Alla fine se al Camp Nou riuscite a fare catenaccio come oggi nel primo tempo è difficile che facciano 2 gol
Sent from my iPhone using Tapatalk
Alla fine se al Camp Nou riuscite a fare catenaccio come oggi nel primo tempo è difficile che facciano 2 gol
On iMac 21,5"
Il 2-0 in casa è un risultato bastardissimo perché loro devono vincere con tre gol di scarto per passare, per questo dovranno attaccare sin dal primo minuto perché comunque non è mai facile DOVER fare tre gol, ma scoprendosi troppo rischiano di prenderlo in contropiede e a quel punto dover fare addirittura quattro gol. Sarebbe una impresa quasi impossibile se non stessimo parlando della squadra più forte di tutti i tempi contro non certo il miglior Milan mai visto.
Si ma come fu con noi nel 2010 se ti chiudi a riccio è difficile che ne facciano 3 dai
On iMac 21,5"
Come sempre quando guardo io il Milan in CL vince
Bella partita comunque, mi è piaciuta molto, ho perso praticamente tutto il primo tempo che qui in crucconia ovviamente danno lo Shalke e mi sono dovuto arrangiare per vederla.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
A voi va anche meglio che se ne fanno 2 andate ai supple, noi saremmo usciti
On iMac 21,5"
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
che partita del Milan, inimmaginabile.
complimenti.
Il Milan ha messo la parola fine a questo grandissimo Barcellona.
Beh spetta c'e ancora tempo per quello, rimangono la squadra più forte al mondo senza dubbi in merito.
Siamo stati bravi ad adottare l'unico stile di gioco sensato contro una squadra del genere - In culo a Pique che ci da dei catenacciari -
giocando tutti dietro la linea del pallone e ripartendo in contropiede (guarda caso anche il Celtic ai gironi ha vinto cosi).
La partita si deciderà a Barcellona ma se si rimane concentrati e si entra in campo giocando come ieri sera ci si può sperare.