Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 217

Thread: Pikkoli problemi di kkkuore <3 <3 <3

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Ancora non ho letto le risposte altrui ma:

E poi ti fanculi il cervello....ma che cazzo ti aspettavi scusa?
    Che avesse fatto cosi' perche' sei l'uomo piu' incredibile che abbia mai camminato il pianeta?

Sorry eh per il reality check....non c'e' cattiveria ma 2 o 3 le ho viste.

Mi sembra tanto una di quelle storie dove un'uomo ci cade dentro a piedi pari senza guardare da fuori.....o che credono alle mega frasone d'amore
    messe li' a giustificre un comportamento o ai vari "io un cazzo come il tuo non l'ho mai vistohhh!" dopo che si sono fatte svangare nei primi 5 minuti di conoscenza al posto di dare la mano.

Il problema è appunto che un uomo tende a credere alla lusinga, specialmente poi se ci investe di suo.

No davvero, scusami...pero' insomma, guardala in 3za persona.

Poi magari è tutto vero e le si e' sfanculato il cervello perche' e' completamente rincoglionita d'amore vero per te eh...solo che e' un tantino meno probabile, senza voler togliere nulla a te.

Fonte: anni e anni di lavoro DAVANTI ai banconi dei locali di notte
    * fixed

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    @kahvirel: vabbe non gli ha detto nulla per una decina di giorni, continuava a lanciargli indirette e cercare di fargli capire che c'era qualcosa che non andava ma lui nulla, e così poi gliel'ha detto.
    Non improta...una non e' stronza se si innamora di un altro uomo mentre ha una relazione, ma una che mente è una zoccola, fine.
    Io non ho mai promesso alle mie donne che non le avrei mai tradite, ho sempre detto: se mi verra' voglia di un'altra donna o se mi dovesse piacere un'altra lo saprai prima te di lei.

Gli impulsi non si controllano, le azioni si...poi tanto la scuserai e cercherai mille motivi come ho visto fare un trilione di volte

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ok credo di aver saltato un piccolo passaggio.

lei prima di conoscermi, in sostanza da quando è arrivata a toronto, stava di merda. lontananza dal moroso che per altro è un nerd , tutta la miriade di problemi che ci sono con la lontanza...ha passato un paio di mesi letteralmente di merda, infatti la si vedeva pochissimo in giro.

e qui ovviamente viene da dire...ah beh, al momento che ti ha incontrato ha trovato qualcuno che le dava "sollievo" e poi una volta passato...scaricato. plain and simple.

ed è qualcosa che ha logica, una cosa che ha senso.

ciò che non ha senso è che fino al fottuto giorno prima che succedesse sto popò, i suoi gesti, messaggi, i suoi fottuti occhi...dicevano che era presissima.

e non sono cose facilmente equivocabili.

quindi...o effettivamente ha la merda in testa, oppure io e tutti gli altri (tutte le sue amiche son letteralmente cadute dal pero quando l'han saputo, eran sempre li a dire "certo che lei quando è con te si vede proprio che è un'altra persona, chiede sempre di te, blablabla) siamo completamente rincoglioniti.

plausibilissimo per altro

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

ok credo di aver saltato un piccolo passaggio.
    lei prima di conoscermi, in sostanza da quando è arrivata a toronto, stava di merda. lontananza dal moroso che per altro è un nerd , tutta la miriade di problemi che ci sono con la lontanza...ha passato un paio di mesi letteralmente di merda, infatti la si vedeva pochissimo in giro.
    e qui ovviamente viene da dire...ah beh, al momento che ti ha incontrato ha trovato qualcuno che le dava "sollievo" e poi una volta passato...scaricato. plain and simple.
    ed è qualcosa che ha logica, una cosa che ha senso.
    ciò che non ha senso è che fino al fottuto giorno prima che succedesse sto popò, i suoi gesti, messaggi, i suoi fottuti occhi...dicevano che era presissima.
    e non sono cose facilmente equivocabili.
    quindi...o effettivamente ha la merda in testa, oppure io e tutti gli altri (tutte le sue amiche son letteralmente cadute dal pero quando l'han saputo, eran sempre li a dire "certo che lei quando è con te si vede proprio che è un'altra persona, chiede sempre di te, blablabla) siamo completamente rincoglioniti.
    plausibilissimo per altro
    Continui a sorvolare la menzogna e oltretutto prendi le SUE amiche a mo' di fonte attendibile.....sei irrecuperabile.

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Continui a sorvolare la menzogna e oltretutto prendi le SUE amiche a mo' di fonte attendibile.....sei irrecuperabile.
    ma no sarà come dici tu...però mi sembra strano ecco tutto.

tanto ormai nn ci spero più, quindi non è che abbia grandi incentivi a voler pensar bene

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ma no sarà come dici tu...però mi sembra strano ecco tutto.

tanto ormai nn ci spero più, quindi non è che abbia grandi incentivi a voler pensar bene
    La cosa migliore che puoi fare è rimetteri in cerca. E vatti a fare una birra anche, nel peggiore dei casi, almeno, ti sei trombato una tizia per un mese.

Randolk's Avatar

l'immagine più tremenda di questo thread è questa faccia dietro il bancone del bar che serve da bere a uomini distrutti in cerca di conforto.

the friendly bartender
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    l'immagine più tremenda di questo thread è questa faccia dietro il bancone del bar che serve da bere a uomini distrutti in cerca di conforto.

the friendly bartender
    aspettavo con ansia il tuo saggio consiglio grazie alla veneranda età

Randolk's Avatar

sono il più niubbo del mondo in questo campo, sorry.
    non faccio nemmeno il primo livello, gioco solo il tutorial.
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma tu nn avevi la morosa in spagna e ci sei andato dietro a studiare la?che vi siete mollati dopo?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Verci's Avatar

bah... ti porto veloce la mia esperienza...

conosco una tipa, sta con uno ma flirta con me.
    ci sta, ci frequentiamo libermente per un po' (nel mentre, ma vengo a saperlo dopo, lei frequentava altri)
    ci mettiamo insieme
    tutto benerrimo
    si tromba duro e dice di amarmi per 5 anni
    2 giorni dopo viene da me e mi molla senza ragioni apparenti
    vengo a sapere poi che durante questi 5 anni si divertiva a ciucciare piselli a caso in giro

mettitela via, le donne sono così, volubili, non sanno cosa vogliono, non sanno cosa fare, non hanno progetti a lungo periodo se non la classica favoletta della famiglia mulino bianco.

se vuoi davvero stare bene vai a convivere con uomo.
    stessi interessi, stesse attività, stessi punti di vista.
    poi la sera vi guardate negli occhi e se avete voglia di scopare prendete e uscite a rimorchiare qualcuna a caso per una serata di musica e magia.

that's all, non spaccarti la testa a capire, non c'è nulla da capire. sono fatte così.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma tu nn avevi la morosa in spagna e ci sei andato dietro a studiare la?che vi siete mollati dopo?
    mollati l'anno scorso

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    se vuoi davvero stare bene vai a convivere con uomo.
    stessi interessi, stesse attività, stessi punti di vista.
    poi la sera vi guardate negli occhi e se avete voglia di scopare prendete e
    Spoiler

Zaider's Avatar

Guarda Peluche, io son stato mollato tipo 20 giorni fa nello stesso modo (anzi, pure un pò peggio in quanto è sparita e basta) quindi decisamente non ho consigli decenti da darti, tranne uno:

- non investigare per vie traverse -

so che la tentazione è fortissima e la voglia di capire anche.. ma a rimestare nel torbido si tirano fuori sempre cose che è meglio non sapere, tienti un ricordo decente di lei senza fartelo rovinare da fatti che magari non vuoi sapere sul serio.
    That's all
    gratz.

Bortas's Avatar

...
    Sei fottuto amico, con tutte le scarpe, si legge che ci sei sotto pesantemente, la giustifichi, pernsi che sia in un modo, fai ipotesi, senti le amiche, la difendi con frasi "non mi sembra il tipo che fa queste cose", "non è così altrimenti che senso avrebbe". Molla tutto prima che un autoarticolato scania ti prenda in pieno con tutta la sua drammatica realtà.
    Meglio attenersi al copione a lei le è passata e non sa quello che vuole, molto probabilemente adesso quello che vuole non sei te ed ogni tua incursione in questa idea può solo rafforzare la sua decisione...
    Da come la vedo io, dai discorsi che fai, non c'è più niente da fare, preparati a starci male visto che ancora cerchi spiegazioni o interpreti i segni portati dal vento.

Non pensare di essere speciale perchè te lo ha detto.
    Last edited by Bortas; 14th February 2013 at 11:34.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast