Page 21 of 291 FirstFirst ... 111718192021222324253171121 ... LastLast
Results 301 to 315 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    se continua cosi, il pdl vince alla camera..

non oso pensare a una cosa peggiore nemmeno volendo.
    Non conta una ceppa, è ingovernabile al momento. Si rivota veramente a breve.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    sono loro che devono smentirmi (ingroia ha detto che il PD ha perso perchè non ha fatto patti con lui, lui la sua parte di coglione la ha confermata) - io so che a voi piace fare i tifi da stadio per la vostra squadra del cuore, tanto avete il lavoro e/o la casa, ma io non sono mai stato uno zelota. Il PD è una merda ed è palese che abbia fallito su tutta la linea, e qua lo diciamo tutti da settimane, ma il 5 stelle non ha le competenze ne la garanzia di fare qualcosa di buono in fretta. Ora possono dimostrare quanta responsabilità hanno, io spero sia un "ci vediamo in parlamento", finchè non li vedo votare un governo col PD io non ci credo. Ovviamente, come ho già scritto, la colpa del mancato accordo può venire dal PD. Ma un governo misto potrebbe depurare il PD, dando per scontato che non ci siano scillipoti tra i fornai urlatori, cioè potrebbe unire le competenze dei migliori del PD con la presunta onestà del 5 stelle.

Ripeto, io mi sarei aspettato un PD debole al senato, che quindi avrebbe dovuto dialogare con monti e 5 stelle, ma con la maggioranza assoluta anche se risicata - almeno da garantire più stabilità al paese.
    Qua c'è rischio che tra 2 mesi votiamo di nuovo e come ho già detto c'è chi non ha il culo parato per aspettare un altro anno.
    ah pensavo parlassi di me... no il PD deve morì. Però è una polemica inutile, o fanno così o si rivota.

guarda io non ho una casa di proprietà, e il lavoro me lo procaccio giorno dopo giorno, e tutta sta crisi e macelleria me la sto prendendo nei denti ora dopo ora, e sai cosa ti dico, che non me ne fotte un cazzo, che crolli il tempio con tutti i filistei, e da li ricominciamo, e sai perchè, perchè questa politica da rottin in culo non funziona più, non funzionerebbe nemmeno con la maggioranza schiacciante del pd, figurati con il pdl, non funziona un cazzo, ma di che parliamo? voglio gente che porti avanti un principio, non un ammasso di merde che mentre la gente va in miseria dice" anche noi vogliamo tagliare i compensi" ... ma VAFFANCULO ! hanno avuto la vita per fare certe cose e hanno solo aprofittato, fanculo a loro, fanculo alla merkel e al parlamento europeo, e fanculo a me che una volta li ho anche votati.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non conta una ceppa, è ingovernabile al momento. Si rivota veramente a breve.
    certo vallo a dire ai giornalai o in giro se la merda vince alla camera se non conta un cazzo..

e la cosa assurda è che guardando i dati al senato.. il trend dice che sarà durissima per il pd tenere fino alla fine alla camera..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Matley View Post
    certo vallo a dire ai giornalai o in giro se la merda vince alla camera se non conta un cazzo..

e la cosa assurda è che guardando i dati al senato.. il trend dice che sarà durissima per il pd tenere fino alla fine alla camera..
    Nahhh, guarda l'estero su:

http://elezioni.interno.it/camera/sc...224/CJ0000.htm

Stai tranquillo Matley, non cedere, non cedere soldato Matley, medaglia medagliahhhh !!!!!

Hador's Avatar

la diretta di beppe grillo è agghiacciante comunque

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

continua ad assottigliarsi...bahahahah ncncncncncnc

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Nahhh, guarda l'estero su:

http://elezioni.interno.it/camera/sc...224/CJ0000.htm

Stai tranquillo Matley, non cedere, non cedere soldato Matley, medaglia medagliahhhh !!!!!

assurdo e' pure che prenda voti dall'estero.... cioe' la gente e' andata via dall'italia per anche colpa sua e lo vota...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer Steh's Avatar

Ci vorrebbero 6 mesi di medioevo per mettere a posto un po' di cose.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Tunnel's Avatar

la diretta di beppe grillo è agghiacciante comunque
    Cazzo me la sono persa. Dove la reperisco?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Ci vorrebbero 6 mesi di medioevo per mettere a posto un po' di cose.
    Ma che cazz'è il giorno in cui tornano tutti. Ecco adesso che sei tornato non andar piu' via su. Uguale Estrema. Non ci stanno piu' flame su sto forum, ma non è che dovete scomparire.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    assurdo e' pure che prenda voti dall'estero.... cioe' la gente e' andata via dall'italia per anche colpa sua e lo vota...
    Già, ma in percentuale minore, nota.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Cazzo me la sono persa. Dove la reperisco?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    era qua, finito penso: http://www.ilpost.it/2013/02/25/live...oiezioni-2013/
    ti faccio un riassunto: i "giornalisti di partito" gli chiedono "ma come hanno fatto gli altri partiti a non rendersi conto che solo noi avevamo delle idee!!!" risposta "si infatti! no alleanze, vaffanculo, acqua pubblica, passeranno da noi!". Non sto esagerando eh.
    Quindi, che ne sarà di noi, bho.

Scappato di Casa Palur's Avatar

panico in piemonte

Warrant Officer Steh's Avatar

Ma che cazz'è il giorno in cui tornano tutti. Ecco adesso che sei tornato non andar piu' via su. Uguale Estrema. Non ci stanno piu' flame su sto forum, ma non è che dovete scomparire.
    Non sono mai andato via, vi leggo sempre; ma è parecchio tempo che sono talmente incazzato che mi flammerei da solo, quindi taccio.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Tunnel's Avatar

era qua, finito penso: http://www.ilpost.it/2013/02/25/live...oiezioni-2013/
    ti faccio un riassunto: i "giornalisti di partito" gli chiedono "ma come hanno fatto gli altri partiti a non rendersi conto che solo noi avevamo delle idee!!!" risposta "si infatti! no alleanze, vaffanculo, acqua pubblica, passeranno da noi!". Non sto esagerando eh.
    Quindi, che ne sarà di noi, bho.
    Non c'è il video e, trattandosi di Grillo, preferisco ascoltarlo integralmente
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 21 of 291 FirstFirst ... 111718192021222324253171121 ... LastLast