guarda io non ho una casa di proprietà, e il lavoro me lo procaccio giorno dopo giorno, e tutta sta crisi e macelleria me la sto prendendo nei denti ora dopo ora, e sai cosa ti dico, che non me ne fotte un cazzo, che crolli il tempio con tutti i filistei, e da li ricominciamo, e sai perchè, perchè questa politica da rottin in culo non funziona più, non funzionerebbe nemmeno con la maggioranza schiacciante del pd, figurati con il pdl, non funziona un cazzo, ma di che parliamo? voglio gente che porti avanti un principio, non un ammasso di merde che mentre la gente va in miseria dice" anche noi vogliamo tagliare i compensi" ... ma VAFFANCULO ! hanno avuto la vita per fare certe cose e hanno solo aprofittato, fanculo a loro, fanculo alla merkel e al parlamento europeo, e fanculo a me che una volta li ho anche votati.
Nahhh, guarda l'estero su:
http://elezioni.interno.it/camera/sc...224/CJ0000.htm
Stai tranquillo Matley, non cedere, non cedere soldato Matley, medaglia medagliahhhh !!!!!
la diretta di beppe grillo è agghiacciante comunque
hdr.
bnet profile
continua ad assottigliarsi...bahahahah ncncncncncnc
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ci vorrebbero 6 mesi di medioevo per mettere a posto un po' di cose.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
era qua, finito penso: http://www.ilpost.it/2013/02/25/live...oiezioni-2013/
ti faccio un riassunto: i "giornalisti di partito" gli chiedono "ma come hanno fatto gli altri partiti a non rendersi conto che solo noi avevamo delle idee!!!" risposta "si infatti! no alleanze, vaffanculo, acqua pubblica, passeranno da noi!". Non sto esagerando eh.
Quindi, che ne sarà di noi, bho.
hdr.
bnet profile
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda