure inter (se consideriamo i titolari milito-cassano-palacio), che la fa a volte faticare in campionato per raggiungere la vittoria, togliendo energie alla champions perche comunque in attacco non hai ricambi...
insomma se non fai lo squadrone perfetto ora, quando lo fai?
l'inter triplettata teneva in panchina balotelli...
Spoiler
Spoiler
Chi cazz'è questo Kasami che sembra rientrare nello scambio con Emanuelson al Fulham?
Classe '92, qua serve Palur.
Nn prendono l'attaccante perché Anelka spacchera il culo ai passeri
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
cioè, per metterla a ridere, se si arriva in parlamento con una maggioranza risicata e si rivà al voto in autunno, berlusconi in estate compra un centrocampista ad effetto e vi grabba il prossimo campionato![]()
Spoiler
Spoiler
nainggolan vicino al napule. bel crack se lo prendono.
Spoiler
palur dimmi di bellomo che pare lo abbiamo preso a metà dal bari.
laxalt preso ma arriva a luglio.
Spoiler
io bellomo non lo conosco , un mio amico me ne ha parlato benissimo pero.
Ha detto una cosa del tipo "lo vedi quando un giocatore è forte e lui è forte" .
Vedremo.