tutto molto bello peccato che verrà goduto dall'1% delle linee internet italiane.
mi ci vedo a far le robe mirabolanti che han detto con una 7 mega scassata che non regge manco i video hd :asd:
tutto molto bello peccato che verrà goduto dall'1% delle linee internet italiane.
mi ci vedo a far le robe mirabolanti che han detto con una 7 mega scassata che non regge manco i video hd :asd:
Brely, Brely everywhere
BTW, qualcuno spieghi cosa sia il V-Sync a quelli di Watch Dogs, il tearing sembrava peggio di quello di Uncharted 1.
E la feature PS4/Vita è tanto carina come concept quanto pessima come realizzazione: 15 fps prolly di media, roba che dopo 20 minuti gli occhi iniziano a sanguinare. Poi magari era un problema dovuto al fatto di essere lì sul palco strapieni di segnali EM fra smartphones/impianti luce/ecc., ma se è così non è di certo "giocabile".
Vabbè la parte social la usi come pare a te eh, però è un cambio di tendenza epocale rispetto al PSN che aveva appunto lo svantaggio di lasciare isolato il giocatore rispetto al Live.
Hanno rimediato all'errore ed ora più integrato di così non si può, imo è una gran figata.
Gaikai sembra assurdo, vediamo poi come funziona all'atto pratico ma se è davvero seamless come sembra è tanta roba.
Io son soddisfatissimo, solo 3 cose avrebbero potuto rendermi più soddisfatto: prezzo, release date più vicina e il buon vecchio hideo.
Anzi facciamo 4, il remake di FF VII![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
Boh, l'abbiamo notato subito entrambi, io e Kahv, si vede che andava a scatti/non fluido. Già, per me almeno, i 30 fps sono chiaramente e nettamente visibili rispetto ai 60, ma poi quando scendi sotto la soglia dei 30 diventa un incubo. Tié, magari saranno stati 20 fps, ma 30 manco per il cazzo. E sotto i 30 è roba da farti scoppiare un mal di testa assurdo eh.
Prima di prendere su: ricordo che sono abbastanza console-fanboy e sicuramente di tendenza Sonara...pero' quel che e' vero e' vero...sia lo screen tearing che i pochi fps sulla psvita.
Francamente speravo in un lowblow al wiiu magari facendo vedere watchdogs giocato con psvita che diventa un controller uberfigo per quel gioco....di streamarmi una roba che ho in un'altra console, boh, importa poco...ho 4 tv in casa e se la femmina ne occupa 1 non sbiello.
Che c'entra nuova o vecchia, non è mai stata usata su larga scala. E' la metodologia che fa la differenza, da quel che han detto TUTTI i giochi permetteranno di sfruttare questa feature.
Che ti aspettavi?
edit:
il tearing in watch dogs era evidentissimo, non ho notato quel che dite riguardo agli fps del gioco streamato su vita (sarà che fotte sega e non userei mai quella funzionalità)
-----
Prezzo, Nuovi IP, retrocompatibilita' FISICA universale, form factor (la console), una demo del touchpad magari...che mi fa PAURISSIMA e in genere piu' info e meno corporate talk.
Ma adesso si sbadileranno interviste e salcazzi, quindi vedremo.
EDIT: riguardo alla retrocompatibilità, se non e' chiaro intendo soprattutto che COL CAZZO che mi va bene pagare una fee per un gioco ps1 o che ne so per farlo girare su ps4 visto che non "vale" la mia copia....ho sonno se non si capisce sukate.
Si bello famo al massimo lo streaming a 240p lol con le connessioni che se trovamo.
E il DD sono sicuro metteranno prezzi abbastanza da ladri.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
in pratica è un pc di fascia media marchiato sony o mi sono perso qualcosa?
Sta praticamente tutto qui:
http://www.youtube.com/user/PlayStation