Page 42 of 98 FirstFirst ... 323839404142434445465292 ... LastLast
Results 616 to 630 of 1468

Thread: Blood Bowl - Wayne's Cup -Anno Uno-

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

ahhh... il trolling questo coso sconosciuto da me

PS con kappa lunedì si gioca, se non mi sdraja la squadra c'è in target Blinck!!!

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ma si ,si prendeva per il culo Milker in allegria

I nani hanno di bello che hanno un gran numero di ottime skill da prendere ( tranne break takle ovvio..)
    I nani del chaos al doppio hanno le mutazioni che aggiungono ancora più opzioni.

Essendo sulla LoS di solito o comunque in zone calde dare skill di agilità non serve a molto, lo stesso dodge è utile si ma non come prima skill da prendere anche se è un doppio.

Claw, Guard e Mighty Blow dovrebbero essere la primissima scelta in assoluto.
    Poi mano a mano si vede. Fatto sta che 6 nani con guard vicini tra di loro sono un muro difficilmente superabile.

Claw, di bello, ha che aiuta a farmare SPP velocemente come Mighty Blow ( prenderli assieme è d'obbligo )
    *WoD Kittens*

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Ma si ,si prendeva per il culo Milker in allegria

I nani hanno di bello che hanno un gran numero di ottime skill da prendere ( tranne break takle ovvio..)
    I nani del chaos al doppio hanno le mutazioni che aggiungono ancora più opzioni.

Essendo sulla LoS di solito o comunque in zone calde dare skill di agilità non serve a molto, lo stesso dodge è utile si ma non come prima skill da prendere anche se è un doppio.

Claw, Guard e Mighty Blow dovrebbero essere la primissima scelta in assoluto.
    Poi mano a mano si vede. Fatto sta che 6 nani con guard vicini tra di loro sono un muro difficilmente superabile.

Claw, di bello, ha che aiuta a farmare SPP velocemente come Mighty Blow ( prenderli assieme è d'obbligo )
    tutto quello che consiglia Blink non è vero...lo fa solo per farvi buildare una squadra di merda

Randolk's Avatar

io dodge non lo prenderei mai. sei un blocker, che cazzo dodgi.
    hai la possibilità di fare claw-mighty block-piling on e prendi dodge? follia. un cd con la combo claw-POMB è terrore puro.
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

tanto ormai e' andata non posso cambiare
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    hai la possibilità di fare claw-mighty block-piling on e prendi dodge? follia. un cd con la combo claw-POMB è terrore puro.
    scherzi? un nano che butti giù solo a colpo pieno? Non ti dico che la tua combo fa merda eh, ma secondo me sottovaluti la mia.
    gratz.

Come ti ho detto, dodge non lo prendi per fare dodge out da una tackle zone, ma per restare in piedi con un defender stumble come tiro di dado
    Skillare TUTTI i nani con Claw,Po,Mb per me (ripeto PER ME) è sbagliato, uno o due nani si, certo ma tutti no.
    Devi creare un wall di guard e skill utili come , appunto, guard o stand firm.
    Molto interessante può essere jump up ad un nano con un +1AG anche ma qua si parla di combo casuali più che altro.

Tre nani con Guard - Stand Firm - XXX ( ci vedrei benissimo un dauntless ) sono VERAMENTE un palo al culo di proporzioni atroci, molto più che un singolo nano con Claw/MBPO ( che incute sicuramente timore riverenziale eh )
    Altra skill, da mettere su un paio di nani, potrebbe essere Frenzy
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

bel bastardo shub che consiglia le skill sbagliate

milker, mi raccomando sui blitzer la prima skill è juggernaut
    Spoiler

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    scherzi? un nano che butti giù solo a colpo pieno? Non ti dico che la tua combo fa merda eh, ma secondo me sottovaluti la mia.
    Non è del tutto vero..se l'avversario ha Tackle o Wrestle va a terra benissimo
    Un ottimo lineman con wrestle/tackle è un must have per ogni team che si rispetti proprio per eliminare chi ha la combo block/dodge
    *WoD Kittens*

bel bastardo shub che consiglia le skill sbagliate
    milker, mi raccomando sui blitzer la prima skill è juggernaut
    Anche qua non è sbagliatissima come scelta, nonstante abbiano block.
    Juggernaut impedisce l'uso di fend e stand firm, per rompere una cage è utilissimo su di un blitzer.
    Ok non come prima skill di certo, ma un blitzer skillato per fare il ball hunter, con juggernaut è molto carino
    *WoD Kittens*

Zaider's Avatar

Non è del tutto vero..se l'avversario ha Tackle o Wrestle va a terra benissimo
    Un ottimo lineman con wrestle/tackle è un must have per ogni team che si rispetti proprio per eliminare chi ha la combo block/dodge
    sisi, dicevo in linea di massima

ps: io ho un nano così nella mia squadra di dwarves classici su auld e lo uso come antibigguy
    gratz.

Randolk's Avatar

Come ti ho detto, dodge non lo prendi per fare dodge out da una tackle zone, ma per restare in piedi con un defender stumble come tiro di dado
    Skillare TUTTI i nani con Claw,Po,Mb per me (ripeto PER ME) è sbagliato, uno o due nani si, certo ma tutti no.
    Devi creare un wall di guard e skill utili come , appunto, guard o stand firm.
    Molto interessante può essere jump up ad un nano con un +1AG anche ma qua si parla di combo casuali più che altro.

Tre nani con Guard - Stand Firm - XXX ( ci vedrei benissimo un dauntless ) sono VERAMENTE un palo al culo di proporzioni atroci, molto più che un singolo nano con Claw/MBPO ( che incute sicuramente timore riverenziale eh )
    Altra skill, da mettere su un paio di nani, potrebbe essere Frenzy
    tutto ok, ma stiamo parlando di una lega breve. claw aiuta un tot a fare spp e magari un doppio potrebbe non ricapitarti. preferisco avere al più presto un killer che un blodger. un blodger con tackle (skill comunissima) lo fotti, un claw-POMBer che ti buca l'armor puoi solo pregare.
    Last edited by Randolk; 14th February 2013 at 00:09.
    Spoiler

Ci sono moltissime skill che vengono sistematicamente ignorate perchè "non sono spettacolari" ma fanno vincere le partite e aiutano il team a creare gioco.
    Stand Firm è una di queste e, personalmente, chiunque abbia Guard DEVE avere anche Stand Firm. E' una skill estremamente utile, impedisce che il vostro uomo sia spostato di casella, annulla l'effetto di push, annulla il crowsurf, annulla ( o almeno limita moltissimo ) i tentativi di cage breaking, vi permette di tenere un posizionamento nonostante finiate a terra ( spesso anche un uomo a terra è utile per rendere difficile i movimenti dell'avversario ).
    Ovviamente NON è una skill da prendere come prima scelta ( tranne rarissimi casi come la beast of nurgle che a meno di un doppio al level up, prenderà come prima skill ) ma sui nani ( visto che si parlava di loro ) che rendono bene il concetto di "uonione che fa la forza ) unita assieme a guard, rende la difesa dei nani ( che non han bisogno di prendere block come prima skill ) veramente ardua da bypassare

Idem se andate con frenzy, stand firm ( o se avete culo col doppio side step ) vi aiuta a buttare gli avversari fuori dal campo senza correre il rischio di fare la stessa sorte
    *WoD Kittens*

tutto ok, ma stiamo parlando di una lega breve. claw aiuta un tot a fare spp e magari un doppio potrebbe non ricapitarti. preferisco avere al più presto un killer che un blodger.
    Sul breve è da vedere
    Rimango della mia idea di fare una "wayne's cup -anno due-" usando, per chi vuole, i team dell'anno uno ( cosa fattibilissima e per nulla assurda come si può pensare )
    *WoD Kittens*

Zaider's Avatar

Sul breve è da vedere
    Rimango della mia idea di fare una "wayne's cup -anno due-" usando, per chi vuole, i team dell'anno uno ( cosa fattibilissima e per nulla assurda come si può pensare )
    per una questione di scaramanzia credo che cambierò
    gratz.

Page 42 of 98 FirstFirst ... 323839404142434445465292 ... LastLast