ahhh... il trolling questo coso sconosciuto da me
PS con kappa lunedì si gioca, se non mi sdraja la squadra c'è in target Blinck!!!
ahhh... il trolling questo coso sconosciuto da me
PS con kappa lunedì si gioca, se non mi sdraja la squadra c'è in target Blinck!!!
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Ma si ,si prendeva per il culo Milker in allegria
I nani hanno di bello che hanno un gran numero di ottime skill da prendere ( tranne break takle ovvio..)
I nani del chaos al doppio hanno le mutazioni che aggiungono ancora più opzioni.
Essendo sulla LoS di solito o comunque in zone calde dare skill di agilità non serve a molto, lo stesso dodge è utile si ma non come prima skill da prendere anche se è un doppio.
Claw, Guard e Mighty Blow dovrebbero essere la primissima scelta in assoluto.
Poi mano a mano si vede. Fatto sta che 6 nani con guard vicini tra di loro sono un muro difficilmente superabile.
Claw, di bello, ha che aiuta a farmare SPP velocemente come Mighty Blow ( prenderli assieme è d'obbligo )
io dodge non lo prenderei mai. sei un blocker, che cazzo dodgi.
hai la possibilità di fare claw-mighty block-piling on e prendi dodge? follia. un cd con la combo claw-POMB è terrore puro.
Spoiler
tanto ormai e' andata non posso cambiare![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Come ti ho detto, dodge non lo prendi per fare dodge out da una tackle zone, ma per restare in piedi con un defender stumble come tiro di dado
Skillare TUTTI i nani con Claw,Po,Mb per me (ripeto PER ME) è sbagliato, uno o due nani si, certo ma tutti no.
Devi creare un wall di guard e skill utili come , appunto, guard o stand firm.
Molto interessante può essere jump up ad un nano con un +1AG anche ma qua si parla di combo casuali più che altro.
Tre nani con Guard - Stand Firm - XXX ( ci vedrei benissimo un dauntless ) sono VERAMENTE un palo al culo di proporzioni atroci, molto più che un singolo nano con Claw/MBPO ( che incute sicuramente timore riverenziale eh )
Altra skill, da mettere su un paio di nani, potrebbe essere Frenzy
bel bastardo shub che consiglia le skill sbagliate
milker, mi raccomando sui blitzer la prima skill è juggernaut
Spoiler
Anche qua non è sbagliatissima come scelta, nonstante abbiano block.
Juggernaut impedisce l'uso di fend e stand firm, per rompere una cage è utilissimo su di un blitzer.
Ok non come prima skill di certo, ma un blitzer skillato per fare il ball hunter, con juggernaut è molto carino
tutto ok, ma stiamo parlando di una lega breve. claw aiuta un tot a fare spp e magari un doppio potrebbe non ricapitarti. preferisco avere al più presto un killer che un blodger. un blodger con tackle (skill comunissima) lo fotti, un claw-POMBer che ti buca l'armor puoi solo pregare.
Last edited by Randolk; 14th February 2013 at 00:09.
Spoiler
Ci sono moltissime skill che vengono sistematicamente ignorate perchè "non sono spettacolari" ma fanno vincere le partite e aiutano il team a creare gioco.
Stand Firm è una di queste e, personalmente, chiunque abbia Guard DEVE avere anche Stand Firm. E' una skill estremamente utile, impedisce che il vostro uomo sia spostato di casella, annulla l'effetto di push, annulla il crowsurf, annulla ( o almeno limita moltissimo ) i tentativi di cage breaking, vi permette di tenere un posizionamento nonostante finiate a terra ( spesso anche un uomo a terra è utile per rendere difficile i movimenti dell'avversario ).
Ovviamente NON è una skill da prendere come prima scelta ( tranne rarissimi casi come la beast of nurgle che a meno di un doppio al level up, prenderà come prima skill ) ma sui nani ( visto che si parlava di loro ) che rendono bene il concetto di "uonione che fa la forza ) unita assieme a guard, rende la difesa dei nani ( che non han bisogno di prendere block come prima skill ) veramente ardua da bypassare
Idem se andate con frenzy, stand firm ( o se avete culo col doppio side step ) vi aiuta a buttare gli avversari fuori dal campo senza correre il rischio di fare la stessa sorte